iscritti al forum e al sito, cosa ne pensate?

bios 02/09/2026 21:37 3.083 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
chi si trova meglio a fare amicizia attraverso il forum e chi si trova meglio attraverso i profili del sito. Ognuno la vede a modo suo, e nessuna nega l'altra. Diciamo che almeno tramite i profili, anche se da verificare a prescindere, uno può iniziare a capire come la pensa l'altro/a. Cmq è vero che ognuno ha le sue preferenze. Per fortuna ci son tutte e due le possibilità, poi sceglie
Amministratore
sign up, si riempono tutti i campi, save, e poi entri in chat
Amministratore
si la chat è un po di tempo che ha dei problemini, ma te basta che metti tutti i campi richiesti, che semmai modifichi in seocndo tempo, e la registrazione avviene. E' molto suscettibile, vuole tutti i dati, anche se dice che non tutti sono obblicatori
Amministratore
attento ai punti, linee,@ etc Se vuoi o non riesci mandamelo in MP che te l'aggiorno io
Utente
[:)]Pensiamo che quelli che iscrivono al sito lasciando in bianco il lo profilo, cercano tutto e di più tranne che amici naturisti. Noi la pensiamo cosi ma sicuramente ci sbagliamo[:I]
Utente
a_fenice ha scritto:
Volendo essere buoni si può pensare anche ad un'iscrizione per farne parte, e di un periodo iniziale in cui uno legge senza commentare anche perchè magari vuol capire come funziona il tutto, se è il suo ambiente etc. Altri verranno sperando di trovare incontri e poi, non trovandone si eclissano senza cancellarsi. Della sezione video, non mi spaventa affatto chi no nsi inquadra il viso, anche io ero uno di quelli e li capisco, chi non ama farsi vedere del tutto, eprchè ,magari si ritiene non bello (come se ce ne potesse fregare qualcosa), chi ha paura degli internet point, chi non vuole farsi riconoscere magari da qualche conoscente. Le motivazioni son 1000. Solo quando si inquadrano con tanto di maglietta d'ordinanza e fanno vedere l'unica parte nuda che hanno in mezzo alle gambe allora si che mi diverto. Prima provo a spiegargli che del suo solo pisello non ce ne può fregare di meno, poi procedo al peggio. Per fortuna stanno scomparendo, anche se qualche volte ancora si trovano. La più carina è quando accendono la cam anche in pvt non ricordandosi di spengerla in pubblico, e noi vediamo cosa sta facendo di là, il momento migliore, in cui sgami lo scemotto di turno senza faticare. Cmq mi da più fastidio chi entra senza salutare, chi viene non le prime volte in cui come per il forum, ascolta e cerca di capire come funziona e come viaggia, ma chi poi ritorna spesso e continua a stare sempre zitto. Insomma la chat è fatta per parlare, e so che di argomenti ne tocchiamo dei più vari, ma questi mai e poi mai che dicano qualcosa. Però spesso poi contattano altri in pvt e chiedono altro. Pensa che ci provano anche con me, senza leggere che sono un admin, e li si che mi diverto. Prima provo a spiegargli la cosa, e poi gli rispondo come risponderebbe un poliziotto a cui chiedi se puoi rubare, grrrr.
concordo al 100%, feni
Utente
bella cosa, l'unica cosa è : buon senso in tutto. nella mischia si puo' trovare di tutto basta non invadere il campo altrui. non intervengo spesso perchè nelle discussioni trovo persone che inseriscono commenti che approvo. in sintesi: ragazzi bisogna continuare e non demordere. un saluto a tutti da fede71, ciao
Utente
Accettare le persone per come si pongono questo per me è il punto, raccontare e raccontarsi sono armi a doppio taglio dipende da come le usi.
E poi c'è la diffidenza, la legge del sospetto, la volontà di non esporsi, la timidezza.
In un qualsiasi ambiente virtuale ( e non ) queste e probabilmente altre sono le cause di poca partecipazione alle attività furumistiche ( lo dico per esperienza diretta ), resta il fatto che le persone decidono come porsi nei confronti degli altri e ne subiscono le conseguenze ( nel bene e nel male )... se c'è chi cerca amicizie e non scrive mai nulla difficilmente ne troverà.
L'essere in un forum che tratta il nudismo/naturismo non credo sia un incentivo a buttarsi nella mischia, sono però convinto che chi ha reale interesse per l'argomento presto o tardi si farà avanti... un po' alla volta, ma lo farà.
Chi passa per curiosare o per informarsi su luoghi idonei a vedere "delle persone nude" probabilmente non si farà avanti mai, ma tutto sommato ( forse ) è meglio così.
Amministratore
Penso che non esiste nessun obbligo di descriversi, di scrivere e di farsi conoscere, chi vuole farlo benvenuto, gli altri vedano loro (ci rimettono solo loro), l'importante è che non si facciano cose che sono contrarie alle regole del forum, alla netiquette, alle regole sociali e alle leggi.
Utente
IL forum è diventato da un mese a questa parte un appuntamento quasi quotidiano,mi ha fatto riscoprire il naturismo (è non è poco!) ed il popolo di veri appassionati che lo praticano e lo sostengono. Leggere i vari post inoltre è una fonte di info oltre che una rilassante compagnia,una alternativa alla tv che ormai mi fa repulsione. In chat ci sono stato un paio di volte ed o trovato un gruppo di veri compagnoni,gli stessi utenti del forum altre volte invece persone sconosciute e quindi preferisco non pronunciarmi.
Utente
Mi aggiungo alla discussione, sono circa 3 anni (o forse più) che sono iscritto e la sezione amici l'ho scoperta solo quest'anno.. "interessante mi sono detto" e cercando tra i profili di persone della mia zona mi sono accorto che la maggior parte non sa nemmeno che ci sia un forum (attivissimo) nel sito.. inoltre, mi viene da pensare che tutti "gli amici" con profilo vuoto o con scritto "cerchiamo coppie o singole per SCAMBIO di opinioni" abbiano nulla a che fare con lo spirito nudista/naturista tra l'altro la prima cosa che fanno è quella di chiederti di aprire l'album.. ho notato inoltre che il 70% di chi mette l'indirizzo email o contatto msn è un frequentatore di siti SCAMBISTI, basta fare un copia dell'indirizzo ed incollarlo su google per rendersene conto (e qui partono le segnalazione agli amministratori, e vi assicuro che ne faccio molte a riguardo) Perchè allora non eliminare la sezione "AMICI" e crearne una all'interno del forum?? oppure crearne una a parte di gente che frequenta il forum?? Ps per tutti gli scambisti: non ce l'ho con voi, ognuno è libero di scegliere la propria sessualità, ma per favore se dovete trovare nuovi partner non fatelo qui e specialmente se volete fare certe cose andate nei luoghi adatti a voi (vedi clubprive) e non in spiaggia davanti alla gente..
Utente
Il sito ci piace, sul forum ancora abbiamo scritto poco, per essere più completi volevamo iscriverci anche nella chat ma sinceramente mi sono arreso dopo vari tentativi. Non riusciamo proprio a fare l'iscrizione. BOHH! [:51]
Utente
Niente, abbiamo provato ancora con la chat, nulla da fare, rinunciamo, non fa inserire neppure l'indirizzo di posta elettronica qui sul forum alla voce msn: digito l'indirizzo mail e poi mi dice di inserire un indirizzo valido, più valido di quello mio che devo inserire? Vabbè.... [:51]
Utente
ihihihihihhi a-fenice hai perfettamente ragione sulla chat;[:D][:D][:D] però bios per esempio nel mio caso il profilo nn appare per un semplice problema tecnico del sito quindo nn vuol dire ke sempre chi nn ha presentazione è perchè ha altre intenzioni...
Utente
Bhe, io come gia' scritto preferisco di gran lunga il forum, lo trovo molto piu' aggregante. C'è un'argomento, se hai una tua opinione la metti li, e a chi interessa interessa, chi vuole commentare lo fa....insomma è uno spazio in cui io mi trovo piu' a mio agio..... poi al mondo c'è di tutto e forse alla base del nostro essere naturisti c'è anche una maggiore accettazione di chi la pensa in modo differente da noi, e lo fa nel rispetto dovuto ad ogni essere vivente. certo, chi cerca determinate cose, se lo fa senza essere offensivo o invadente, bhe, lo faccia pure non mi disturba.... e aggiungo, in tutta sincerità, sono single, non mi dispiacerebbe conoscere una naturista con cui condividere questa mia passione, mi sarei anche stufato di conoscere la fuori persone che cercano di cambiarmi in questo (cosa che sento non avverrà mai), tuttavia non credo che potrei incontrala nella sezione amici, "attaccando" ogni profilo femminile nella speranza di chissa' cosa...... Personalmente, preferisco leggere e rispondere qui...... p.s. nella videoc. non so nemmeno come si entra.....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.