viste le riflessioni, mi sembra giusto rispondere, se non altro per cortesia, coem dice il detto, anche se le idee in merito al tutto son state più volte spiegate e rispiegate.
scusate la sinteticità.
Forum- è attualmente la sezione più sana di tutto il sito, non perchè qui siamo più bravi, ma perchè la struttura fissa ci permette di intervenire in tempi molto brevi e di ripulire lo zozzetto o l'inquinatore di turno, e di avere soprattutto le rpove tangibili scritte, cosa che da altre sezioni non sempre arrivano. Stiamo (stanno) studiando per avere un forum simile ma scritto da noi, che ci permetta di intervenire anche meglio di quanto non si faccia ora, tra cui anche il nick unico per tutte le sezioni del sito. Attualmente abbiamo tre programmi che girano e che ci obbligano alle tre registrazioni.
Chat- Durante il giorno è un po terra di nessuno, la nostra presenza è rara per i motivi più vari, e qualche maialotto si infila con più facilità, ma per fortuna abbiamo gente seria che ce li segnala, e anche se in secondo tempo, comunque si interviene. La sera non mi sembra cosi cattiva, anzi, è stata fonte di tante e bellissime amicizie
Amici- è un elenco di nick, tutto aperto per volontà del gestore (non condivido questa scelta, ma l'accetto, se no non rimanevo) in cui c'è un po di tutto. E non mi riferisco alla presenza di scambisti e simili etc, (ribadisco che il sito NON E' UN SITO DI NATURISMO PURO, MA DI NUDISMO, CIOE' DI TUTTE LE PERSONE CHE SI SPOGLIANO, AL DI LA' DELLA LORO SESSUALITA'), ma a quei testa di ..... che usano il sito per ricerche di tipo sessuale. Se chi li incontra, cosa più volte detta, ce li segnala mandandoci i messaggi che riceve DA QUESTO SITO, NON DA ALTRI, ci aiuta a bannarli automaticamente. Se la segnalazione arriva del tipo: tizio mi ha proposto questo, ma senza girarci i messaggi ricevuti, o tizio in MSN mi ha proposto quest'altro, noi non possiamo e non vogliamo intervenire. Una cosa che non capisco invece è l'insistenza a usare i contatti di amici per cercare amicizie, dato che solo pochissimi riescono a trovarci gente seria, al contrario di chat e forum, in cui ci si conosce meglio e si fanno davvero amicizie serie. Comunque ricordo che è stato adottato l'uso del pollicione per identificare amici certi e sicuri, degli altri non si garantisce nulla. Chiaramente, ripeto, molti si meritano il pollicione e ancora non l'hanno, speriamo che presto il numero di ampli. Ma se contattate non pollicionati e vi trovate di fronte a degli scemotti avete solo due strade: 1) segnalarlo con prove certe 2) non lagnarvi. Lo sappiamo che ci sono, ma non è facile identificarli se non ci aiutate in modo serio e costruttivo