non so se posso essere utile ad altri: dopo aver inserito un nuovo account è stato subito possibile accedere senza problemi, mentre il vecchio era ancora bloccato. così ho rispolverato la vecchia e-mail di attivazione e da quella ho cliccato sull'accesso diretto al pannello di controllo. una volta aperto ho notato che tutti i campi erano bianchi tranne la user, quindi non c'era nessuna pword di accesso!!!ho riempito tutti i campi dati, ho salvato, sono uscito e da allora non ho più avuto problemi dia ccesso!!!!
consigli quindi di salvare l'e-mail di attivazione ed utilizzarla in casi disperati per accedere al pannello di controllo direttamente...
ciao a tutti e buon anno.....
|
Emanuele ha scritto:
Beh, a volte le difficoltà di accesso possono dipendere da un eccessivo traffico: - sulla propria linea telefonica - sulla centrale telefonica da cui si dipende - sul server del proprio provider Internet - sul server che ospita il nostro sito - al nostro database
In questi casi la connessione dovrebbe tornare disponibile dopo qualche minuto, qualche ora, a volte una mezza giornata. Se poi il problema si ripresenta uguale per più giorni, allora si che è da pensarsi ad un problema sul record del proprio profilo, per esserne certi basta provare a creare un nuovo account e se con quello si accede tranquillamente... bingo il problema è definito con certezza, lo comunicate a Bebeto e vede lui se si può fare qualcosa.
|