problemi da risolvere!

paolo-anna 02/09/2026 21:37 1.215 Visite
Nicolas
Utente
01/01/2000 00:00
S?, Alex, io ho provato adesso, e riesco a vedere il tuo profilo e le foto pubbliche, mentre la casella delle foto private risulta vuota.

Da qualche giorno riesco a entrare cliccando su login anzich? invio, seguendo le indicazioni che ho trovato sul forum. Tu hai provato? Forse se fai cos? riesci a entrare.

Adesso mi ? finalmente possibile indicare la mia et?. E da stasera, riesco anche a vedere chi mi ha dato/negato l'autorizzazione a visualizzare le foto private, ed ? un altro passo in avanti. [:)]
robi nood
Utente
Messaggio inserito da nudistarm

FUBZUIBA!!!!!!!! Mi sto incartando con la nuova messaggeria perch? sono daltonico e le scritte sono minuscole ma FUNZIONA!!!! Grazie.

Daltonico, ma anche dislessico?[:D]
Oppure studioso di lingue slave?
Cosa ? la FUBZUIBA? Una casetta finnica in legno all'interno della quale si sta nudi?
Spiegaci meglio, Alex.[;)]
n/a
Utente
Io invece ho pi? volte cercato di iscrivermi in AMICI ma il sistema rifiuta entrambi gli indirizzi mail che tento di inserire (uno su yahoo e uno della fabbrica dove lavoro) dicendomi di inserire "indirizzi mail corretti". In realt? i miei indirizzi sono correttissimi e funzionano benissimo. Se te li segnalo in privato mi puoi controllare che accade?
Grazie

Messaggio inserito da cri

ciao Paolo-Anna, gli amministratori stanno risolvendo i problemi,chiaramente ci vuole del tempo anche perch? abbiamo tutti un'altra occupazione, porta ancora un p? di pazienza.
grazie
Utente
Piu' nulla... non mi funziona piu'.
Ogni messaggio che metto mi da' errore e non aggiorna il contatore
Utente
Anche oggi... cilecca [:p]
(prego notare come l'emoticon scelto rappresenti una faccia che lecca .... ci-lecca [:D][:D][:D])
Utente
Ecco, dopo 3 messaggi OK, il quarto ha fatto cilecca[:p].
Utente
Per la prima volta, inserendo un messaggio non ho avuto il mesasggio di errore!!!
E' un malfunzionamento del baco?

Mi si e' anche incrementato il contatore
(posso dirlo... non e' una cosa oscena)
Amministratore
chi ha problemi ad entrare mi contatti a questo indirizzo webmaster@inudisti.it
Amministratore
segnala, conosci l'email

Messaggio inserito da Airone

Io invece ho pi? volte cercato di iscrivermi in AMICI ma il sistema rifiuta entrambi gli indirizzi mail che tento di inserire (uno su yahoo e uno della fabbrica dove lavoro) dicendomi di inserire "indirizzi mail corretti". In realt? i miei indirizzi sono correttissimi e funzionano benissimo. Se te li segnalo in privato mi puoi controllare che accade?
Grazie

Messaggio inserito da cri

ciao Paolo-Anna, gli amministratori stanno risolvendo i problemi,chiaramente ci vuole del tempo anche perch? abbiamo tutti un'altra occupazione, porta ancora un p? di pazienza.
grazie

Utente
Ciao Cri, da quello che mi sembra di capire con "elimina" raggiungi lo scopo!

Ciao

PS Per caso, sono io quello che vuoi eliminare? [:D]
Utente
ha ha ha, volevo scrivere funziona ma preso dalla troppa foga e da alcuni colori per me assurdi mi sono lanciato nella creazione di una nuova lingua: il NUDISO! Ciao a tutti
Utente
Ciao a rurri. Ammetto che mi si verifica lo stesso problema di Airone. La mia storia ? che da un bel po' di tempo non riesco + ad entrare in Amici dove sono iscritto con lo stesso nick, ho cos? provato a re-iscrivermi usando anche nick ed indirizzi email differenti ma ogni volta la stessa risposta di email non corretta. Ammetto che tra le tante domande ho pure di essere stato bannato per non so quale motivo nonostante non abbia mai fatto commenti o invio messaggi particolari. Infatt il mio profilo ? ancora li, ma non mi fa entrare ed il bello ? che quando chatto con amici conosciuti qui chiedo sempre se loro riescono ad entrare e mi rispondono di si! E rosico ancora di +!!! Che posso fare? Spero di ricever aiuto, grazie.
Utente
FUBZUIBA!!!!!!!! Mi sto incartando con la nuova messaggeria perch? sono daltonico e le scritte sono minuscole ma FUNZIONA!!!! Grazie.
Utente
FUBZUIBA!!!!!!!! Grazie
cri
Utente
grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.