|
Grubba ha scritto:
Scusate, ma il tono delle risposte a Guapo mi pare non vada bene proprio per niente. Le risposte sopra sono, in sintesi "sei un insensibile (testuale), non capisci niente, sei un perverso (in sostanza)". Male, e secondo me anche ipocrita. Bastava dire, "caro Guapo, nel rispetto delle tue opinioni, guarda che secondo me ti sbagli e prova a considerare che (inserire rispettabili argomenti sopra)". ... |
Ciao carissimo,
scusa la mia insensibilità e chiedo scusa anche a chi desidera venire qui per masturbarsi con le foto che trova in "Amici". Io credevo che questo forum fosse nudista / naturista e facesse riferimento allo stile e filosofia di vita che esclude il sesso come sua conseguenza diretta in quanto le persone che lo praticano accettano la seguente definizione e si attengono ad essa:
"lI naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente (Agde - Francia 1974).Vedi io stupidamente penso che prima di iscriversi ad un'associazione o ad un forum occorre informarsi delle regole e principi a cui si ispirano e se la penso diversamente non mi iscrivo e vado altrove o al più, se non ho avuto tempo di informarmi prima, chiedo lumi ai partecipanti.
Quando pratico preferisco (1) essere solo o (2) in presenza di altre persone che condividono questa filosofia. Nel caso (2) mi sento più a mio agio se c'è anche una presenza femminile in quanto trovo naturale che ci sia ... se queste persone sono, per me, anche simpatiche meglio ... come capita ovunque se c'è una ragazza che stimola il mio interesse se possibile, senza trasformarmi in un disturbatore, ci faccio amicizia e magari, se le va, la sera ci vediamo altrove.
Se questo mio modo di pensare lo trovate ipocrita allora siamo di parrocchie diverse e non venirmi a dire quello che io, secondo te, penso e cerco perché proiettare i propri pensieri e desideri sugli altri è un modo di manifestare loro mancanza di rispetto ed il rispetto sta alla base della filosofia nudista / naturista.