ricerca colf

ivan13 02/09/2026 21:37 3.695 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Homoereticus ha scritto:
Ivan13 ha scritto:
Concordo con fenice, non capisco perchè non si possa offrire di lavorare nudi ad altri praticanti... Purtroppo sono ormai mesi che sono alla ricerca, metto annunci e contatto lavoratori ma senza risposta, comprendo che non sia facile trovare... chiunque abbia referenze non esiti a contattarmi...
. Questo maledetto reddito di cittadinanza![:(!]
Davvero bisogna leggere anche qui il malanimo verso la prima forma di sostegno serio ai disoccupati? Augurati di non perdere mai il lavoro tanto da rimanere a spasso e senza un €
Rispondo al tuo precedente post. Nessuno (suppongo) ha pensato che si cerchi una colf per cuccaggio. Personalmente da come sono scritti certi interventi ho capito che ne si cerchi una cui non dia fastidio gente nuda per casa. Da qui la mia obiezione che, con le mutande addosso per un paio d'ore alla settimana, non muore nessuno. Quanto a ciò che ho quotato...è vero, il reddito di cittadinanza è molto utile. Però...da noi non si trovano più persone stagionali (Pasqua/fine settembre). O meglio, si trovano ma solo se le assumi in nero, pagando in contanti. Coincidenza?
Utente
Io non penso male. Penso, punto e basta. A volte, ascoltando altrui opinioni, concordo e cambio le mie impressioni. In questo caso, però, rimango sulle mie posizioni. Il nudismo, a volte e per qualche ora, può essere messo da parte. Tu e l'autore del tread la pensate diversamente? Amen. Io sono nudista ma se andassi per lavoro a casa di qualcuno (non conosciuto) che se ne rimane nudo, non ne riceverei una gran bella impressione.
Utente
a_fenice ha scritto: Ma perché criticare sempre e comunque e ovunque. Bah.
Ma perché prendere per critica qualsiasi cosa? Io, ad esempio, ho solo portato la mia esperienza. Sbaglio a dire come la penso? Boh?
Utente
Anch'io sto nudo in casa quando posso. Ma quando ho cercato una donna delle pulizie non mi è nemmeno passato per la testa di cercarne una che accetti di vedermi girare nudo per casa. Anzi, per agevolarla, viene a fare le pulizie quando in casa non c'è nessuno. Il problema non si pone proprio.
Utente
non mi sembra difficile la ricerca, solitamente i patronati hanno uno sportello x queste esigenze almeno nella mia città e' cosi a Torino presumo ci siano agenzie preposte oppure rivolgiti a qualche parrocchia loro potrebbero venirti incontro. In + posso darti come idea la soluzione Ucraina nel senso che presumo ci siano anche a Torino ucraine in cerca di lavoro data la loro espansione nel territorio. Sono varie le soluzioni ci sono pure tante nostre connazionali disponibili. Non è difficile trovarla.
Utente
quagliozzi ha scritto:
Anch'io sto nudo in casa quando posso. Ma quando ho cercato una donna delle pulizie non mi è nemmeno passato per la testa di cercarne una che accetti di vedermi girare nudo per casa. Anzi, per agevolarla, viene a fare le pulizie quando in casa non c'è nessuno. Il problema non si pone proprio.
Lascia perdere Quagliozzi. Ormai se vuoi definirti nudista, devi stare nudo sempre, deve star nudo chiunque venga a casa tua e mi raccomando! Se per caso ti ferma una pattuglia della stradale per una tua infrazione, non firmare il verbale se prima i poliziotti non si mettono nudi anch'essi. [;)]
Utente
Nudomark ha scritto:
In nero perchè altrimenti ti danno un cazzotto in faccia, altro che soldi. 3 euro ora...a chiamata!! Provato.
Mi spiace per te. Io non ragionavo sui lavori a chiamata ma su assunzioni stagionali. Bar, ristoranti, alberghi e negozi di alimentari, abbigliamento ecc. ecc e con contributi versati.
Utente
Ok chiudere l'OT. e per conto mio non ne parlerò più. Però non è corretto scrivere (prima) "chiudiamo l'OT" e dopo parlarne ulteriormente (anche perché, secondo me, hai detto molte...ehmm, ehmm...inesattezze
Utente
Ivan13 ha scritto:
Noi come famiglia, abbiamo già un persona che viene a fare le pulizie settimanalmente, quindi penso che il suo commento sia abbastanza fuori luogo, e soprattutto fuori contesto in un forum per nudisti.
Forum di nudisti... ...appunto, parliamo di questo benedetto nudismo. Non poter stare svestito completamente per un paio d'ore, ti rende meno nudista? A quanto pare, nel tuo caso, si. Per me il nudismo è "quando si può", per te evidentemente ha un'altra valenza che travalica il rispetto di un lavoratore/lavoratrice. Essendo emeriti fatti tuoi, vige il libero arbitrio. Nondimeno siccome questo tuo tread, per me (non so per altri) appare sciocco oppure una goffa provocazione, sono intervenuto.
Utente
a_fenice ha scritto: ...basta che non si litiga. Giusto?
Litigare con qualcuno? Io? Qui? Mai successo! Forse una volta. Massimo due. Comunque mai più di tre. O quattro. Magari cinque ma difficilmente sei. Potrebbere essere sette, non di meno otto. A pensarci bene nove anche se...ecc ecc ecc [8D]
Utente
Messaggio di Ivan13
buongiorno a tutti come da titolo sto cercando una signora delle pulizie che effettui le faccende domestiche presso la mia abitazione. sto ricercando per un servizio di un paio di ore una volta a settimana. mi trovo a torino.
Ivan13 ha scritto:
la ricerca diventa difficile quando sei in una famiglia nudista e cerchi qualcuno con questa mentalità che possa lavorare per noi giusto qualche volta a settimana...
Capisco il tuo dramma e ti sono vicino moralmente. Mettersi un paio di braghe addosso due ore alla settimana mentre la colf pulisce, deve essere una cosa insopportabile da fare!!!! [8D] P.S. Torino andrebbe con la maiuscola (nudi o vestiti che si sia [;)])
Utente
02/09/2026 21:37
buongiorno a tutti come da titolo sto cercando una signora delle pulizie che effettui le faccende domestiche presso la mia abitazione. sto ricercando per un servizio di un paio di ore una volta a settimana. mi trovo a torino. aspetto vostre nozitizie grazie per l'attenzionwe
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.