Motociclisti

mark66 02/09/2026 21:37 5.780 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
...non capisco xchè gli automobilisti se la prendano tanto...
Credo invidia.
...anche xchè i motociclisti come me che hanno anche il telepass non creano nessun problema di circolazioni..
Anche io ho il telepass. Non ce la facevo piu' a farmi passare dai motociclisti quando ero in coda[8D][8D] PS nel mio piccolo avevo un Fantic Motor GT 50cc col carburatore da 19 (stesso motore del caballero ma diverso telaio)
Utente
E il motorinolaringoiatra come'? [:D]
Utente
marcopolo56 ha scritto: [...In Istria ci sono campeggi dove alloggiano fino a 10.000 persone. Gli spazi sono anche chilometri. Se non hai la bicicletta, per andare al supermercato centrale muovi la moto....
si'... pero' pianino. E' pieno di bambini e il limite e' 30km/h
Utente
...noi motociclisti che gli automobilisti siano tutti piu' sereni e tolleranti verso il prossimo....
Giustissimo... e possiamo coalizzarci contro i TIR [:D] Poveri TIR. Quando sono in coda e non possono (in teoria) spostarsi dalla corsia di destra della tangenziale di Mestre e io li sorpasso in auto mi sento come un centauro (ma senza moscerini in bocca).
Utente
marcopolo56 ha scritto: ... In auto ci vuole almeno mezz'ota in più.... ...ci sono tanti motociclisti ...
Ecco chi e' che mi sorpassa sempre quando sono in coda [:89] Ma secondo voi e' giusto che i motociclisti passino avanti alla dogana? [:D][:D]
Utente
mark66 ha scritto:
A dimenticavo, vanno bene tutti i mezzi a due ruote!!!<br>P.S. non troppo lenti!!![:D] [:D]. Pensavo di organizzare le vacanze estive nella Corsica del Sud, il Nord già visto (stupenda). [8D][8D][8D]
ok io allora sono in bici... mi alleno per bene...[:D] ho anche uno scooter 50 cc ma mi sa che in bici faccio prima[:142]
Utente
MOTOCICLISTA SMANETTONE PRESENTE :)
Utente
smanettone nel senso che con il mio cbr 900 mi diverto :p
Utente
lee se ti fidi ti porto io!!! mettiti le saponette alle ginocchia :p
Utente
Lee ha scritto:
io sono un motociclista molto appassionato ma purtroppo stò a piedi perchè i ladri mi hanno derubato per due volte, vale lo stesso
azz che s****!!!! motociclista ad onorem!! ;)
Amministratore
anf anf meno male [:)][:)][:)][:)]
Amministratore
smanettone ??????????????????????
Utente
Io sono Triestino Tourer BMW. Perchè non organizziamo un bagno a TS ai Filtri e poi giro in Carso italiano e sloveno. Ci sono alcuni posti... Alex hai ragione. Anche i nudisti pensino bene a quello che devono..... e lascino perdere quello che non devono. In vista della Barcolana BNW Motorrad Ven G organizza questo w/e 11/12 ott '08. Sab pom sul Carso e dom matt a vedere la Barcolana in moto dai colli triestini. Programma sul sito. Ciaociao a tutti Marcopolo
Utente
Parlando di moto, io e mia moglie abbiamo un BMW R 80 R. Da Trieste arriviamo a Coversada sul canale di Leme in 90 minuti, passando i due confini (oggi uno solo), con le stradette dell'Istria, senza correre. Per chi guida va anche bene, ma per il passeggero... In auto ci vuole almeno mezz'ota in più. La differenza è che così fai domenica a Coversada. Due ore abbondanti di auto impongono un giro di 2 gg. Su quella direttrice ci sono tanti motociclisti diretti a Funtane, anche Vallalta (ma è più lungo). Alla sera li trovi tutti davanti ad un pescetto e vin bianco. Dicevo della BMW con le sue proverbiali borse, sufficienti a portare tutto il necessario. Tutto include anche phon con diffusore per i capelli dopo la doccia per essere presentabili a cena. Vediamo se anche a Trieste c'è qualche motonaturista. Marcopolo In moto: casco allacciato, antiabbagliante acceso prudenza sempre e costume a casa.
Utente
Vorrei dire a Coppianatura e tutti i partecipanti che i dati assicurativi Italia tutte le compagnie dicono che i motociclisti, quando hanno incidenti, di solito hanno larga parte della ragione e larga parte dei danni. Non commento l'esistenza di motociclisti che fanno azioni pericolose. Non commento la stupidità e l'irresponsabilità dei comportamenti di certi automobilisti. Questi due ultimi insiemi non dovrebbero avere la patente del tutto. Nel mondo occidentale la patente la patente è un diritto sociale. A marcorossi vorrei dire di mettere tanta benzina nel suo BMW per venire in qua verso Slo e Cro. Ci sono bellissime strade da guidare. Se poi alla fine c'è anche una spiaggia con un pesce a cena... Ciaociao a tutti Marcopolo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.