Scambisti ingordi

Andrea vi 02/09/2026 21:37 2.015 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Dunque fammi capire. Il tutto nasce da una scema che in un luogo con "anche" trasgressivi, ma "con" nudisti propriamente detti e "per giunta" con minori presenti, ha mimato una fellatio. Giorni e giorni a parlare di pericolo di eversione fascista in Francia e adesso inizi con i pedofili? Mamma mia, Savonarola ai suoi tempi e al tuo confronto, era un boy scout impaurito.
Utente
01/01/2000 00:00
Io parlo di mele e tu rispondi che domani piove? Ma che mi frega degli estremisti neri,rossi, fucsia. Stiamo per perdere le liberta' conquistate a partire dal 1968 (emancipazione femminile prima, poi aborto e divorzio, poi i diritti per i portatori di handicap, quindi chiusura dei manicomi e per ultimo il rispetto verso gli omosessuali) e tu giochi a fare i sermoni contro quattro gatti estremisti? E poi, finiamola con le raffiche di vari link. Se posto quelli degli idioti terrapiattisti, credi che la terra diventi piatta? Sei stucchevole con la tiritera della fasciosfera e cagate simili. Sei solo capace di fare il pasionario antifascista? O sai parlare anche di altro? Vedrai appena prendono il potere gli integralisti mussulmani, dove va a finire la tua liberta' di sparare cazzate.
Utente
02/09/2026 21:37
Come è noto l' ultima parte di Cap d'Agde rimasta naturista è il campeggio,ma come altrove ai libertini non basta e vogliono cacciare le famiglie per essere ancora più liberi https://www.lindependant.fr/2025/07/30/le-concert-de-patrick-sebastien-dans-un-camping-naturiste-du-cap-dagde-derape-le-chanteur-recoit-une-fellation-devant-des-enfants-la-video-qui-choque-12851662.php Purtroppo questa notizia sta girando in Francia ormai a livello nazionale e anche sui social i bimbominkia che singolarmente si possono blastare senza difficoltà sono troppi per rispondere a tutti, quando chi ama il naturismo familial come dicono in Francia capirà che invece di perdere tempo a caccia di fantasmi deve reagire con trasgressivi e genitori narcisisti sarà comunque troppo tardi [:(!]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.