Cayo Largo

"Cico" 02/09/2026 21:37 19.055 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Per inserire una foto, questa deve essere su internet e non sul proprio hd, potete per esempio metterla nell'album privato, copiate l'indirizzo dalla barra degli indirizzi e scrivete cosi sul post:

[ (poi)img] (copiate il link) es http:\\\\www.inudisti\\public\\****** [(poi)/img]

NB ho aggiutno il (poi) se no mi prende il comando e non me lo scrive

Se vi siete persi leggete qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1624
Utente
Ciao,
sono appena rientrato da Cayo Largo
Ho notizie + recenti.
Se hai bisogno, contattami pure.
Max
Utente
Ah, che ricordi...
E pensare che qualche settimana fa ho visto anch'io questi stessi luoghi..
Beh, io ho fatto anche qualche immersione subacquea: niente di particolare.....però ho visto per la prima volta una nutrice che stava beatamente dormendo...e un'acquila di mare...per il resto, ho visto fondali + belli..
Chissà se riuscirò a ritornarci..
Utente
ai che rico, ottimo lavoro ragazzi,iò soi incantado
Utente
ola cico, soi mirko de verona,ahime non sono stato a cayo largo,ma visto che ho intenzione di tornarci da quelle parti, sicuramente farò meta obbligatoria sulle isole.
la mia meravigliosa esperienza in cuba:ho vissuto un mese(si è vero da turista) all habana, alloggiando in case particular,passeggiando in mezzo alla gente locale(del posto non loca),conoscendo persone di ogni età,loro abitudini, storia, tradizioni perfino la politica è stato interessante conoscere e infine la cucina popolare e non le pennette alla cubana che facciamo qui che nulla hanno a che fare con la loro alimentazione.
ti voglio suggerire di non fare tutta quella strada senza poi neanche conoscere piu in profondità quel meraviglioso(x i cubani forse un po meno) mondo che è cuba.(habana patrimonio unesco).
un saluto e buone ferie
Utente
come devo fare x chiedere di visitare l album? qual è il tasto?
Utente
Vacci Cico, è stata la vacanza più bella della mia vita! Tra tutte le cose che farai non scordare di fare la gita in barca. Prevede un tour alle piscine naturali, all'isola delle iguane e soprattutto il miglior pranzo che io abbia mai gustato: aragoste pescate dal barcaiolo cubano (velocissimo in acqua tanto da essere molto difficoltoso lo stargli dietro con le pinne!) e fatte al pomodoro direttamente sulla barca (eravamo 2 coppie, ne pescò 4 e il ragazzo inglese dell'altra coppia volle il pollo perchè non mangiava pesce: io mi strafogai e ancora adesso dopo 6 anni mi sembra di sentire il gusto!). Oltre a questo ci sono un sacco di altre cose: dal mare caldo e splendido alle bellissime spiagge, dalla formula all inclusive alle camere ospitali (occhio agli enormi granchi, una volta ce lo siamo trovati in camera!). In quell'isola la natura giuro che dà il meglio di sè. p.s. a Cuba non si può fare naturismo ma a cayo Largo sì. p.s.2 Noi siamo andati a novembre, cioè fuori stagione, ma non ci è sembrato un posto da single. Se ci vai poi metti qualche foto ciao divertiti!
Utente
paolo67Fi ha scritto:
Se ci vai poi metti qualche foto ciao divertiti!

...ci vado, ci vado![:D] ...non sarò un grande fotografo, anche perchè scatto con il telefonino, ma sulle foto contateci[:)], ...intanto vediamo se riconoscete questo posto:

Immagine utente
Ciao a tutti[;)]

**** manca l'indirizzo internet: http:\\\\www etc etc, riapri questo posto con modifica e aggiungi la parte mancante *****
Utente
ho appena letto, ...grazie mille![:)]
Ciao
Utente
Beh, non è proprio quello che volevo fare, però 'sti link ad un hosting pubblico indicato sulle istruzioni di Emanuele sono meglio di niente (a quanto pare non sono in grado di seguirle correttamente xkè poi non trovo il "pulsante di inserisci immagine" al quale fa riferimento), però avevo promesso qualche foto al mio ritorno, ...per un po' di giorni sono stato risucchiato dal lavoro, ma ora eccomi qua a mantenere gli impegni[8D] :
Immagine utente
Immagine utente
Immagine utente
Immagine utente
Immagine utente
Immagine utente
Un saluto in particolare a in2alsole, ...era proprio un paradiso come dicevate ...a parte i moschitos[:D]
Utente
in2alsole ha scritto:

puoi vedere le foto nel nostro profilo.

...mi sa ke ancora non ho capito come si fa [:205], ...si vede ke come forumista sono proprio una schiappa! ...ieri sera mi sentivo un mago per aver messo un paio di foto di spiagge di Formentera sul mio profilo, ma mi sa ke ho ancora tanto da imparare[:81]
Ciao e a presto per le info promesse[;)]
Utente
in2alsole ha scritto:

Siamo stati a Cayo Largo in primavera - ponte del 25 aprile/1o maggio - all'hotel Barcelo' per 5 giorni.
....
PS: se mi scrivi in privato o con la posta del sito ti do qualche indirizzo di siti su cayo largo. Qui sul forum non si puo'

Per i siti mandato messaggio privato e per le foto ora chiedo l'autorizzazione nella sezione amici, grazie[:)]
Impressioni sull'Hotel Barcelò? vi siete trovati bene? ...ve lo chiedo xkè l'ho prenotato anch'io.
Poi mi chiedevo, se con il bus ci vogliono 5 minuti, arrivare a Playa Paradiso dal Barcelò facendo jogging è un'impresa da maratoneta oppure si può fare? (magari al ritorno con il bus[:D])
Considerato infatti che ho l'insana abitudine di provare ogni tanto a correre sulla spiaggia per limitare la tendenza a mettere qualche chiletto di troppo (oops[:I]..ebbene si! ogni tanto [:121] e [:129] mi prendono la mano), e un'oretta a ritmo mooolto blando la reggo, se fossero pochi km potrei prendere 2 piccioni con una fava, ...e la sera abbandonarmi alle perversioni enogastronomiche tipiche dell'all inclusive senza rimorsi![:245]
Ciao e grazie ancora per tutte le info ke mi avete dato (sia a voi che a marcodany ovviamente)[;)]
Utente
in2alsole ha scritto:
La discoteca non fa per te se sei geloso... [:(!] ... o se la tua fidanzata e' gelosa... [:(!] Non puoi rifiutare un invito a ballare.

Tranquilli, NON ho assolutamente nessuna intenzione di rifiutare[8D] ...purtroppo il problema della gelosia non si pone, ...mi tocca andare da solo[:(], ...diciamo ke sono diventato "single non x scelta" dopo aver pianificato di andarci (in 2![V])in "bassa stagione" subito dopo le feste di natale.

Una sera, dopo aver rimuginato x un po' sulla prospettiva di passare natale a casa da solo (una botta d'ottimismo niente male, meno male ke dopo mi è passata![:81]), ho deciso di prenotare in ogni caso con un Tour Operator on-line (di quelli dove paghi tutto subito con carta di credito, così non potevo avere ripensamenti![;)])

...alle brutte (consapevole ke Cayo Largo non è un posto da "acchiappo selvaggio"[:p], ma non stavo cercando quello, ...almeno non subito[8D]) pensavo di portarmi tanti libri e fare soprattutto vita di spiaggia & sport (jogging compreso, ma certo non 12km al giorno, non voglio prepararmi per la maratona di Roma[;)], ma un po' di sano divertimento non guasta mica, hai visto mai ke tra un ballo e l'altro "chiodo scaccia chiodo"[8D]

Ciao
Utente
Cico ha scritto:

...riproviamo[:251]
[img]http://byfiles.storage.live.com/y1p8keXXUaYjLlmLHa2tEmKxh1TmNrlEPZH9P_BJc5ishzYvDWCawqPG61MApGN7dhOb3mkAb7uM2pxmzl62jn_4FjYljC3gjwL[img]

[:212]!!![:83] aaargg. ci rinuncio[:I] comunque sono tornato, da un po' era molto bello ma non c'è speranza di farvelo vedere in foto vista la mia totale incapacità di inserirle, nonostante le molteplici istruzioni[:I][:I]
Ciao a tutti![;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.