pregiudizi

maurosardegna 02/09/2026 21:37 1.940 Visite
Oplontino
Utente
01/01/2000 00:00
Risposta rivolta ad eroe
Io non sono nessuno delle tre categorie, tu a chi appartieni?
Forse tu appartieni alla categotia degli inbecilli
Oplontino
Utente
Io sono alla mia prima esperienza da naturista e ho riscontrato, solo perch? una persona prende il sole nudo ? disposto a far sesso, e che le persone che prendono il sole nude sono tutte gay e malate.
Questa ? una cosa che ho riscontrato sulla mia pelle, perch? si sono avvicinate gay e non (persone malate).
Ciao
Oplontino
Utente
Risposta per eroe
Sei io ho litigato con l'italiano, tu probabilmente non lo capisci probalbilmente sei di un'altra nazione,N.B.(e che le persone che prendono il sole nude sono tutte gay e malate), questa frase ? rivolta a quelle persone che si inibiscono a prendere il sole senza costume e che hanno dei pregiudizzi e la pensano diversamente da un naturista.

robi nood
Utente
Alex65, cerchi la rissa?
Mi vieni anche a fare la rivista nella faretra?

Tu devi essere della categoria di quelli che hanno litigato con la moglie[:D][:D]
robi nood
Utente
Calma, calma, calma.
Non sono un moderatore ma non posso non intervenire a sedare gli animi.
Che probabilmente si sono infiammati per un equivoco.
Comunque spezzo una lancia in favore di Eroe, visto che non mi sembra sia stato offensivo.
Se sapeste quante volte, dai tempi della scuola, mi sono sentito ripetere dichiarazioni analoghe da parte dei professori: ?Robi Nood, tu appartieni alla categoria di quelli che hanno litigato con la lingua latina?, oppure ?Robi Nood, tu appartieni alla categoria di quelli che hanno litigato con la lingua inglese?, o ancora ?Robi Nood, tu appartieni alla categoria di quelli che hanno litigato con la matematica?.
Pertanto non siamo finiti neanche tanto off topic, visto che uno legge ?pregiudizi?, apre e trova i giudizi, cio? le pagelle della scuola.
Penso che dovremmo essere grati dell?eleganza di questi consigli.
La prossima volta potremo provare a rivenderceli nelle situazioni pi? critiche.
Ad esempio, nel traffico (?Lei appartiene alla categoria di quelli che hanno litigato con il codice della strada?), oppure con i vigili che ci vengono a multare perch? stiamo nudi in spiaggia (?Lei appartiene alla categoria di quelli che hanno litigato con le ordinanze comunali?).

Per Lee:
Non te la prendere. Ma forse non ti eri espresso chiaramente e hai avuto l?avventura di incappare nel pi? arguto e acuto nudista di questo forum.
Comunque consolati. Sei uno dei pochi di cui si potr? dire ?tu appartieni alla categoria di quelli che hanno litigato con ? Eroe?.
Oplontino
Utente

Messaggio inserito da a_fenice

Scusa, ma sei andato in spiaggia naturista o in luoghi di battuage? Dappertutto, pi? o meno nascosto, c'? chi cerca sesso, ma da qui a come l'hai vissuto te, beh cambia spiaggia, ti assicuro, anzi tutti ti assicurano che non ? affatto cos?. Ripeto il marcio c'? un po ovunque, ma ce ne corre.....

Dimmi tu quali sono queste spiagge
Utente
Messaggio inserito da Lee

Io sono alla mia prima esperienza da naturista e ho riscontrato, solo perch? una persona prende il sole nudo ? disposto a far sesso, e che le persone che prendono il sole nude sono tutte gay e malate.
Questa ? una cosa che ho riscontrato sulla mia pelle, perch? si sono avvicinate gay e non (persone malate).
Ciao
Scusa tu a quale delle tre categorie appartieni:
1. Gay?
2. Malati?
3. Gay malati?
Utente
Purtroppo pubblicizzando i posti dove andiamo li arriva di tutto e spesso finiamo in minoranza.
Quelli che mi fanno pi? pensare sono i tessili che vanno li ben presto per godersi lo spettacolo e non si rendono conto che facendo cos? chi va li e trova gi? loro non si spoglia sin quando non se ne vanno o va altrove.
Utente
Nat69 ha scritto:

... Si parla sempre delle stesse cose, come sempre ci si confronta e si finisce con il quasi litigio.
...

Si dovrebbe parlare del bello del nudismo/naturismo ... se parlassimo solo del bello non ci sarebbero forum o ne basterebbe solo uno. Basterebbe che ognuno di noi dice cosa ci trova di bello, quasi uguale per tutti ... senso di liberta' ... ecc., e non ci sarebbe altro da dire.
Provocazione ... chi provoca o non riflette bene su quel che scrive (x me) quasi sicuramente non e' naturista in quanto il naturismo aiuta anche a riflettere altrimenti in tutte le ore passate per lo piu' da soli a fare naturismo, se non le hai passate anche a riflettere su te e gli altri, che cosa hai fatto? Hai solo controllato se qualcuno ti stava guardando il culo?
L'importante e'parlarne ...? Non credo ... se si parla male del naturismo e lo si descrive non per quello che e' ma per quelli che lo circondano prima di vedere una legge ... campa cavallo.
Utente

... N.B.(e che le persone che prendono il sole nude sono tutte gay e malate), questa frase ? rivolta a quelle persone che si inibiscono a prendere il sole senza costume e che hanno dei pregiudizzi e la pensano diversamente da un naturista.

Premetto che non sto litigando con nessuno (non ? mia abitudine) e sto solo cercando di capire.
Quindi alle persone inibite, che hanno pregiudizi e la pensano diversamente da noi ... dobbiamo dire "che le persone che prendono il sole nude sono tutte gay e malate"?
Cos? decidono di diventare nudiste?
Vedi non capisco ancora (1) non ti sei ben spiegato (2) ci stai prendendo in giro. Secondo te proprio noi dovremmo alimentare i pregiudizi ... almeno cos? leggo. Poi che nel mondo nudista / naturista bazzica gente di ogni tipo anche noi lo sappiamo bene ... tutti abbiamo avuto disaventure a vari livelli.
Forse volevi dire che questa ? la frase che dicono quelli (inibiti) che hanno pregiudizi nei nostri confronti? Se cos? condivido.
Utente

Risposta rivolta ad eroe
Io non sono nessuno delle tre categorie, tu a chi appartieni?
Forse tu appartieni alla categotia degli inbecilli
E tu di quelli che hanno litigato con la lingua italiana ... rileggi quel che hai scritto ... non escludevi nessuno (le persone che prendono il sole nude sono tutte gay e malate) neanche te stesso per cui ... inoltre vieni in un forum nudista-naturista e ci dici che siamo tutti gay e malati ... non ? il massimo :)

Direi di stare tranquilli.....e cercare di capire bene cosa si intende!!! non facciamo polemica!
Utente
No non hai litigato con la lingua italiana ma con la logica :))
cri
Utente
ciao a tutti!!! il forum si sta risvegliando!!!!
Partiamo dal presupposto che viviamo in un paese di "falsi" bigotti che si scandalizzano quando sentono parlare di naturismo e poi invece "sotto sotto".....
Personalmente ne parlo tranquillamente con tutte le persone che conosco, penso di aver fatto apprezzare il naturismo a dei tessili....cosa che mi ha reso felice ma ho anche trovato persone che mi hanno guardato con un misto di pena,schifo ed altro.
Comunque non mi pongo il problema di quello che pensa la massa!
Utente

Messaggio inserito da a_fenice

Scusa, ma sei andato in spiaggia naturista o in luoghi di battuage? Dappertutto, pi? o meno nascosto, c'? chi cerca sesso, ma da qui a come l'hai vissuto te, beh cambia spiaggia, ti assicuro, anzi tutti ti assicurano che non ? affatto cos?. Ripeto il marcio c'? un po ovunque, ma ce ne corre.....

Dimmi tu quali sono queste spiagge

Es. Capocotta, S.Severa, Alberese, Nido D'Aquila, Lido di Dante, Torrente Diaterna... solo per citare i luoghi pi? noti.
Utente
Ciao a tutti, da qnd pratikiano naturismo e sono vari anni oramai nn siamo stati mai avvicinati da soggetti dal comportamento sospetto pur sapendo ke tali xsonaggi gironzolano nei dintorni di un po tutti i luoghi maggiormente frequentati da tutti noi. Siamo stati + vlt in spiaggia sia in Italia ke all' estero con cp gay,lesbike, single italiani e stranieri e con tt siamo stati benissimo. Ti assicuro Lee, ke la vera realt? nudo-naturista ? ben altra cosa. Dispiace ke la tua prima ed unica esperienza da nudista sia stata funestata da certi episodi e ke cmq nn ti danno il diritto di esprimere un parere su un argomento cos? grande ed importante qual'? appunto il nudo-naturismo. Ma xk? manki di esperienze e quindi di elementi nn certamente x altro. Vedrai ke la tua prox uscita avr? e sono sicuro un esito positivo. E poi ti prego un'altra cosa ke a parer mio ? + importante di qnt detto sino ad ora: modera il linguaggio. Frequentare un forum comporta verso tutti e principalmente verso ki ? di tutt'altro avviso max correttezza e rispetto senza usare termini offensivi e completamente fuori luogo. Ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.