Le Foto degl incontri e dei raduni...

Moretto65 02/09/2026 21:37 1.452 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
In alcuni forum per entrare nella sezione sex occorre chiedere ed ottenere l'accesso. In un altro per vedere il calendario occorre o aver partecipato con foto personale o aver scritto più di mille post. Quest'ultima soluzione mi sembrerebbe, se qui possibile, la migliore ... dimenticavo però che l'aggiornamento del numero dei post è ancora bloccato ed io sono fermo a 116 da un pezzo :)
Utente
L'ho già scritto in altri post, ma lo ribadisco. Frequento altri forum di argomento diverso dal naturismo e le immagini sono presenti quasi sempre. Ci sono sezioni dedicate apposta alle foto. Nessuno naturalmente si fa problemi a pubblicare la propria foto mentre fa qualcosa inerente all'argomento del forum, anzi, spesso ne va fiero. Personalmente ritengo che il naturismo non sia diverso da altre passioni e non mi interessa se altre persone lo considerano con una ottica diversa dalla mia, quindi non mi faccio alcun problema a pubblicare le mie foto, sia nella sezione amici sia, se dovesse capitare, qui nel forum. Penso anche che finché ci isoliamo e creiamo accessi riservati, sezioni con password ecc. non facciamo altro che continuare a dare una visione del naturismo non consona a quanto invece pensiamo. Non c'è nulla di meglio che proibire una cosa per renderla piccante, trasgressiva ecc.
E' chiaro che le foto devono essere attinenti al naturismo e non devono, come invece accade in molti casi, essere esibizionismo mascherato. A buon intenditore...poche parole.
Utente
a_fenice ha scritto:

giusto berik, apprezzo ciò che hai scritto, ma dai tu un giudizio, le nostre non son forse foto normali, di un gruppo di amici tranquilli e pertanto assolutamente non esibizioniste?

Scusami A_fenice se non sono stato sufficientemente chiaro da non essere fraintreso, ma il mio giudizio non è per le foto che avete pubblicato, anzi, sono davvero belle perché esprimono esattamente lo spirito naturista: un gruppo di amici, nudi in mezzo alla natura. Si capisce che sono nudi e non si vede quasi nulla. Ottimo. Io mi riferivo alle molte foto pubblicate nella sezione amici, e non mi dilungo oltre perché ne abbiamo già discusso.
Utente
Era un'idea nata da esperienze mie del passato.... quando forse ero un frequentatore un po' troppo assiduo di chat, forum e community.

Nei profili personali uno mette le proprie foto.... mentre le gallerie fotografiche nel sito danno sempre un po' più di ufficialità agli eventi che vengono organizzati anche solo da iniziative di gruppetti di utenti.

Quanto al discorso password.... io non sono un tecnico, ma credo sia possibile invece che dare una pswd magari abilitare l'accesso ad un area riservata del sito, che in questo caso sarebbe una raccolta fotografica.

Effettivamente non è così facile...... [8)] ...... sono foto di persone nude!!!!
Se si aggiungono poi tutti i problemi legati alla privacy... c'è da diventare scemi!!!.... anche a me daltronde darebbe fastidio sapere di mie foto naturiste che potrebbero capitare alla vista di chiunque..... ad un gruppo di persone amiche e fidate qui del sito no problem!!!

Comunque ....... io l'ho buttata così come idea...... magari non adesso ma in futuro sarà realizzabile!!!!

Utente
Ops.... mentre scrivevo qualcuno ha scritto altre cose[:D]

E' bello sapere comunque cosa ne penserebbero altri in merito all'eventualità, che magari potrebbe essere presa in considerazione e realizzata in futuro però, di vedere le foto dei propri incontri in una forma più ufficiale....... [8)]
Utente
Arrivano i rinforzi.....la ciurma aumenta allora!!!![;)]
Utente
02/09/2026 21:37
Spero intanto questo argomento non sia un doppione e comunque di collocarlo nella sezione giusta del forum!

Volevo replicare al post "FOTO", in un'altra sezione del forum, di cui si è trattato di un fattaccio verificatosi a seguito della pubblicazione di foto di recenti raduni e incontri di utenti qui del forum, ma l'ho trovato già chiuso[;)]

Volevo semplicemente proporre.... magari è già in programma, ma..... perchè non creare nel sito un'apposita sezione dove inserire le gallerie fotografiche degli incontri e raduni che sicuramente in futuro diventeranno più frequenti tra gli utenti e frequentatori del forum,..... con questa variante però..... consentire l'accesso tramite password o una sorta di autenticazione solo ad utenti "qualificati" e che comunque hanno con la loro presenza qui acquisito dei crediti a loro favore....
In merito a ciò ho visto che già qualcosa è in atto nel sito..... mi riferisco a quegli utenti che nell'elenco "iscritti online" hanno l'iconcina del pollice alzato..... sono ancora pochi vedo, ma un domani potrebbero anche aumentare proprio grazie agli incontri e le conoscenze dal vivo!!!!

In questo modo, se attuabile, si eviterebbe quanto meno che foto tipicamente naturiste finiscano alla vista di persone di dubbia moralità!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.