vero eroe, si potrebbero tenere negli album privati o meglio ancora nei propri pc, in fondo son ricordi di bei momenti passati insieme, ma, come dici anche te, lo scopo delle foto, già detto prima dello scatto, è proprio quello di farci conoscere e dire agli altri "guardate che ci siamo, siamo veri, siamo amici" e ci si può conoscere anche qui, partendo dal vistuale, per avere poi belle amicizie, incontrarci di nuovo appena possibile, organizzare uscite assieme etc etc. Ripeto, prima degli scatti le cose erano state dette ben chiaramente, che le foto sarebbero state messe su internet, e capisco però i ripensamenti che ne sono usciti. Personalmente parlo del mio essere naturista in famiglia, al lavoro, e con gli amici e conoscenti, e faccio già vedere le mie foto agli altri, non ho paura in spiaggia e non ne ho in rete. Al massimo mi diranno che faccio schifo, cosa che già so eeheh. E continuerò se possibile a far foto e a metterle come testimonianza dei nostri raduni, magari ripeterò allo sfinimento prima che le foto finiranno in rete, così almeno spero di evitare i ...fantasmi. Con ciò, non ho nulla con chi ha avuto problemi di visibilità, capisco che non tutti hanno la mia tranquillità sia lavorativa che familiare e li comprendo al massimo livello possibile