iscritti al forum e al sito, cosa ne pensate?

bios 02/09/2026 21:37 3.085 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Io onestamente stenderei un velo pietoso sulla sezione Amici[:(][:(]; consiglio vivamente a tutti coloro che sono interessati a fare reali e sincere amicizie con sani naturisti di iscriversi al forum[^] ed a partecipare alle discussioni, oppure alla chat[^]... Non perche' su Amici non sia possibile trovare amicizie (qualche conoscenza l'ho fatta anche se deve essere ancora testata nella realta'), ma onestamente la probabilita' di trovare persone con secondi fini, persone che fanno discriminazioni, pervertiti, o semplicemete persone che il naturismo non sanno nemmeno cosa sia (ed a cui non interessa nemmeno saperlo[;)]), e' veramente molto alta da quel che ho potuto notare in un anno abbondante di assidua presenza nel sito. Non avete idea di quanti nick apparentemente in cerca di naturisti "seri" ho contattato su Amici e da cui non ho mai ricevuto nemmeno risposta[V].. Salutoni, Marcolino.
Ross80
Utente
Mha, il sito è interessante e il forum anche. Però c'è una cosa che riscontro spesso, per non dire sempre, un po' mi perplime. Voglio fare una premessa: io sono uno di quelli che si è iscritto al sito un giorno che navigando su internet cercavo delle informazioni su nuove mete naturiste. Preso dalla foga della mia prima esperienza mi sono lanciato in una ricerca continua. Sono una di quelle persone che non hanno secondi fini, anche perché ho sempre ritenuto molllto squallido ricercare piaceri o relazioni su un mezzo freddo come internet (ognuno ha i suoi gusti), perdendo così il calore di quella scintilla che può scoccare solo guardandosi negli occhi. A parte questo noto che sul sito dilaga una DIFFIDENZA spaventosa. Su tutti i profili si legge: < cerco amici, amiche...ecc> poi in realta quando ti presenti... 1) Le ragazze, parlano solo con altre ragazze o coppie 2) Le coppie non ti si cagano di striscio per paura (di chissà cosa, poi) 3) I ragazzi, la prima domanda che ti fanno è: "sei gay?" (NO), comunque ciao, io cerco ragazze! E' un tremendo circolo vizioso!!! Ma come si può conoscere gente, se poi nessuno vuole conoscere nessuno?! Oppure sarò solo sf***to io che sono un SINGOLO, MASCHIO, NON GAY, AL QUALE PICE FARE DEL SANO NATURISMO!!!
Ross80
Utente
Il sito,Forum e chat in se, sono migliori di tante altre comunity meno "delicate", se così si possono chiamare. L'unica cosa che davvero mi lascia un po' perplesso, non sono tanto quelli che si iscrivono per tutt'altro che il naturismo/nudismo (che alla fine ci può pure "stare", alla fine parlimoci chiaro: hai tempi nostri "nudo" è un po' come dire "sesso", e un gruppo di persone che stanno nude tutte assime, suscita fantasie particolari nelle menti "deboli"...accadeva anche nella antica Gracia deve il nudo era quasi un culto...figuriamo se non può succedere ora), ma quelli che invece dicono ch il naturismo è la loro "passione". Il paradosso sta proprio nel fatto che in percentuale rispondono di più a degli stimoli di conoscenza quelli che con il naturismo non c'entrano un tubo!
Joda
Utente
Forse e' perche' e' talmente poco tempo che sono iscritto che preferisco leggere, piu' che scrivere....
pantelis
Utente
Questo forum è una formidabile fonte di informazioni per chi è interessato ad un sano naturismo e molti probabilmente cercano soltanto questo. Credo che per questo molti si iscrivano, per trarre "ispirazione" sui luoghi dove poter praticare senza problemi e idee per prossime vacanze. In effetti lo spirito dovrebbe essere quello di condividere le proprie esperienze ma chi come me va da anni sempre negli stessi due posti non ha molto da raccontare... Un saluto a tutto il forum da uno della "maggioranza silenziosa" [:D] Pantelis
robi nood
Utente
nudistarm ha scritto:

Il forum mi piace + del dito

Per cortesia, signori! Un po' di contegno!
Amministratore
chi si trova meglio a fare amicizia attraverso il forum e chi si trova meglio attraverso i profili del sito. Ognuno la vede a modo suo, e nessuna nega l'altra. Diciamo che almeno tramite i profili, anche se da verificare a prescindere, uno può iniziare a capire come la pensa l'altro/a. Cmq è vero che ognuno ha le sue preferenze. Per fortuna ci son tutte e due le possibilità, poi sceglie
Amministratore
sign up, si riempono tutti i campi, save, e poi entri in chat
Amministratore
Volendo essere buoni si può pensare anche ad un'iscrizione per farne parte, e di un periodo iniziale in cui uno legge senza commentare anche perchè magari vuol capire come funziona il tutto, se è il suo ambiente etc. Altri verranno sperando di trovare incontri e poi, non trovandone si eclissano senza cancellarsi. Della sezione video, non mi spaventa affatto chi no nsi inquadra il viso, anche io ero uno di quelli e li capisco, chi non ama farsi vedere del tutto, eprchè ,magari si ritiene non bello (come se ce ne potesse fregare qualcosa), chi ha paura degli internet point, chi non vuole farsi riconoscere magari da qualche conoscente. Le motivazioni son 1000. Solo quando si inquadrano con tanto di maglietta d'ordinanza e fanno vedere l'unica parte nuda che hanno in mezzo alle gambe allora si che mi diverto. Prima provo a spiegargli che del suo solo pisello non ce ne può fregare di meno, poi procedo al peggio. Per fortuna stanno scomparendo, anche se qualche volte ancora si trovano. La più carina è quando accendono la cam anche in pvt non ricordandosi di spengerla in pubblico, e noi vediamo cosa sta facendo di là, il momento migliore, in cui sgami lo scemotto di turno senza faticare. Cmq mi da più fastidio chi entra senza salutare, chi viene non le prime volte in cui come per il forum, ascolta e cerca di capire come funziona e come viaggia, ma chi poi ritorna spesso e continua a stare sempre zitto. Insomma la chat è fatta per parlare, e so che di argomenti ne tocchiamo dei più vari, ma questi mai e poi mai che dicano qualcosa. Però spesso poi contattano altri in pvt e chiedono altro. Pensa che ci provano anche con me, senza leggere che sono un admin, e li si che mi diverto. Prima provo a spiegargli la cosa, e poi gli rispondo come risponderebbe un poliziotto a cui chiedi se puoi rubare, grrrr.
Amministratore
viste le riflessioni, mi sembra giusto rispondere, se non altro per cortesia, coem dice il detto, anche se le idee in merito al tutto son state più volte spiegate e rispiegate. scusate la sinteticità. Forum- è attualmente la sezione più sana di tutto il sito, non perchè qui siamo più bravi, ma perchè la struttura fissa ci permette di intervenire in tempi molto brevi e di ripulire lo zozzetto o l'inquinatore di turno, e di avere soprattutto le rpove tangibili scritte, cosa che da altre sezioni non sempre arrivano. Stiamo (stanno) studiando per avere un forum simile ma scritto da noi, che ci permetta di intervenire anche meglio di quanto non si faccia ora, tra cui anche il nick unico per tutte le sezioni del sito. Attualmente abbiamo tre programmi che girano e che ci obbligano alle tre registrazioni. Chat- Durante il giorno è un po terra di nessuno, la nostra presenza è rara per i motivi più vari, e qualche maialotto si infila con più facilità, ma per fortuna abbiamo gente seria che ce li segnala, e anche se in secondo tempo, comunque si interviene. La sera non mi sembra cosi cattiva, anzi, è stata fonte di tante e bellissime amicizie Amici- è un elenco di nick, tutto aperto per volontà del gestore (non condivido questa scelta, ma l'accetto, se no non rimanevo) in cui c'è un po di tutto. E non mi riferisco alla presenza di scambisti e simili etc, (ribadisco che il sito NON E' UN SITO DI NATURISMO PURO, MA DI NUDISMO, CIOE' DI TUTTE LE PERSONE CHE SI SPOGLIANO, AL DI LA' DELLA LORO SESSUALITA'), ma a quei testa di ..... che usano il sito per ricerche di tipo sessuale. Se chi li incontra, cosa più volte detta, ce li segnala mandandoci i messaggi che riceve DA QUESTO SITO, NON DA ALTRI, ci aiuta a bannarli automaticamente. Se la segnalazione arriva del tipo: tizio mi ha proposto questo, ma senza girarci i messaggi ricevuti, o tizio in MSN mi ha proposto quest'altro, noi non possiamo e non vogliamo intervenire. Una cosa che non capisco invece è l'insistenza a usare i contatti di amici per cercare amicizie, dato che solo pochissimi riescono a trovarci gente seria, al contrario di chat e forum, in cui ci si conosce meglio e si fanno davvero amicizie serie. Comunque ricordo che è stato adottato l'uso del pollicione per identificare amici certi e sicuri, degli altri non si garantisce nulla. Chiaramente, ripeto, molti si meritano il pollicione e ancora non l'hanno, speriamo che presto il numero di ampli. Ma se contattate non pollicionati e vi trovate di fronte a degli scemotti avete solo due strade: 1) segnalarlo con prove certe 2) non lagnarvi. Lo sappiamo che ci sono, ma non è facile identificarli se non ci aiutate in modo serio e costruttivo
Utente
02/09/2026 21:37
ciao, cosa ne pensate delle persone che si iscrivono al forum o al sito senza raccontare niente di sè? Io trovo un po' squallido questo anonimato..A me è sempre piaciuto aveve un rapporto diretto con le persone con le quali mi confronto.E che dire poi della sezione videoc. dove molti non hanno il coraggio di inquadrare il viso?
Ciao e SEMPRE NUDI
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.