Puglia estate 2024

naturista_84 02/09/2026 21:37 7.097 Visite
naturista_84
Utente
01/01/2000 00:00
nel caso tu ci vada, aggiornami !
Gbari21 ha scritto:
Buongiorno, credo che se questo caldo persisterà, questo weekend si potrebbero aprire le danze!
naturista_84
Utente
1 ogni 500 metri XD l'importante è stare bene. Trovo qualcuno di voi i primi del prossimo mese?
beppone.15 ha scritto:
Più di 10, si si iniziata si sta bene con 30 gradi
naturista_84
Utente
il parcheggiatore abusivo è già all'opera?
beppone.15 ha scritto:
Si si, mare una tavola, tantissimo spazio e ci sono sempre quei 3-4 gradi in più
Giovannissimo
Utente
Buona sera a tutti/e. Venerdì 24 c'è qualcuno a Torre Guaceto? Vorrei fare conoscenze.
naturista_84
Utente
ho sbagliato nel rispondere a un altro utente. dicevo è molto fuori mano. tu lo frequenti?
gimbaveloce ha scritto:
Vorrei citare una spiaggia poco nota che a mio avviso puo' offrire davvero molto, e' la spiaggia marina del tombolo del lago di varano. Gargano settentrionale, a pochi km da Rodi garganico. Li' ci sono migliaia di metri assolutamente selvaggi, con assenza di bar e lidi, tranne qualche campeggio. Molteplici zone, quelle piu lontane dai sentieri di accesso dalla pineta, sono davvero solitarie e ho notato qualche coppia naturista straniera in bassa stagione. fateci un pensierino oh voi naturisti pugliesi!
naturista_84
Utente
che poi tanto impervio non è dato il passeggio continuo di gente...anziani soprattutto
naturista_84
Utente
oggi ho fatto un salto a torre guaceto... si stava benissimo...poi come al solito s'è alzato il vento qualche volto nuovo, qualche volto vecchio... ma c'era un tipo in bici un po' inquietante...non faceva altro che battere la spiaggia come un matto
Gbari21
Utente
Buongiorno, credo che se questo caldo persisterà, questo weekend si potrebbero aprire le danze!
beppone.15
Utente
Più di 10, si si iniziata si sta bene con 30 gradi
beppone.15
Utente
Si si, mare una tavola, tantissimo spazio e ci sono sempre quei 3-4 gradi in più
naturista_84
Utente
ma sei riuscita a far amicizia con qualcuno? a me sembrano tutti delle isole
Nuda Natura ha scritto:
Se tutto va bene, io vorrei iniziare già da questo mese libera e spensierata. Però devo vedere, se andare prima a Termitosa o Commenda
naturista_84
Utente
Dici? non ho pezzi di stoffa azzurri...qualcuno lo conosco...ci salutiamo se sto in compagnia di una mia amica...quando sono solo non mi saluta nessuno ahahah
adam ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti...negli anni scorsi ho proposto a tutti gli amici del forum di issare un piccolo pezzo di stoffa azzurro in modo da riconoscerci e fare gruppo anche per non stare soli intere giornate. A Torre Guaceto ha funzionato questo modo di conoscersi...
Giovannissimo
Utente
Lontano
Giovannissimo
Utente
gimbaveloce ha scritto:
Vorrei citare una spiaggia poco nota che a mio avviso puo' offrire davvero molto, e' la spiaggia marina del tombolo del lago di varano. Gargano settentrionale, a pochi km da Rodi garganico. Li' ci sono migliaia di metri assolutamente selvaggi, con assenza di bar e lidi, tranne qualche campeggio. Molteplici zone, quelle piu lontane dai sentieri di accesso dalla pineta, sono davvero solitarie e ho notato qualche coppia naturista straniera in bassa stagione. fateci un pensierino oh voi naturisti pugliesi!
Leonidas
Utente
naturista_84 ha scritto:
rimane il fatto che volgarità, ignoranza, accentuano lo stigma della nudità... onestamente avrei preferito fosse posta come luogo tra i 2 fiumi...meno raggiungibili se non con l'intento di guardare e fotografare
Selous ha scritto:
... appena hanno visto un nudista hanno detto alle moglie...ehi attenta che quello ti si incu.... ridendosela e gridando con volgarità
Chi meglio conosce la moglie se non il marito? Evidentemente un desiderio recondito, non soddisfatto dall'incapacità del coniuge... Ecco spiegato il commento autolesionista del marito, che ha esplicitato pubblicamente la sua incapacità...[:)]
la zona tra i due fiumi (il Lato e il Lenne) è un tratto di spiaggia di appena 1 km. La testammo io e la mia compagna 3-4 anni fa e constatammo come fosse impraticabile per il nudismo, già dalla bassa stagione: due zone densamente tessili alle foci dei fiumi (peraltro, come detto, distanti appena un km), quella del Lenne stracolma anche di auto che parcheggiano praticamente in spiaggia, conseguente passeggio sistematico e continuo di curiosi e rompipalle. Bocciatisima. Realizzare una zona autorizzata lì vorrebbe dire dovere mettere palizzate e recinzioni per tenere lontano i curiosi. Anche la zona dal Lenne verso Chiatona non sarebbe idonea, per lo stesso motivo: troppa davvero troppa gente arriva a Pino di Lenne, invaderebbe anche quel tratto (nonostante quello sia di 3,5 km). E dall'altra parte c'è comunque Chiatona e un'altra orda di tessili. La meno peggio, alla luce di queste considerazioni, resta la Termitosa (2,5 km dalla stazione al Lato). Attenzione non ho detto la migliore, ma la meno peggio, perchè il Valentino con il suo carico costante di vip bigotti in costante perlustrazione rappresenta un'eterna spina nel fianco e le amministrazioni locali danno retta alle lamentele se queste arrivano da un resort pieno di gente con soldi da spendere. Poi se proprio vogliamo trovare una zona sufficientemente ampia e isolata tocca andare fino a Terzo Cavone, dopo Marina di Pisticci. Ma così ci allontaniamo davvero troppo, non si può fare un'ora di macchina più il resto a piedi per andare la mare.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.