il test del vero nudista

robi nood 02/09/2026 21:37 4.797 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Tutte A con una C e' grave?? prometto che cerchero' di migliorare[^]
Utente
Maggioranza domande C e mi ci rispecchio molto
Amministratore
Perchè poco confortante? Ecco sei semplicemente un bel mix di tutto, senza nessuno schema. Ottimo direi ehhehehh
Amministratore
3 A e 4 c. Ma mi riconosco di pi? nel profilo C. Del profilo A tendo purtroppo a notare quanto gli altri stan vestiti nei campeggi e in spiaggia, perch? di fondo mi da fastidio che uno non approfitti della libert? dovuta dai luoghi, vista la ricerca di posti tranquilli che c'?, e che poi quando li hanno stan vestiti lo stesso, oltre al vecchio fatto che un tessile pu? andare tra i nudisti e non il contrario. Ma in fondo, se son cos? legati che non vogliono assaporare questa piccola forma di libert?, beh ,acchi loro
Marcolino
Utente
3C - 2B - 2A... arruolato??[:D]
robi nood
Utente
Ultimo profilo.
Maggioranza di risposte come Eroe: nudista quasi naturista incacchiato.

Si potrebbe dire che soffri di complessi di persecuzione (se non fosse per il fatto che hai ragione).
Frequenti da anni spiagge per nudisti che stanno progressivamente diventando luoghi di battuage.
Hai un approccio positivo che viene sempre smentito da una realt? crudele.
Hai un aspetto rassicurante, per questo tutti in spiaggia provano a sedertisi a fianco, ma?
1) se coppie, presto o tardi, passano a frenetiche fornicazioni
2) se uomini, prima o poi, tentano di inchiappettarti
3) se donne ? - scusa, mi sono sbagliato: nel tuo profilo non compaiono mai donne
Hai un?abbronzatura disomogenea, visto che non puoi mai esporre il didietro per pi? di tre minuti senza correre il rischio di riportarlo a casa rotto.
L?incarnato scuro ? probabilmente causato da un travaso di bile, pi? che non dal sole.
Le migliori persone che ti hanno avvicinato, finora, volevano semplicemente elevarti una contravvenzione o sporgere una denuncia.
Nel tuo futuro, sarai utilizzato dalle associazioni naturiste per ripulire i luoghi mal frequentati. Ti mandano avanti; tu attiri la varia umanit? come mosche al miele; dopodich? il resto della spiaggia rimane pulito e pu? essere frequentato da donne, bambini, anziani.
Grazie per la tua generosit?... Eroe!
n/a
Utente
bellissimo test.complimenti
n/a
Utente
Cri bisognava rispondere? non avevo capito. Cmq le mie risposte sono a metà tra a e c insomma un profilo un pò strano. Ciao a tutti
robi nood
Utente
02/09/2026 21:37
Eccolo!
Finalmente lo strumento che mancava!
Il questionario che vi permetter? di conoscere i vostri orientamenti in fatto di nudismo.
Armatevi di carta e penna e partite.

P.S. Ma non prendetelo troppo sul serio?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.