Estate 2025

cpsunny 02/09/2026 21:37 3.363 Visite
cordom
Utente
01/01/2000 00:00
cpsunny ha scritto:
la nostra esperienza smentisce il fatto che sia indifferente , quindi non intendiamo correre il rischio , ovviamente tessili o naturisti la differenza sta nell'equilibrio mentale dell'individuo , soprattutto poi in spazi ristretti come quelli di una barca a vela. Anyway liberi tutti passo e chiudo
Non intendavamo andare contro i leciti o giusti gusti e preferenze.Volevamo dire che al di fuori del nudismo puoi essere infastidito sia dai singoli o singole o coppie, tutto qua.
Marcolino
Utente
dingopino ha scritto:
Non che vorrei fare la gita in mare, ma mi spiegate cosa sono coppie fm?
Suppongo: fm= FemminaMaschio Saluti, Marcolino
cordom
Utente
Purtroppo crociere in mare in una nave non ci attrae molto sia a me che a Sonia. Se fosse in barca a vela un pensierino lo faremo. Ma non ho mai chiesto chi salisse a bordo se coppie o singoli ecc. Se si va per nudismo per noi è indifferente [:D]
andrea75
Utente
ultima settimana di giugno in coppia fm a formentera
Utente
Però vedete che la cosa è da ambo le parti? In un post recente sono state molte le critiche perché uno cercava un luogo frequentato da gay. In questo caso loro cercano solo una coppia maschio/femmina. Non è uguale? [:)] Perché in questo caso non viene dato per quasi scontato che si cerchi altro e non solo compagnia?
Utente
Tante idee, ma ancora nulla di concreto. X natale 2024, siamo stati a lanzarote invece
Utente
Non che vorrei fare la gita in mare, ma mi spiegate cosa sono coppie fm?
Utente
trionat ha scritto:
E' un po prestino per programmare la prox vacanza estiva. Al momento resta sempre Corfu' come principale meta.
Io sono un abitudinario, come tutte le altre anni prendo la bici e faccio un giro in corsica La ci sono sempre due tre strade nei monti che non conosco ancora
Utente
Non ho idea, ma una differenza c'è, uno chiede coppie etero quel altro chiede posti gay ma non coppie gay Che in un epoca lontano voleva dire uno è libero quelle altre no.
Utente
Ok grazie, non si smette mai di imparare
Utente
trionat ha scritto:
dingopino ha scritto:
trionat ha scritto:
E' un po prestino per programmare la prox vacanza estiva. Al momento resta sempre Corfu' come principale meta.
Io sono un abitudinario, come tutte le altre anni prendo la bici e faccio un giro in corsica La ci sono sempre due tre strade nei monti che non conosco ancora
oltre ad essere una meravigliosa isola x vari motivi l'amiamo tanto perche' ogni vacanza qui organizzata risulta sempre migliore di quella fatta l'anno precedente. E' un continuo conoscere ad es di nuove spiagge dove poter praticare nudo-naturismo, nuovi posti, escursioni in barca, e tanto altro. E' un isola che amiamo tanto e la consigliamo vivamente. Molto ideale alla pratica nudo-naturista grazie alle sue spiagge sabbiose, assolate e selvagge.
Io preferisco le strade piccole al interno, magari per due giorni passiamo alla spiaggia est dove sono i campeggi naturisti ma la maggior parte del tempo siamo in collina o monti a godersi la natura ancora incontaminato dal turismo di massa. Un isola, come feci te, che incanta ogni anno di più
Utente
AndRoma88 ha scritto:
Però vedete che la cosa è da ambo le parti? In un post recente sono state molte le critiche perché uno cercava un luogo frequentato da gay. In questo caso loro cercano solo una coppia maschio/femmina. Non è uguale? [:)] Perché in questo caso non viene dato per quasi scontato che si cerchi altro e non solo compagnia?
Perché, probabilmente, uno sbilanciamento di "genere", metterebbe in difficoltà l'altro genere. Le donne che conosco io non amano spogliarsi se ci sono solo uomini nudi.
Amministratore
AndRoma88 ha scritto:
Perché è così che funziona, da sempre. Senza nulla togliere ad una richiesta che può essere lecita, e per mille motivi diversi, se ricerchi luoghi, coppie, etc etc, in ambito etero, va sempre tutto bene… gli altri son solo maiali in calore. Dx docet
Utente
Per favore non facciamo finta di non capire l'ovvio .
Utente
la nostra esperienza smentisce il fatto che sia indifferente , quindi non intendiamo correre il rischio , ovviamente tessili o naturisti la differenza sta nell'equilibrio mentale dell'individuo , soprattutto poi in spazi ristretti come quelli di una barca a vela. Anyway liberi tutti passo e chiudo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.