decorazioni per il corpo

sardiniabella 02/09/2026 21:37 2.985 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
Espanico73 ha scritto:

ragazzi! io è da tempo che sto cercando una fotografa/o per realizzare foto di nudo artistico! .. ma fatte bene, proprio come l'esempio che avete esposto.
Vorrei poter immortalare il mio corpo prima che inizi a sfiorire..
Se avete bisogno di un modello, mi offro volontario.
Grazie e ciao a tutti

Caro Dorian Grey, credo che tu abbia postato la richiesta nella discussione sbagliata.
virgola
Utente
ciao in2alsole mi spiace ma la tua idea non è realizzabile, primo perchè come ho detto è il mio moroso che fa bodypainting secondo perchè al villaggio del sole fanno loro degli incontri già organizzati.
virgola
Utente
sisi bravi allenatevi che poi organizziamo un incontro in spiaggia
massnudo54
Utente
Ciao io sono interessato moltissimo alla pittura del corpo non tatuaggi se esiste un pittore interessato a qualcuno che gli faccia da modello io ci sono ho 50anni molto tenuti bene e poi .....
n/a
Utente
Per i mods e gli admin: scusa Virgola non ce l'ho te (ti prego di credermi) ma vorrei solo un'info: ma non si era detto che postare i link è proibito.
A me se tornasse il "link libero" potrebbe solo fa piacere, però se è proibito è proibito e mi ci conformo.
In conclusione: ditemi p.f. come "gira" la questione.

virgola ha scritto:

le penne le avevo trovate in un libro che si intitola bodypaint, i prodotti per bodypaint sono della kryolan e noi li abbiamo acquistati a milano:

BCM srl Professional Beautyshop
piazzale Aquileia, 6 - 20144 Milano
Tel.: 02/4982142 - fax 02/466239

ma sicuramente li trovi in altri negozi specializzati in materiale per estetiste e teatro, oppure puoi scrivere direttamente alla kryolan
http://www.kryolan.it/
dove ti potranno dire dove eventualmente hanno altri rivenditori.

un altro sito da vedere è
http://www.bodypainting.it il cui responsabile è una persona molto disponibile.

virgola
Utente
le penne le avevo trovate in un libro che si intitola bodypaint, i prodotti per bodypaint sono della kryolan e noi li abbiamo acquistati a milano:

BCM srl Professional Beautyshop
piazzale Aquileia, 6 - 20144 Milano
Tel.: 02/4982142 - fax 02/466239

ma sicuramente li trovi in altri negozi specializzati in materiale per estetiste e teatro, oppure puoi scrivere direttamente alla kryolan
http://www.kryolan.it/
dove ti potranno dire dove eventualmente hanno altri rivenditori.

un altro sito da vedere è
http://www.bodypainting.it il cui responsabile è una persona molto disponibile.
n/a
Utente
La mia domanda era puramente a scopo informativo, non una critica contro la tempestività del vostro operato. Se ti è sembrata tale mi spiace.

a_fenice ha scritto:

Non so come la pensa l'admin, che sentirò quanto prima, ma il divieto esistente riguarda le strutture naturiste (alberghi campeggi) che potrebbero divente sponsor e perfanto finanziarci un po di spese, che non son poche, non di negozi di colori per bobypainting, ma potrei sbagliarmi. Sentiremo se il divieto viene allargato, ma per il momento è solo per stutture. E comunque non è che i moderatori vivono 24 ore al giorno sul forum, hanno anche un lavoro, una famiglia e problemi di tempo personali, non sempre gli interventi possono essere, anche se dovuti, tempestivi.
Utente
Sembrano carine come cose! Però mai provate.
Invece ci piacerebbe provare il bodypainting!
Amministratore
sigh sigh....... lamento di un tatuato...... perchè chiamarli sfregi? perchè solo per le donne? non si era detto che si era alla parità dei sessi? sigh sigh [:(][:(][:(]
Amministratore
airbag, spero che non te la sei presa, la mia era una battuta, sono solo per la libertà di espressione di tutti, ciao
Amministratore
strass adesivi no, ma tatoo all'hennè ne ho fatti e mi sono ben divertito. Oddio erano un po sexy, ma cavolo che ridere
Amministratore
Non so come la pensa l'admin, che sentirò quanto prima, ma il divieto esistente riguarda le strutture naturiste (alberghi campeggi) che potrebbero divente sponsor e perfanto finanziarci un po di spese, che non son poche, non di negozi di colori per bobypainting, ma potrei sbagliarmi. Sentiremo se il divieto viene allargato, ma per il momento è solo per stutture. E comunque non è che i moderatori vivono 24 ore al giorno sul forum, hanno anche un lavoro, una famiglia e problemi di tempo personali, non sempre gli interventi possono essere, anche se dovuti, tempestivi.
Utente
a_fenice ha scritto:
sigh sigh....... lamento di un tatuato...... perchè chiamarli sfregi? perchè solo per le donne? non si era detto che si era alla parità dei sessi? sigh sigh [:(][:(][:(]
Non volevo contrariare nessuno con il mio intervento anzi rispetto moltissimo le idee altrui, io ho scritto soltanto quello che preferisco e che piace a mè.
Utente
Sull'argomento sono abbastanza neutrale, comunque il body painting mi sembra una cosa eccessiva o da esibire e praticare solo per eventi specifici. Mentre per i tattuaggi sono favorevole a pato che siano alquanto contenuti e sopratutto per il gentil sesso.
Utente
a me piacerebbe assitere a queste performance pittoriche[;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.