Calma, calma, calma.
Non sono un moderatore ma non posso non intervenire a sedare gli animi.
Che probabilmente si sono infiammati per un equivoco.
Comunque spezzo una lancia in favore di Eroe, visto che non mi sembra sia stato offensivo.
Se sapeste quante volte, dai tempi della scuola, mi sono sentito ripetere dichiarazioni analoghe da parte dei professori: ?Robi Nood, tu appartieni alla categoria di quelli che hanno litigato con la lingua latina?, oppure ?Robi Nood, tu appartieni alla categoria di quelli che hanno litigato con la lingua inglese?, o ancora ?Robi Nood, tu appartieni alla categoria di quelli che hanno litigato con la matematica?.
Pertanto non siamo finiti neanche tanto off topic, visto che uno legge ?pregiudizi?, apre e trova i giudizi, cio? le pagelle della scuola.
Penso che dovremmo essere grati dell?eleganza di questi consigli.
La prossima volta potremo provare a rivenderceli nelle situazioni pi? critiche.
Ad esempio, nel traffico (?Lei appartiene alla categoria di quelli che hanno litigato con il codice della strada?), oppure con i vigili che ci vengono a multare perch? stiamo nudi in spiaggia (?Lei appartiene alla categoria di quelli che hanno litigato con le ordinanze comunali?).
Per Lee:
Non te la prendere. Ma forse non ti eri espresso chiaramente e hai avuto l?avventura di incappare nel pi? arguto e acuto nudista di questo forum.
Comunque consolati. Sei uno dei pochi di cui si potr? dire ?tu appartieni alla categoria di quelli che hanno litigato con ? Eroe?.