|
in2alsole ha scritto:
Siamo stati a Cayo Largo in primavera - ponte del 25 aprile/1o maggio - all'hotel Barcelo' per 5 giorni. .... PS: se mi scrivi in privato o con la posta del sito ti do qualche indirizzo di siti su cayo largo. Qui sul forum non si puo'
|
Per i siti mandato messaggio privato e per le foto ora chiedo l'autorizzazione nella sezione amici, grazie[:)]
Impressioni sull'Hotel Barcelò? vi siete trovati bene? ...ve lo chiedo xkè l'ho prenotato anch'io.
Poi mi chiedevo, se con il bus ci vogliono 5 minuti, arrivare a Playa Paradiso dal Barcelò facendo jogging è un'impresa da maratoneta oppure si può fare? (magari al ritorno con il bus[:D])
Considerato infatti che ho l'insana abitudine di provare ogni tanto a correre sulla spiaggia per limitare la tendenza a mettere qualche chiletto di troppo (oops[:I]..ebbene si! ogni tanto [:121] e [:129] mi prendono la mano), e un'oretta a ritmo mooolto blando la reggo, se fossero pochi km potrei prendere 2 piccioni con una fava, ...e la sera abbandonarmi alle perversioni enogastronomiche tipiche dell'all inclusive senza rimorsi![:245]
Ciao e grazie ancora per tutte le info ke mi avete dato (sia a voi che a marcodany ovviamente)[;)]