decorazioni per il corpo

sardiniabella 02/09/2026 21:37 2.983 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
sigh sigh....... lamento di un tatuato...... perchè chiamarli sfregi? perchè solo per le donne? non si era detto che si era alla parità dei sessi? sigh sigh [:(][:(][:(]
Amministratore
strass adesivi no, ma tatoo all'hennè ne ho fatti e mi sono ben divertito. Oddio erano un po sexy, ma cavolo che ridere
Amministratore
Non so come la pensa l'admin, che sentirò quanto prima, ma il divieto esistente riguarda le strutture naturiste (alberghi campeggi) che potrebbero divente sponsor e perfanto finanziarci un po di spese, che non son poche, non di negozi di colori per bobypainting, ma potrei sbagliarmi. Sentiremo se il divieto viene allargato, ma per il momento è solo per stutture. E comunque non è che i moderatori vivono 24 ore al giorno sul forum, hanno anche un lavoro, una famiglia e problemi di tempo personali, non sempre gli interventi possono essere, anche se dovuti, tempestivi.
Utente
a_fenice ha scritto:
sigh sigh....... lamento di un tatuato...... perchè chiamarli sfregi? perchè solo per le donne? non si era detto che si era alla parità dei sessi? sigh sigh [:(][:(][:(]
Non volevo contrariare nessuno con il mio intervento anzi rispetto moltissimo le idee altrui, io ho scritto soltanto quello che preferisco e che piace a mè.
Utente
Sull'argomento sono abbastanza neutrale, comunque il body painting mi sembra una cosa eccessiva o da esibire e praticare solo per eventi specifici. Mentre per i tattuaggi sono favorevole a pato che siano alquanto contenuti e sopratutto per il gentil sesso.
Utente
a me piacerebbe assitere a queste performance pittoriche[;)]
Utente
io, se dovessi tatuarmi, mi farei un drago [;)]
Utente
A me il tatuaggio da un lato piace ma penso non a tempo indeterminato...quindi non quelli permanenti ma qualcosa che con il tempo sparisce.... Il body painting se fatto bene mi piace.. Ciao rik
Utente
alex65 ha scritto:

Ora inizio a capire il motivo del nick...
No, mai fatti.

mi sa che hai ragione......
sembra una pagliaccciata?
Utente
virgola ha scritto:

adoro i tatuaggi finti fatti con henne o penne colorate e ho la fortuna di avere un compagno che fa bodypaint, disegnare sul mio corpo sempre cose nuove che mutano come il mio umore è una cosa che mi diverte molto ed è molto sensuale

ciao.. ci daresti qualche dritta su dove poter reperire i materiali
per fare questo tipo di tatuaggi... e magari anche questi pennarelli... te ne saremmo davvero grati
Utente
virgola ha scritto:

le penne le avevo trovate in un libro che si intitola bodypaint, i prodotti per bodypaint sono della kryolan e noi li abbiamo acquistati a milano:

BCM srl Professional Beautyshop
piazzale Aquileia, 6 - 20144 Milano
Tel.: 02/4982142 - fax 02/466239

ma sicuramente li trovi in altri negozi specializzati in materiale per estetiste e teatro, oppure puoi scrivere direttamente alla kryolan
http://www.kryolan.it/
dove ti potranno dire dove eventualmente hanno altri rivenditori.

un altro sito da vedere è
http://www.bodypainting.it il cui responsabile è una persona molto disponibile.

ti ringrazio per le preziose informazioni....
ma soprattutto ti chiedo scusa per il disaggio creato...
dalla situazione dei divieti di mettere link...
non pensavo fosse proibito....

Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti... qualcuno di voi ha mai avuto a che fare
con tatuaggi rimovibili.... tipo strasss... da applicare sulla pelle?
per rendere l'idea dovrebbero essere tipo quelli che usano le modelle brasiliane al carnevale di rio... per decorare il corpo...
ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.