ma si potrebbe????

virgola 02/09/2026 21:37 4.441 Visite
virgola
Utente
01/01/2000 00:00
andrea io con le foto ho un ottimo rapporto ma penso che aprire un sito che vuol apparire per un sito serio di naturismo e trovarsi c.. e f... o c... be nn sia gratificante, identifichi il sito come di altro genere e faccia pensare che il naturismo sia guardar ste foto e masturbarsi come è successo o che chi è naturista sia solo un esibizionista, ch ei naturisti non hanno volto ma solo genitali a te la logica conclusione
Marcolino
Utente
Sono del pare che effettivamente alcune foto siano di cattivo gusto, e vederle sulla home page del nostro sito mi ferisce un pochino, ma non per questo ho mai pensato neanche lontanamente che togliere le foto sia la soluzione..
Penso che vedere c.. f.. e posteriori in foto naturiste sia normale, ovvio pero' che certe pose e certe inquadrature specifiche niente hanno a che fare con il naturismo.. quindi direi di continuare come si sta facendo colpendo i singoli ed invitandoli in questo caso a cambiare le loro foto con altre piu' "decorose" e consone allo spirito naturista avvisandoli che altrimenti rischiano di essere bannati[;)].
Alla fine mi ripeto sempre, ma e' possibile che per colpa di quattro stupidi ci debbano rimettere tutti?? A casa nostra ci sono delle regole, e chi non le vuole rispettare o se ne va o viene cacciato.. ecchecccavolo, mi sembra tanto semplice![:(!][:(!]
Salutoni, Marcolino.
Giangio
Utente
cri ha scritto:

quando ho chiesto una foto perchè comunque ci si doveva trovare in qualche posto mi hanno inviato le foto del pene...

Che cosa...?! [:0] Ommadonna... non so se c'è più da ridere o da piangere!!!

Marcolino ha scritto:

pero' il tema di questa discussione e' un altro, ossia l'ipotesi di togliere le foto di Amici dalla home page o addirittura chiudere Amici e ripartire da zero

Ops... hai ragione... è stato tutto spudoratamente OT [V]
virgola
Utente
primo io non urlo alla maestra che mi han contattato qualcuno ma visto che il problema principale del naturismo in italia sia quello di scambiarlo per occasione di sesso non mi pare giusto per un sito naturista incentivare la visione distorta con foto che sembrano prese da un bel giornalino hard.
ho usato terminologia forte giusto per distinguerla da chi come a_fenice mette in mostra i suoi gioielli insieme a TUTTO il resto del corpo viso compreso.
bebeto ok sono disponibile per chiarimeti via email o msn cosi ci chiariamo a 4 dita anche sulla tua affermazione delle foto che piacciono ma non voglio qui ricreare polemica.
ok aspetto e guardo il sito ancora per un po' come mi chiede a_fenice ma cio non vuol dire che se il sito rimarrà identico a ora non me ne andrò visto che non mi rispecchia in questo momento la mia idea di naturismo.
virgola
Utente
02/09/2026 21:37
si potrebbe evitare che le foto di amici vadano in home page mi infastidisce da morire aprire il sito e trovarmi certe foto.
so che state lavorando per filtrare la sezione amici ma nn di può eliminarla del tutto e ricominciare da zero con più filtri?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.