|
in2alsole ha scritto: La discoteca non fa per te se sei geloso... [:(!] ... o se la tua fidanzata e' gelosa... [:(!] Non puoi rifiutare un invito a ballare.
|
Tranquilli, NON ho assolutamente nessuna intenzione di rifiutare[8D] ...purtroppo il problema della gelosia non si pone, ...mi tocca andare da solo[:(], ...diciamo ke sono diventato "single non x scelta" dopo aver pianificato di andarci (in 2![V])in "bassa stagione" subito dopo le feste di natale.
Una sera, dopo aver rimuginato x un po' sulla prospettiva di passare natale a casa da solo (una botta d'ottimismo niente male, meno male ke dopo mi è passata![:81]), ho deciso di prenotare in ogni caso con un Tour Operator on-line (di quelli dove paghi tutto subito con carta di credito, così non potevo avere ripensamenti![;)])
...alle brutte (consapevole ke Cayo Largo non è un posto da "acchiappo selvaggio"[:p], ma non stavo cercando quello, ...almeno non subito[8D]) pensavo di portarmi tanti libri e fare soprattutto vita di spiaggia & sport (jogging compreso, ma certo non 12km al giorno, non voglio prepararmi per la maratona di Roma[;)], ma un po' di sano divertimento non guasta mica, hai visto mai ke tra un ballo e l'altro "chiodo scaccia chiodo"[8D]
Ciao