|
a_fenice ha scritto:
Beh era previsto, come sempre; mi ripeto: chi è causa del suo mal…
O i libertini cominciano a capire che certe cose si fanno in privato o nei club appositi, o anche loro alla fine ci rimettono le penne.
E noi ci rimetteremo il costume, tanto questa è la fine
|
Quoto te, ma e' come se quotassi entrambi dato che ho il piacere e la fortuna di conoscervi personalmente.
Ve la state suonando e cantando esclusivamente tra di voi da giorni, dato che finora non vi ha cagato nessuno.
Forse per grave colpa di chi entra e non interviene, forse perché in disaccordo oppure per timidezza.
Fatto sta che sono il primo a intervenire.
Non ho ancora capito se siete davvero arrabbiati/amareggiati per l'azione di quella donna ebete sul palco del Rene' Oltra a Cap d'Agde, oppure felici di poter fare politica scagliandovi contro ipotetici fascisti francesi (che, poi, come facciano a essere fascisti, dato che e' stata cosa del tutto italiana, lo sapete solo voi).
Avete terrore che tutti i milioni e milioni di "fascisti gallici" proibiscano il nudismo/naturismo in Francia?
Tutto questo, solo perche' una idiota ha mimato una fellatio? [:81][:81][:81][:81][:81]
Evidentemente non conoscete Francia e francesi.
In Francia ci sono tre (!!!!) città/quartieri nudisti, circa 150 campeggi nudisti o con zona nudista dedicata, 3 campeggi trasgressivi con sesso consentito in ogni dove, 70 spiagge nudiste riconosciute e dedicate (le famosissisime Pissarelles ed Eze del compianto Herve' da Nizza e moltissime altre, per esempio, NON sono catalogate/annoverate nel conteggio ufficiale).
Al di la' di paroloni circa i sacrosanti diritti e libertà varie, davvero pensate che una fetta così consistente di introiti/impiego di lavoro dipendente (e interesse di milioni di clienti/elettori), possano essere cancellati da chissà quale ideologia?
Ma, per favore.
P.S. in ultimo e non per ultimo...
...(se posso fare un ragionamento politico anch'io) il rischio piu' reale e che esula da reali o inventati fascio/nazisti, e' se prosegue la miopia dell'attuale maggioranza al governo in Europa, con l'accoglienza indiscriminata, non regolata e indisciplinata.
Appena i "nuovi" europei di fede islamica, arriveranno a un 15/16 % della popolazione (e non ci manca molto), allora si che dovrai rispolverare il costume da bagno (ovviamente anche scordandoti i vari diritti omosessuali fin qui faticosamente conquistati).
Un saluto a tutti quelli che conosco e che passeranno da qui e buon ferragosto a tutti.