|
siman ha scritto:
.........
Comunque la finisco qui e non interverrò oltre in questo tread.
Dico (o ridico) che le spiagge nudiste gay tutto sono, meno che nudismo.
Vuoi sapere se fossi il re di una monarchia assoluta in Italia se le chiuderei?
Ma neanche per sogno. Se fanno divertire qualcuno, che ne aprino altre.
Ma riderei a crepapelle (come sghignazzo sempre) appena le descrivono come nudismo.
P.S. ma l'ho già detto: ho già riso in faccia a dei tali etero che si professavano nudisti dopo aver affermato di andare 7 giorni all'anno nella spiaggia trasgressiva di Cap).
|
.. sono quasi d'accordo , con Siman ..e in teoria , dice tutto bene, giusto anche A_FENICE.. ma , mi sembra che , se uno , è un po' più categorico , l'altro , è troppo generalizzato nel concetto ..daccordissimo . il problema è che non si arriverà mai alla fine, nel dare risposta a matt.sorum .
scherzando , bisognerebbe fare come il governo, che imposta leggi, che piacciono al 50% del popolo.. noi impostiamo le spiagge [:D][:D]
p.s. siman , una cosa è completamente sbagliata (mio personalissimo ,stupido pensiero)
"ho già riso in faccia a dei tali etero che si professavano nudisti dopo aver affermato di andare 7 giorni all'anno nella spiaggia trasgressiva di Cap"
io e moglie , abbiamo fatto qualche annetto a Cap ..ci andavo solo a Maggio . per evitare al 70% , quello che tu sai, e a furia di andarci , sapevo benissimo , dove NON andare/fare , per essere la cosiddetta coppia nudo/naturista ... .. capisci ?