L'ho già scritto in altri post, ma lo ribadisco. Frequento altri forum di argomento diverso dal naturismo e le immagini sono presenti quasi sempre. Ci sono sezioni dedicate apposta alle foto. Nessuno naturalmente si fa problemi a pubblicare la propria foto mentre fa qualcosa inerente all'argomento del forum, anzi, spesso ne va fiero. Personalmente ritengo che il naturismo non sia diverso da altre passioni e non mi interessa se altre persone lo considerano con una ottica diversa dalla mia, quindi non mi faccio alcun problema a pubblicare le mie foto, sia nella sezione amici sia, se dovesse capitare, qui nel forum. Penso anche che finché ci isoliamo e creiamo accessi riservati, sezioni con password ecc. non facciamo altro che continuare a dare una visione del naturismo non consona a quanto invece pensiamo. Non c'è nulla di meglio che proibire una cosa per renderla piccante, trasgressiva ecc.
E' chiaro che le foto devono essere attinenti al naturismo e non devono, come invece accade in molti casi, essere esibizionismo mascherato. A buon intenditore...poche parole.