A giugno sono stato alla Lecciona. La spiaggia dal punto di vista paesaggistico è molto bella ma non credo che (almeno per quest'anno) ci tornerò più.
Principalmente l'ho trovata un po' scomoda da raggiungere (ma è anche vero che il giorno che sono andato non stavo bene ed ero imbottito di farmaci), consiglio il sentiero passando dal lido subito a sud, il percorso Parcheggio>Dune>Spaggia è troppo caldo.
Come dicevo la spiaggia è bella e molto grande, sono centinaia di metri tra due cartelli molto difficili da vedere.
Dal mio punto di vista il nudismo in quella spiaggia è ancora "acerbo". La gente nuda c'era e giustamente il nudo non è obbligatorio, ma almeno il 90% dei presenti era in costume, mi sentivo quasi in imbarazzo a raggiungere il mare senza costume. Essendo tra spiagge tessili c'è anche troppo passeggio che, a dir la verità, non sembra far caso ai pochi nudi che stanno.
Riguardo il video è un falso, non è difficile da capire, quelle dietro non sono le Alpi Apuane, questa è la silhouette delle
https://goo.gl/maps/gqtYh3RnA8ZGQRWP9"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold">
Alpi Apuane che si vede dalla spiaggia.
A proposito di notizie false, Max
|
a_fenice ha scritto:
... te li ritrovi putiniani, complottisti, novax, e già ti viene il vomito, e alcuni li blocco per sempre e altri a tempo…
...
|
Non sto più scrivendo da quando scrivesti:
|
a_fenice ha scritto:
...Non sempre la libertà di opinione è una forma di democrazia.
...
|
in questa
https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18282&whichpage=27"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold">
discussione.
Lasciamo che sia il tempo a stabilire chi aveva ragione, ma da un difensore della libertà di pensiero come te certi argomenti fanno quasi male, non lasciamo che questi nomignoli (novax, filo-putiniani, terra-piattisti ...) per categorizzare un gruppo di persone prenda piede perchè è una discriminazione sociale e basta.
La lecciona è bella, il problema della Lecciona è che ci vogliono più nudisti.