il test del vero nudista

robi nood 02/09/2026 21:37 4.800 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
3C - 2B - 2A... arruolato??[:D]
robi nood
Utente
Ultimo profilo.
Maggioranza di risposte come Eroe: nudista quasi naturista incacchiato.

Si potrebbe dire che soffri di complessi di persecuzione (se non fosse per il fatto che hai ragione).
Frequenti da anni spiagge per nudisti che stanno progressivamente diventando luoghi di battuage.
Hai un approccio positivo che viene sempre smentito da una realt? crudele.
Hai un aspetto rassicurante, per questo tutti in spiaggia provano a sedertisi a fianco, ma?
1) se coppie, presto o tardi, passano a frenetiche fornicazioni
2) se uomini, prima o poi, tentano di inchiappettarti
3) se donne ? - scusa, mi sono sbagliato: nel tuo profilo non compaiono mai donne
Hai un?abbronzatura disomogenea, visto che non puoi mai esporre il didietro per pi? di tre minuti senza correre il rischio di riportarlo a casa rotto.
L?incarnato scuro ? probabilmente causato da un travaso di bile, pi? che non dal sole.
Le migliori persone che ti hanno avvicinato, finora, volevano semplicemente elevarti una contravvenzione o sporgere una denuncia.
Nel tuo futuro, sarai utilizzato dalle associazioni naturiste per ripulire i luoghi mal frequentati. Ti mandano avanti; tu attiri la varia umanit? come mosche al miele; dopodich? il resto della spiaggia rimane pulito e pu? essere frequentato da donne, bambini, anziani.
Grazie per la tua generosit?... Eroe!
virgola
Utente
maggioranza di c mi ci rispecchio molto tranne che ho trovato vari e ottimi amici virtuali che poi sono divenuti reali.
nudistaforever
Utente
maggioranza di risposte C che dire? pienamente soddisfatto, rispecchia quello che sono...[:D] ciao
wallace
Utente
fortissiiiiiiimooooo :D troppo divertente... maggioranza risposte c, ma con qualche b in mezzo!
grande robi!!!
blusea
Utente
Anche per me maggioranza di C...e qualche B...niente A, non sono estremista neanche in fatto di naturismo...[:D]
Ottero
Utente
Simpatico! Anche io un misto di B e C. Con prevalenza di B. Anche se come profilo mi dissocio leggermente dal profilo B.
Utente
Ma come fai ad inventarti cose del genere??? Mi sono iscritto, tra l'altro, perchè ho trovato i tuoi interventi di una comicità... demenziale, se apri un cabaret sbanchi!!![:)]
Utente
Sono solo un nudista quasi naturista incacchiato dal fatto che non c'? un posto ove si pu? fare, nel rispetto della legge, per almeno tre ore consecutive senza la presenza di rompiballe.
E l'anno prossimo la polizia avr? in dotazione moto d'acqua (velocit? sino a 150 Km ora) per cui, ad ogni chiamata con cel. dello scandalizzato di turno, li vedremo arrivare in tempo reale e ci passer? la voglia del tutto. amen
Amministratore
Perchè poco confortante? Ecco sei semplicemente un bel mix di tutto, senza nessuno schema. Ottimo direi ehhehehh
Amministratore
3 A e 4 c. Ma mi riconosco di pi? nel profilo C. Del profilo A tendo purtroppo a notare quanto gli altri stan vestiti nei campeggi e in spiaggia, perch? di fondo mi da fastidio che uno non approfitti della libert? dovuta dai luoghi, vista la ricerca di posti tranquilli che c'?, e che poi quando li hanno stan vestiti lo stesso, oltre al vecchio fatto che un tessile pu? andare tra i nudisti e non il contrario. Ma in fondo, se son cos? legati che non vogliono assaporare questa piccola forma di libert?, beh ,acchi loro
Utente
io sono un estremista tutte a sono il talebano del naturismo!!!
Utente
GRANDIOSO !!!
MITICO !!!!

Sono veramente tentato di stamparlo e appenderlo in ufficio!!

Ciao,

Editato:
Mi pareva implicito ... irrimediabilmente (C) A parte la 2, dove sinceramente non saprei che scegliere tra A, B o C ... una chiaccherata non la si nega a nessuno, guardia compresa! Sulla 3, mi sono dovuto piegare alle logiche del sito ... sto cercando di dare una mano a fare pulizia sui profili!
Utente
B,B,B,A,C,A,A.
Risultato poco confortante [:(]
Migliorerò....[:)]
Utente
Molto divertente!

Anch'io quasi totalit? di risposte C (un paio di B). La definizione ? appropriata.

Complimenti!

Novello
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.