ricerca colf

ivan13 02/09/2026 21:37 3.694 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ivan13 ha scritto:
Concordo con fenice, non capisco perchè non si possa offrire di lavorare nudi ad altri praticanti... Purtroppo sono ormai mesi che sono alla ricerca, metto annunci e contatto lavoratori ma senza risposta, comprendo che non sia facile trovare... chiunque abbia referenze non esiti a contattarmi...
. Questo maledetto reddito di cittadinanza![:(!]
Utente
a_fenice ha scritto:
Homoereticus ha scritto:
Ivan13 ha scritto:
Concordo con fenice, non capisco perchè non si possa offrire di lavorare nudi ad altri praticanti... Purtroppo sono ormai mesi che sono alla ricerca, metto annunci e contatto lavoratori ma senza risposta, comprendo che non sia facile trovare... chiunque abbia referenze non esiti a contattarmi...
. Questo maledetto reddito di cittadinanza![:(!]
Davvero bisogna leggere anche qui il malanimo verso la prima forma di sostegno serio ai disoccupati? Augurati di non perdere mai il lavoro tanto da rimanere a spasso e senza un €
. Ho sbagliato a non mettere delle emoticons che sorridevano. La mia voleva essere una battuta, dato che il reddito di cittadinanza è diventato il capo espiatorio nella mancanza di personale in molti settori del mondo del lavoro. Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno. Chiedo scusa se ho
Utente
Buongiorno, il mio non è assolutamente un dramma, anzi, essendo un forum per nudisti, sto cercando di dare l'opportunità a chiunque si senta libero di stare nudo, anche al lavoro perchè no. Noi come famiglia, abbiamo già un persona che viene a fare le pulizie settimanalmente, quindi penso che il suo commento sia abbastanza fuori luogo, e soprattutto fuori contesto in un forum per nudisti. Mi vorrei scusare per l'errore di battitura precedente, spero di essere stato abbastanza corretto questa volta. Buona giornata.
Utente
la ricerca diventa difficile quando sei in una famiglia nudista e cerchi qualcuno con questa mentalità che possa lavorare per noi giusto qualche volta a settimana...
Utente
io mi ci sono approcciato da poco perche non ho mai voluto interessarmi a questa pratica negli ultimi anni mi sono convertito a questo stile di vita.... le persone cambiano crescendo....
Utente
la ricerca è sempre attiva chiunque conosca o abbia qualche referenza su torino mi contatti
Utente
Evidentemente ha travisato le mie parole, la invito a rileggere e capire ciò che ho scritto, non è mia intenzione scatenare discussioni o essere arrogante con nessuno, rispondo solo alle sue domande. Io non sto mancando di rispetto a nessuno, perchè sto solo chiedendo se eventualmente qualcuno è interessato a questa cosa, senza nessuna malizia o secondo fine dietro. Vorrei solo porre l'attenzione che questo servizio in altri paesi, ad esempio in Inghilterra, è attivo già da anni, basta una rapida ricerca sul web. Concludo ripetendo che ovviamente per noi, lo stare nudi, è un piacere e non un obbligo come viene descritto dalle vostre allusioni. Mi dispiace di avere dato questa idea, ma capisco che dietro una tastiera sia semplice fraintendere. Le auguro buona giornata
Utente
Io disponibile per la stagione estiva come COLF, PULIZIE, CAMERIERE presso hotel/camping nudisti. Disponibile in tutta Italia (se previsto l'alloggio). Sono disponibile -ovviamente- a lavorare nudo. Cordiali saluti.
Utente
Purtroppo non parlo inglese quindi devo limitare le mie ricerche ad ambienti meno internazionali [:(] Rinnovo comunque la mia disponibilità: sono disponibile come colf (collaboratore domestico) nudo. Per vacanze brevi o anche per periodi prolungati (da valutare). Scrivetemi in privato per ulteriori specifiche e conoscenza reciproca. Grazie!
Utente
Trasferire l'argomento NELLA SEZIONE "CAZZEGGIO ".....![:)]
Utente
[quote]a_fenice ha scritto: C’è a chi non piace? Bene, assumeranno tessili e staranno vestiti. Pace fatta. [/quote Credo che se alla fine, non troverà Nudisti.... Sarà così per forza[:)]
Utente
Come ha scritto Max... Se ci sono Nudisti/e alla ricerca di un lavoro dove si può "lavorare"da nudi, è un discorso.... Altra cosa, e qui son d'accordo con Siman e Quagliozzi,per un paio d'ore, si può rimanere anche vestiti. [;)]
Utente
La proposta ci può stare.... Credo che i luoghi di lavoro dove si può lavorare nudi, sono pochi... Io non metterei l'obbligo.... Ma la convivenza con i Tessili, si[:)]
Utente
Utente
a_fenice ha scritto: ...basta che non si litiga. Giusto?
Litigare con qualcuno? Io? Qui? Mai successo! Forse una volta. Massimo due. Comunque mai più di tre. O quattro. Magari cinque ma difficilmente sei. Potrebbere essere sette, non di meno otto. A pensarci bene nove anche se...ecc ecc ecc [8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.