|
naturista_84 ha scritto:
rimane il fatto che volgarità, ignoranza, accentuano lo stigma della nudità... onestamente avrei preferito fosse posta come luogo tra i 2 fiumi...meno raggiungibili se non con l'intento di guardare e fotografare
| Selous ha scritto:
| | ... appena hanno visto un nudista hanno detto alle moglie...ehi attenta che quello ti si incu.... ridendosela e gridando con volgarità
|
Chi meglio conosce la moglie se non il marito?
Evidentemente un desiderio recondito, non soddisfatto dall'incapacità del coniuge...
Ecco spiegato il commento autolesionista del marito, che ha esplicitato pubblicamente la sua incapacità...[:)]
|
|
la zona tra i due fiumi (il Lato e il Lenne) è un tratto di spiaggia di appena 1 km. La testammo io e la mia compagna 3-4 anni fa e constatammo come fosse impraticabile per il nudismo, già dalla bassa stagione: due zone densamente tessili alle foci dei fiumi (peraltro, come detto, distanti appena un km), quella del Lenne stracolma anche di auto che parcheggiano praticamente in spiaggia, conseguente passeggio sistematico e continuo di curiosi e rompipalle.
Bocciatisima.
Realizzare una zona autorizzata lì vorrebbe dire dovere mettere palizzate e recinzioni per tenere lontano i curiosi.
Anche la zona dal Lenne verso Chiatona non sarebbe idonea, per lo stesso motivo: troppa davvero troppa gente arriva a Pino di Lenne, invaderebbe anche quel tratto (nonostante quello sia di 3,5 km). E dall'altra parte c'è comunque Chiatona e un'altra orda di tessili.
La meno peggio, alla luce di queste considerazioni, resta la Termitosa (2,5 km dalla stazione al Lato). Attenzione non ho detto la migliore, ma la meno peggio, perchè il Valentino con il suo carico costante di vip bigotti in costante perlustrazione rappresenta un'eterna spina nel fianco e le amministrazioni locali danno retta alle lamentele se queste arrivano da un resort pieno di gente con soldi da spendere.
Poi se proprio vogliamo trovare una zona sufficientemente ampia e isolata tocca andare fino a Terzo Cavone, dopo Marina di Pisticci. Ma così ci allontaniamo davvero troppo, non si può fare un'ora di macchina più il resto a piedi per andare la mare.