Home page de iNudisti

robi nood 02/09/2026 21:37 1.521 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio inserito da Grubba

...verificare con i miei occhi ...

Ok, ho risposto a Grubba in privato, chiedendogli poi un resoconto dettagliato.
Dal canto mio posso aggiungere:
piastrelle bianche, formato 20x20, con losanghe angolari in contrasto.
Credo siano tutti dettagli, caro Capitan1cino, che possano convincere gli amministratori a bannarli![}:)]
robi nood
Utente
Insomma, Amici sta diventando una agenzia per la ricerca di lavoratori ... interanali.
robi nood
Utente
Messaggio inserito da Grubba

Robi scusa, mi spiegheresti i "piedi femminili coturnati su monocottura anni '70" ? Preemsso che non ho ancora smesso di ridere, ai coturni ci arrivo, ma ... la monocottura anni 70 ???[:D]

E' un'immagine fetish tratta da Amici: due piedi (della stessa persona, suppongo) in un paio di sandali composti da sottili stringhe di cuoio che risalgono incrociate ad altezza gambaletto. Tipo dea greca, per intendersi.
E lo sfondo (qui veniamo alla monocottura)?
Un pavimento di piastrelle, di quelle usate nelle case popolari degli anni '70 per rimpiazzare i pavimenti di marmette decorate degli anni '50.

PS. In privato posso dare i riferimenti, per chi fosse interessato all'acquisto...

PS2. ...dei piedi con sandali, non della monocottura[;)]
robi nood
Utente
? il sistema che non va bene: prima istituiamo il mercato delle vacche e poi ci lamentiamo che le vacche si vengono ad esporre.[V]
cri
Utente
per capican1cino, ti posso assicurare che stiamo lavorando tutti per fare in modo che "certi" personaggi stiano alla larga...concordo che ? fuorviante al massimo vedere delle foto con papare aperte a 360 gradi e piselli "turgidi".....sono morbida ma non posso scrivere veramente quello che penso!!!!
si dovrebbe anche per le foto fare una scelta di quale PUO' girare e di quale ? da CESTINARE come anche chi ha messo l'annuncio.
Ci arriveremo anche a quello.

Utente
concorco con quanto detto da tutti.
Utente

Non posso che essere daccordo. la sezione AMICI e' completamente fuorviante.
Anzi, e' forse l'esca che attura molti dei non-naturisti.
E in un certo senso i banner non fanno altro che offrire le immagini piu' adatte al tipico frequentatore del sito

Forse per naturisti genuini sarebbero piu' adatte pubblicita' di luoghi di vacanza, piscine termali, saune
... e Autan anti-zanzare
Amministratore
in ciascuna pagina della sezione amici ora e' possibile (a chiunque) segnalare comportamenti scorretti degli iscritti (foto, profilo, messaggi ed altro).
fatelo! ogni segnalazione viene controllata e cosi' interveniamo per eliminare le situazioni descritte sopra.
Utente
Intanto, un ringraziamento pubblico a Bebeto per il gran lavoro che sta facendo.
Il resto dipende anche da noi ... sotto con le segnalazioni! Iniziamo almeno da quelle su cui non ci sono dubbi (alcuni profili che ho gi? segnalato erano veramente espliciti!).

Per il resto, in un sito nudista, dove ? noto che il malinteso ? sempre in agguato, nemmeno annunci ambigui dovrebbero essere tollerati. Secondo me, ci screditano. Questo ovviamente ? il mio pensiero, e non ? detto che debba essere la regola.

Avanti cos?!
Ciao
Utente
Se ? indicato l'autore di tale foto, per favore, annotatelo e fatelo sapere a uno degli amministratori, bebeto in primis.

Cerchiamo di fare piazza pulita di certa gente che frequenta il sito... ma dipende anche da tutti noi.

Ciao
Utente
In realt? Grubba la cosa ? un pochino diversa...non ? che ognuno fa quel che gli pare e se nulla accade va bene tutto; esiste una linea abbastanza chiara in questo sito, che esclude certi tipi di atteggiamenti, proposte eccetera. Pur lavorando tutti costantemente per escludere determinati tipi di personaggi, non sempre ci si riesce immediatamente. Per quanto riguarda invece i banner, se non ricordo male ha ragione Robi, penso sia fuori dal nostro controllo e legato a chi ci fa hosting.

Ciao!
robi nood
Utente
L'avete letto anche voi?
C?? uno che garantisce ?seriet? e pulizia?.
Allora ho provveduto immediatamente a contattarlo in sostituzione di una colf poco efficiente.[^]
Che dite? Devo chiedere le referenze?
Utente
Non ? il nostro caso ovvio
ma a volte immagino di iscrivermi in un forum "naturista" aperto e controllato da guardoni che di sera leggono anzi spiano :) quello che pensiamo e i posti ove ci diamo appuntamento ;)
Utente
Si ho visto a chi si riferisce Robi_nood ... mah. Col nudismo non ha a che vedere (sandali sexy dorati con piedi femminili su pavimento da casa al mare fine anni 70) ... per? ? un avatar, quindi piccolissimo , con un annuncio non sguaiato ... 'nood per me li possiamo perdonare, vedi tu.
E' anche difficile "fare rapporto" alla Maestra, pardon, al webmaster quando non sono casi seri ... io non ce la faccio a buttare la prima pietra quando la questione non ?, diciamo, da codice penale ma di buono/cattivo gusto, maggiore/minore esibizionismo, ricerca di "amicizie" giuste/sbagliate ... chi lo dice ? Io no sicuro ...
Utente
Mi permetto di aggiungere due cose, mentre aspetto da Robi'nood ... le monocotture.
Uno, il target del sito ? questione del (dei) webmaster. Cio?, contenti loro contenti tutti - e a loro sempre 1000 grazie.
Due, in un certo senso la maggioranza vince. Cio? se i frequentatori del sito, pure loro, sono contenti (io per esempio all'oggi si senz'altro: anch'io vedo che certi amici pensano a certe cose ed altri ad altre ... ognuno ? libero di pensare alle cose sue, io dico), allora ? tutto Ok.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.