A questo punto, in qualità di partner di Airone, penso sia utile un mio intervento anche se so che nonostante i termini moderati che in genere utilizzo, creerò sicuramente disagio a qualcuno e sono cosciente del fatto che potrei essere sospesa anch’io. Nessun problema!
Ultimamente molti utenti hanno potuto leggermi in “molestie sessuali in centro benessere” dove la figura della sottoscritta da molestata è stata travisata e vista, non solo da utenti pervertiti ma anche dai moderatori “figura equivoca”. Questo è un sito di nudisti, dove di nudità si parla, come si parla anche di centri benessere. Quindi l’argomento trattato era palesemente consono alla vita del forum in quanto avvisava non solo di cosa può accadere in certi ambienti ma è stata chiesta con molta umiltà agli utenti come ci si sarebbe potuti comportare, ammettendo anche i nostri limiti di coppia di fronte a certe incresciose situazioni. Più umili di così…
Fatalità proprio ieri ho avuto modo di parlare con un amico avvocato ed effettivamente anche lui ha confermato in quell’occasione la sussistenza di molestia sessuale e che la cosa corretta sarebbe stata non la violenza ma la raccolta di prove e testimoni. Queste addirittura prima di sporgere denuncia alla direzione del noto centro benessere…esattamente come stava facendo la sottoscritta.
Ma alla fine cosa succede? Che addirittura i moderatori si permettono di dubitare del nostro comportamento
Venus scriveva:” come quella di vedere una lei nuda seduta sopra un lui nudo nella idromassaggio, magari a scambiarsi qualke intimità. Ma dai....”
Affermazione questa che, se prima mi ero astenuta dalla mia partecipazione al forum, ho ritenuto un’offesa alla dignità mia e di Airone. Ma come possono permettersi addirittura i moderatori di scrivere certe cose? Sia io che Airone siamo molto lontani anche dal solo pensarle certe sconcezze…
Mentre da parte di utenti abbiamo ricevuto pubblicamente proposte quanto mai indecenti, quale la più che mai offensiva proposta del “triangolo” e ….mancava solo la ciliegina sulla torta… l’insinuazione di essere sconfinati nel “campo dell’erotismo”.
Questo in un forum dove avevo potuto osservare che i pervertiti erano più graditi di persone che difendevano pur sempre il nudismo ed il naturismo come essenza e filosofia di vita e non come perversione maniacale.
Mi sono astenuta dall’intervenire su quelle gravi ed ingiuriose offese in quanto profondamente rammaricata da tutto ciò che è stato pensato di una persona che ha semplicemente subito queste azioni. Poi l'argomento è stato bloccato.
Ed ecco che ora Airone è costretto a subire questa ulteriore ingiustizia, sostenuta ovviamente dai moderatori, dove sia chi colpisce che chi si difende è incriminato ma, per la cronaca e per l’equità, vediamo qual è la giustizia nel forum:
- Osuna, che nel suo "unico" intervento nel forum, riconducibile al giorno 30/11, ed è colui che ha proposto il famoso “triangolo”, non è MAI stato sospeso.
- Mander: sospensione per 5 giorni con decorrenza 14/12
- Airone: sospensione per 15 giorni con decorrenza 13/12
- Ginevra? vedremo…
Senza ombra di dubbio le sospensioni saranno state valutate dai moderatori ma, vista la loro decisione, vi sembra giusto che sia io che Airone ci siamo accorti della sua sospensione in modo puramente casuale? Senza né un avvertimento per potersi regolare né una mail preventiva? Mi sembra una grave mancanza di tatto in un forum di persone civili.
Per concludere, siamo entrambi profondamente indignati sia per le insinuazioni che vengono liberamente lasciate scrivere sia a maniaci che a moderatori contro di noi, lasciando così l’utenza libera di scrivere le sue perversioni, incoraggiandola anche, e moderando chi si sta difendendo da queste diffamazioni.
Nel pomeriggio ho avuto modo di parlare con Airone di quanto è accaduto: ritengo utile informare tutte le persone che lo stimano, e sono tante nel forum..., che non accetterà la sospensione ma passerà ora alla sua cancellazione volontaria.
Tramite me, ovviamente, manda un saluto di addio a tutti coloro che si sono dimostrati veri amici in questi anni di tranquilla convivenza.
|
Messaggio di cri
Vista la ormai generalizzata tendenza alla polemica, alla mancanza di rispetto verso gli altri utenti e verso i moderatori, ad usare il forum come fosse un telefono, ecco viste tutte queste e altre cose da ora si è deciso di procedere con le sospensioni temporanee e le prime due sono state comminate ad Airone e Mander.
|