decorazioni per il corpo

sardiniabella 02/09/2026 21:37 2.982 Visite
virgola
Utente
01/01/2000 00:00
be si potrebbe fare ma proporrei una bella giornata si sole in spiaggia
robi nood
Utente
Espanico73 ha scritto:

ragazzi! io è da tempo che sto cercando una fotografa/o per realizzare foto di nudo artistico! .. ma fatte bene, proprio come l'esempio che avete esposto.
Vorrei poter immortalare il mio corpo prima che inizi a sfiorire..
Se avete bisogno di un modello, mi offro volontario.
Grazie e ciao a tutti

Caro Dorian Grey, credo che tu abbia postato la richiesta nella discussione sbagliata.
virgola
Utente
le penne le avevo trovate in un libro che si intitola bodypaint, i prodotti per bodypaint sono della kryolan e noi li abbiamo acquistati a milano:

BCM srl Professional Beautyshop
piazzale Aquileia, 6 - 20144 Milano
Tel.: 02/4982142 - fax 02/466239

ma sicuramente li trovi in altri negozi specializzati in materiale per estetiste e teatro, oppure puoi scrivere direttamente alla kryolan
http://www.kryolan.it/
dove ti potranno dire dove eventualmente hanno altri rivenditori.

un altro sito da vedere è
http://www.bodypainting.it il cui responsabile è una persona molto disponibile.
n/a
Utente
La mia domanda era puramente a scopo informativo, non una critica contro la tempestività del vostro operato. Se ti è sembrata tale mi spiace.

a_fenice ha scritto:

Non so come la pensa l'admin, che sentirò quanto prima, ma il divieto esistente riguarda le strutture naturiste (alberghi campeggi) che potrebbero divente sponsor e perfanto finanziarci un po di spese, che non son poche, non di negozi di colori per bobypainting, ma potrei sbagliarmi. Sentiremo se il divieto viene allargato, ma per il momento è solo per stutture. E comunque non è che i moderatori vivono 24 ore al giorno sul forum, hanno anche un lavoro, una famiglia e problemi di tempo personali, non sempre gli interventi possono essere, anche se dovuti, tempestivi.
virgola
Utente
adoro i tatuaggi finti fatti con henne o penne colorate e ho la fortuna di avere un compagno che fa bodypaint, disegnare sul mio corpo sempre cose nuove che mutano come il mio umore è una cosa che mi diverte molto ed è molto sensuale
virgola
Utente
ciao in2alsole mi spiace ma la tua idea non è realizzabile, primo perchè come ho detto è il mio moroso che fa bodypainting secondo perchè al villaggio del sole fanno loro degli incontri già organizzati.
n/a
Utente
Per i mods e gli admin: scusa Virgola non ce l'ho te (ti prego di credermi) ma vorrei solo un'info: ma non si era detto che postare i link è proibito.
A me se tornasse il "link libero" potrebbe solo fa piacere, però se è proibito è proibito e mi ci conformo.
In conclusione: ditemi p.f. come "gira" la questione.

virgola ha scritto:

le penne le avevo trovate in un libro che si intitola bodypaint, i prodotti per bodypaint sono della kryolan e noi li abbiamo acquistati a milano:

BCM srl Professional Beautyshop
piazzale Aquileia, 6 - 20144 Milano
Tel.: 02/4982142 - fax 02/466239

ma sicuramente li trovi in altri negozi specializzati in materiale per estetiste e teatro, oppure puoi scrivere direttamente alla kryolan
http://www.kryolan.it/
dove ti potranno dire dove eventualmente hanno altri rivenditori.

un altro sito da vedere è
http://www.bodypainting.it il cui responsabile è una persona molto disponibile.

Utente
Sembrano carine come cose! Però mai provate.
Invece ci piacerebbe provare il bodypainting!
virgola
Utente
sisi bravi allenatevi che poi organizziamo un incontro in spiaggia
massnudo54
Utente
Ciao io sono interessato moltissimo alla pittura del corpo non tatuaggi se esiste un pittore interessato a qualcuno che gli faccia da modello io ci sono ho 50anni molto tenuti bene e poi .....
Utente
Airbag ha scritto: Sull'argomento sono abbastanza neutrale, comunque il body painting mi sembra una cosa eccessiva o da esibire e praticare solo per eventi specifici. Mentre per i tatuaggi sono favorevole a patto che siano alquanto contenuti e sopratutto per il gentil sesso.
Mi permetto di esprimere il mio parere sull'"iniettarsi l'inchiostro con gli aghi", senza voler offendere nessuno, prendendolo a prestito da una canzone di Elio delle Storie Tese:[:D][:D] Non hai mai pensato a un tatuaggetto. La tua amica sfoggia un tatuaggetto. Corri, corri a farti un tatuaggetto d'improvviso hai bisogno di un tatuaggetto, un tatuaggetto, un tatuaggetto. D'un tratto non ti piace più, cosa fai? Lo togli, non puoi. Ne fai un altro più grosso. La follia della donna, il disagio mentale di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi, sciabattando poi vaghi per le vie della moda in sabot. [;)]
Utente
bene bene ...se c'è un bavo pittore faccio da modello :))))
Amministratore
Non so come la pensa l'admin, che sentirò quanto prima, ma il divieto esistente riguarda le strutture naturiste (alberghi campeggi) che potrebbero divente sponsor e perfanto finanziarci un po di spese, che non son poche, non di negozi di colori per bobypainting, ma potrei sbagliarmi. Sentiremo se il divieto viene allargato, ma per il momento è solo per stutture. E comunque non è che i moderatori vivono 24 ore al giorno sul forum, hanno anche un lavoro, una famiglia e problemi di tempo personali, non sempre gli interventi possono essere, anche se dovuti, tempestivi.
Amministratore
sigh sigh....... lamento di un tatuato...... perchè chiamarli sfregi? perchè solo per le donne? non si era detto che si era alla parità dei sessi? sigh sigh [:(][:(][:(]
Amministratore
airbag, spero che non te la sei presa, la mia era una battuta, sono solo per la libertà di espressione di tutti, ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.