Dove facciamo il Raduno Nazionale?

Emanuele 02/09/2026 21:37 2.887 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
di anche, ma non credo ci siano molti posti per dormire a meno che non siano alberghi nella zona. comunque tutt ele segnalazioni son benvenute, cosi abbiamo più scelta magari mettendoli in fila e cambiandoli per i raduni successivi o per i regionali
Utente
In merito al luogo per l’incontro e, proporzionalmente a quanti saremo, si può considerare la Toscana che è al centro d’Italia e facilmente raggiungibile anche per chi viene dal sud e isole e come sito consiglio Terranera – ehm ehm nix link commerciali tanke – che è ima azienda agricola nel mezzo della natura, si può stare nelle camere o chi preferisce può portare la tenda o camper/roulotte, c’è la piscina, una sala con cucina comune e a qualche decina di km si raggiunge Alberese. Io al Terranera ci vado spesso e conosco bene il proprietario che è una persona gentile e disponibile.
Fatemi sapere se puà interessarvi, ciao a tutti.
Utente
concordo con Maxmax
Utente
Ok, penso di essermi ormai fatto un quadeo abbastanza preciso e, se Lido di Dante è probabilmente la struttura più completa per le nostre esigenze, bisogna ammettere che probabilmente non è facile da raggiungere per tutti.
Ma la mia domanda principale - magari mi sono perso nei post precedenti - è; che problemi ci sono per le coppie "miste" cioè in cui uno dei 2 non è nudista/naturista?
Ciao a tutti.
Utente
Dimenticavo di dire ieri che il Terranera lo potremmo affittare in toto nel senso così da creare un evento specifico per noi membri del forum e che la nudità non è obbligatoria quindi anche coppie miste o accompagnatori che non vogliono praticare possono partecipare. Ciao e buona giornata a tutti.
n/a
Utente
Diciamo allora che Zello va meglio se NON è estate, Anidra in piena estate è una full-immersion nella selvaggità [8D]

Andrea vi ha scritto:

a Zello c'è giusto giusto un po' di civiltà in più[:D]:una sauna,un whirpool ed una piscinetta riscaldata[:57]
GIOVANNIPUPI
Utente
NOI VOTIAMO PER ZELLO
wallace
Utente
grande idea... come avete fatto a non pensarci?? facciamolo nel giardino di raffa!!! ahahahaha [:D]... scherzi a parte mi farebbe piacere poter partecipare, da Firenze è molto lontano il posto?
virgola
Utente
be zello è molto bello ma non facilissimo da raggiungere, si potrebbe anche fare la spiaggia di nido dell'acquila che è un po piu centrale, per me poi van bene entrambe tanto i km son tanti in entrambe i casi
Marcolino
Utente
Gente sul sito ho visto le foto di quel posto in localita' Firenzuola (Fi), se non ricordo male e' il Diaterna giusto?..mamma mia me ne sono innamorato e spero proprio di andarci un giorno.. Li' non andrebbe bene?..
Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
A me sembrava una conversazione tranquillissima con proficuo scambio reciproco di info: dove vediamo lo scannamento?

Emanuele ha scritto:

Ragazziiii, ora non scanniamoci sull'esatta località se no va a finire che non si organizza più nulla, postiamo le proposte poi il comitato organizzatore le vaglierà tutte e per quelle ritenute fattibili valuterà la disponibilità per gli alloggi e, di seguito poi si potrà definire la località prescelta. Per altro quelle scartate verrano automaticamente prese in considerazione per l'anno successivo, e così via.
genam
Utente
Ciao a tutti anchio conocrdo con maxmax per il sito piu facile da raggiungere !!saluti Gennaro
n/a
Utente
Vedi Emanuele
tu da buon informatico [;)][;)][;)][;)][;)]dovresti sapere che i meno esperti di messaggistica online talvolta non sanno rendere bene gli stati d'animo [:I][:I][:I][:I][:I].

Pensa che proprio sapendo questo e che è facile essere fraintesi [8)][8)][8)][8)][8)], ho usato tutte le cautele per far capire che ero calmissimo [:D][:D][:D][:D][:D] e non sulle spine ma volevo solo con tanta pacatezza e serenità sapere le ragioni del tuo messaggio [?][?][?][?]

Mi son detto più disteso e calmo di così non potrei essere, stavolta si capirà [^][^][^][^][^][^].

Niente da fare. Dev'essere una maledizione che mi porto addosso: come sul calvario, questa è la mia croce [:(][:(][:(][:(] ma me la porto su per l'erto cammino, senza perdermi d'animo [:)][:)][:)]

Emanuele ha scritto:

Airone ha scritto:

A me sembrava una conversazione tranquillissima con proficuo scambio reciproco di info: dove vediamo lo scannamento?

Airone, ma perchè sei sempre così sulle spine? [:)][:)] Rilassatiiii! [;)][;)] Era un modo di dire, scannarsi in senso goliardico, ovverosia: evitiamo di dibattere sulle cose ancora prima di avere cose su cui dibattere... per ora si raccolgono le proposte, ogni dibattito in merito alle stesse rende solo più complesso il lavoro di chi poi dovrà estrapolare le proposte. Anche se, tutto sommata, alla fine ci si è fermati su due sole proposte e più nessuno scrive. Ciò nonostante preferirei che per ora ci si limitasse a sugegrire locaità, quado sarà il momento chi di dovere valuterà le proposte e, se lo riterrà opportuno, chiederà sul forum pareri e opinioni. Ogni cosa a suo tempo, un tempo per ogni cosa. [:)][:)][:)]
GIOVANNIPUPI
Utente
grazie per le spie[:)]gazioni fenice
n/a
Utente
Mi manderesti un MP col sito di Zello pf? Se no lo cerco..
Grazie [:D][:D][:D]

quote]giopd ha scritto:

io appoggio ancora una volta Andrea e rilancio Zello, molto più bello, molto più naturale, e senza obbligo di tessera.
[/quote]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.