Home page de iNudisti

robi nood 02/09/2026 21:37 1.520 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
L'avete letto anche voi?
C?? uno che garantisce ?seriet? e pulizia?.
Allora ho provveduto immediatamente a contattarlo in sostituzione di una colf poco efficiente.[^]
Che dite? Devo chiedere le referenze?
robi nood
Utente
Messaggio inserito da Grubba

...verificare con i miei occhi ...

Ok, ho risposto a Grubba in privato, chiedendogli poi un resoconto dettagliato.
Dal canto mio posso aggiungere:
piastrelle bianche, formato 20x20, con losanghe angolari in contrasto.
Credo siano tutti dettagli, caro Capitan1cino, che possano convincere gli amministratori a bannarli![}:)]
robi nood
Utente
Insomma, Amici sta diventando una agenzia per la ricerca di lavoratori ... interanali.
robi nood
Utente
02/09/2026 21:37
Avete anche voi l?abitudine di accedere al forum passando dalla home page del sito?

Abbiamo gi? appurato da tempo che tutti i banner (cerchi un?amica lesbica? ragazze porta accanto? foto donne?) non sono attribuibili ai gestori. ? il provider che stabilisce, secondo una sua logica, che uno che cerca ?nudisti? gradir? certamente ?amiche lesbiche, ecc.?.

E la sezione Amici? Anche quella da attribuirsi ad altri?
Io ho provato a ignorarla e tutto ? filato liscio fino a un bel giorno in cui, grazie a una funzione shuffle, l?home page mostra a rotazione foto immesse dagli ?Amici?.
E qui ha inizio il festival, un profluvio di membri e vagine, di volti mascherati e di strip delle casalinghe. Qui una massaia in giarrettiera e autoreggenti, l? un ragazzo al davanzale con mutande calate.
Pose caprine inquadrate da tergo, la donna pingue in posa ginecologica, quella con minigonna di jeans calata sul sottonatica, quello che si tiene lo sfintere allargato con entrambe le mani.
Piedi femminili coturnati su monocottura anni ?70.

Poi ci sono alcune ricorrenze: l?autoscatto nel cesso, la soggettiva del bidet, la foto con cellulare allo specchio della camera da letto ? solitamente appannato...

I set sono casarecci: divani ricoperti di cerate a fiori, testiere di letti in ottone o a baldacchino, cucine economiche; i pi? raffinati sono ritratti in un soggiorno Ikea.
Altri soggetti sono ritratti in location pi? naturali: la fanciulla che minge in riva al fiume, la defecografia sugli scogli.

Ma questa esposizione casuale serve per dare un?idea di quello che avviene nel sito?
Ma perch? poi nel forum ci lamentiamo se ci finisce qualcuno con intenzioni ?strane??
Ma non vi sembra che in questo modo siamo noi ad attirare situazioni ambigue?

Ma non credete che sotto la frase di presentazione del sito ci potrebbe essere qualche immagine pi? edificante del membro storto di Cippalippa o del perizoma indossato alla rovescia dalla lei della coppiaexhibit (una seriosa professoressa di latino, a giudicare dal nome!)?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.