torre guaceto 2022

trionat 02/09/2026 21:37 6.110 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
emerite boiate. Nessun luogo al mondo è indenne da chi se ne approfitta. Pure una chiesa, se ci va l’imbecille di turno. Cercare di sputtanare un luogo solo per degli episodi inopportuni, da solo corda per impiccarsi da soli.
Amministratore
Parto dalla domanda, perché in fondo tutto il discorso sta lì, e ti rispondo con un vecchissimo detto: il più pulito ha la rogna. E ora precisiamo. Cosa fanno i singoli nel loro privato, sono totalmente cavoli loro. Il nudonaturismo, lo stare nudi in mezzo agli altri, non è riservato ad asceti, vergini o monaci. Tutti possono farlo, dai castrati ai sessoliberi, passando per le persone normali. Cosa è che conta davvero. A- il sesso in aree pubbliche, soprattutto davanti agli altri, è vietato per legge in primis, per decenza ma sopratutto rispetto degli altri in secondo. Ciò non toglie che tutti, minimo, siamo andati in camporella a fare i comodi nostri, quindi quando sento quelli che sembrano in libera uscita dal convento (senza andare ad indagare cosa succeda nei conventi) mi sale la bile B- nei luoghi pubblici ci si aspetta astinenza e rispetto per chi ha altre idee e aspettative, e si va dal non lasciare rifiuti in spiaggia al non lupanare su altri esseri umani presenti. C- sfondi una porta aperta: che ci siano luoghi dedicati per chiunque lo ripeto da anni. Spazio ne abbiamo, ce n’è per i tessili, per semplici nudi, per chi vuole far sesso nudo o vestito che sia. Personalmente ammiro luoghi dove, senza tanti “aiuto satana”, riescono ad avere spazi ben separati per gli uni e per gli altri. D- da fastidio sentire alcuni che parlano in spiaggia delle proprie avventure? Si lo capisco, può dar fastidio. A me ad esempio da fastidio entrare in un bar e sentir parlare solo di calcio o esser costretto ad andarmene per le urla sulla partita che stanno dando in tv. Quindi? A che emendamento mi devo appellare? Devo chiedere di chiudere il calcio? O sopporto, perché questo fa parte delle diversità umane, o mi prendo il caffè a casa, così non sento i commenti di tutti i direttori tecnici del mondo. E- ma i nudisti son anche tutti dei sessoliberi? Molti si, ma niente di diverso da ciò che succede nei tessili. Diceva una vecchia canzone: “se tutte le corna fossero bandiere, sarebbe sempre festa nazionale”, e la considerazione da fare è che per ogni maschio che cornifica, c’è una donna che fa altrettanto, e ad oggi posso aggiungere “o un gay, o una lesbo, o un trans”, sicuro che nell’occasione di sessolibero, ci cadono più o meno tutti. Così come mi rendo conto che la moltitudine di “passeggiatrici” in giro per il mondo, non stiano solo prendendo aria fresca. Che significa ciò? Che nudi o vestiti, trombazzare a destra e sinistra fa parte, ahimè, dell’indole dell’essere umano in genere, e condannare i nudisti solo perché “ne parlano a voce alta in spiaggia”, mi sembra quanto meno ingiusto. Se prendi per buone le antiche statistiche che varie organizzazioni insistono a dare identiche da 60 anni, e cioè che abbiamo 500.000 nudisti, e considerare che far sesso con chiunque è lo sport nazionale più seguito, stiamo 500.000 a 60.000.000, quindi i nudisti sessoliberi sono solo una minoranza estrane da non tenere assolutamente conto. E invece chi sono i pervertiti? Solo i nudisti. Riflettiamoci un po’, facciamoci due conti, e vedi che il tutto è fastidioso si, perché siamo lì per prendere solo il sole nudi, ma che sia il reale problema? Assolutamente no. Detto ciò una morale. Quindi stiamo zitti e subiamo o rinunciamo ad andare? No assolutamente no. 1- se le aree fossero riconosciute, si potrebbero chiamare tranquillamente le forze dell’ordine e far capire a forza di multe salate quanto siano loro gli inopportuni 2- bisogna forzarsi a partecipare ovunque ad ogni cosa che possa far capire che sesso e nudo son due cose diverse e in contrasto, in ambito pubblico, in assenza di luoghi riservati, tipo appunto, ad oggi, i club privee “naturisti”, dove stan nudi e trombano. Il vero problema è che una manciata di deficenti non capiscono questi limiti, e ti rovinano le giornate, magari fanno indispettire la tua partner che non vorrà più venire al mare, e tutto ciò che è sua conseguenza. Ci vorrebbe la possibilità di poter dare una randellata ben fatta sulla testa di cxxxo del momento, dandogliela non in testa ma proprio su “quella” testa, e fargli perdere il vizio, e capire con un solo trattamento come devono funzionare le cose, ma a parte che purtroppo non si può, c’è da considerare che i nudisti amano andar da soli, mai fare gruppo, mai saper difendersi coi numeri più che con le azioni. Quindi se non capiamo che converrebbe cambiare atteggiamento… prima di andar scrivere del nulla nei forum e farsi dare addosso da tutti… non proseguo, spero che mi hai capito
Amministratore
Forse non hai presente che internet non è un ambito privato. Che google naviga e cerca ogni associazione possibile si termini di ricerca lanciati. Non vale che sia scritto in un forum, tra l’altro cosa inutile dato che ogni persona che sia nudista e che naviga qui dentro sa benissimo ciò che può accadere di “anomalo”, perché il forum è internet. Se ti dovessi fare un elenco di quanti giornalisti nel tempo han preso dati qua dentro per scrivere i loro articoli senza interpellarci, assorbendo solo la parte scandalistica del tutto, senza ragionare sull’essenza… ti piglierebbe un coccolone. E si, lo ripeto, scrivere queste cose non risolve il problema ma ne innesca altri. E come se te volessi combattere il ladro d’appartamento indicando la zona della città dove ci sono gli appartamenti più vulnerabili. Se volete parlarne, dite come vi siete protetti o avete risolto il problema, il tipo di difese adottate, non dove ci sono finestre facilmente violabili. Il fatto che poi siano presenti dei ladri più o meno numerosi in certe zone, non determina che siano tutti dei ladri, o che si salva il più ladri di tutti gli altri. Questa associazione è la massima espressione di qualunquismo, o di generalizzazione offensiva di suo, e mi astengo su altri aggettivi in merito. Facciamo un altro parallelismo? Sardegna, calabresi? Tutti rapitori di bambini. Sicilia, Campania, Puglia? Tutti mafiosi. Milanesi? Tutti corrotti. Romani? Tutti ladri e collusi. È questo che stiamo rischiando, agli occhi del mondo. Ad un tessile non interessa se un nudista viene attaccato da un segaiolo. Interessa l’altra faccia della medaglia: dove ci sono nudisti c’è gente nuda e altri che si segano, quindi TUTTI vanno eliminati per la pubblica decenza. È forse questo lo stato di fatto? Certo che no. Qui gli attori hanno la stessa densità, forse meno, dei ladri. Per un ladro non fai saltare in aria una città. Cerchi di far si che non rubi, o arresti il singolo, non dici: città di ladri. Quindi si; ripeto, facciamola finita con questi report del piffero, combatteteli se necessario, allontanatevi se non ne avete le forze, unitevi per difendervi, ma basta raccontare addirittura nei dettagli le anomalie che succedono.
Amministratore
Certo che il rispetto deve essere reciproco, e questa dovrebbe essere la discussione, come farla capire a chi è malato di sesso. Non che qui oggi c’era un segaiolo, di la c’era uno che ha chiesto prestazioni etc. Che ci siano i malintenzionati è noto a tutti, sia vecchi che neofiti. Il forum esiste da 16 anni, idem altri, e l’argomento principe è sempre quello: elencare quanti più zozzi si è scoperto. Sembra quasi una gara a chi ne scopre di più. Raramente invece se non mai, si trova chi cerca di far gruppo, perché il gruppo spaventa, raramente si trovano proposte di appendere cartelli “no sex”, o mettersi a fondo asciugamano un grosso bastone, o qualunque altra cosa necessaria ad evitare le noie. Serve a qualcosa fare l’elenco dei disturbatori? Si, ad attirarne altri. Serve qualcosa studiare sistemi per allontanarli. AI voglia se servirebbe, ma nessuno che faccia proposte in merito. Stop
Utente
naturista_84 ha scritto:
non dovevi tornare indietro ma continuare
eh ma per quale? ho fatto la strada arancione, e poi mi sono bloccato quale dovrei seguire, il percorso segnato in rosso o in verde? sono entrambi percorribili?
a_fenice ha scritto:
Si prega di ridurre le foto in formato idoneo a non sformattare o siamo costretti a rimuoverle, grazie
fatto
Utente
adam ha scritto:
Tempo addietro proposi di esporre qualcosa di azzurro in modo da riconoscerci noi del forum ( ombrellone, bandierina, lembo di stoffa). Tutti i percorsi portano a Torre guaceto; il percorso via mare è meno impervio, ma anche gli altri percorsi via sentiero terrestre sono percorribili.
ok grazie
Utente
oggi prima volta a torre guaceto e in una spaggia nudista, oltre al vento leggermente fastidioso, giornata e esperienza stupenda il tragitto parcheggio -> spiaggia è durato circa 30min, lato mare ho tentato prima il lato terra, imbattendomi in un paio di passaggi stretti tra alberi, ma poi una volta arrivato all'esterno del centro velico la strada si è interrotta senza un accesso diretto al mare quindi sono tornato indietro e l'ho fatta via acqua/sabbia. tra alberi caduti e pietre scivolose mi piacerebbe capire se c'è un accesso via terra più diretto questa è la mappa: pallino rosso: l'arrivo blu: percorso via mare che ho fatto arancione: percorso via terra che ho tentato rosso: possibile percorso via terra verde: altro possibile percorso via terra mi potete dire quale è il migliore/quale fate voi/consigliate? Immagine utente
Utente
Ieri, venerdì 24 giugno prima giornata presso la nostra spiaggia. Lungo il sentiero, parte iniziale, presenza di rifiuti raccolti e da conferire. Presenza di residui vegetali vicino il secondo fiumiciattolo, raccolti e accumulati. Presenza naturista notevole. Manteniamo pulita e decorosa la nostra spiaggia anche per occasionali. Buon weekend naturista...
Utente
Oramai la stagione estiva-naturista è al capolinea per quest'anno. Sabato scorso sono stato nella nostra spiaggia dove vi era una notevole presenza naturista, nonostante la spiaggia ridotta causa mareggiate giorni precedenti. Il parcheggio ha chiuso l'attività domenica scorsa, ma il gestore ha assicurato l'accesso libero per quest'ultima settimana di bel tempo. Venerdì sarà la giornata del saluto al mare e sopratutto alla nostra bella spiaggia. Sarò in prossimità del secondo canale.
Utente
La soluzione per far allontanare questi individui "invadenti" sarebbe quella di togliere loro l'attrazione ovvero rivestirsi fino a quando non si allontanano: funziona! Non dobbiamo andare via noi ma loro...
Utente
Tempo addietro proposi di esporre qualcosa di azzurro in modo da riconoscerci noi del forum ( ombrellone, bandierina, lembo di stoffa). Tutti i percorsi portano a Torre guaceto; il percorso via mare è meno impervio, ma anche gli altri percorsi via sentiero terrestre sono percorribili.
Utente
Pomeriggio di ieri con discreta presenza naturista, anche straniera e fuori regione Mare quasi calmo con brezza di scirocco. Appuntamento alla prossima settimana.
Utente
Pomeriggio odierno in spiaggia. Notevole la presenza naturista, anche straniera. Il divieto di balneazione dovrebbe essere riferito al periodo tramonto-alba in alcuni punti della riserva integrale ovvero zona Torre, spiaggia delle tartarughe e spiaggia delle conchiglie, dove ho visto le Autorità competenti richiamare e rimproverare chi faceva attività natatoria. La parte interessata dalla presenza naturista presenta solo un folto canneto, habitat di alcune specie di volatili.
Utente
Pomeriggio rovinato dal maltempo...si ritorna tra qualche giorno...
Utente
Pomeriggio di ieri nella nostra bellissima spiaggia: nonostante il mare mosso e la riduzione della battigia, notevole la presenza naturista. Canale Reale a secco.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.