valalta

n/a 02/09/2026 21:37 9.686 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Uff!! Ormai mio marito ha prenotato per Vilalta, il fatto che il
koversada sia frequentata da giovani mi interessava di pi?, lui ? pi? solitario e lo lascio di solito col bimbo, ma a me piace frequentare gente, fare amicizia, fare tardi la sera, e poi se sono tutte famiglie e non ci sono singoli ho paura di rompermi un po!!! Va beh ormai! Casomai andro a dare un'occhiata al koversada e un'altranno vedremo!
grazie comunque!

Cri
n/a
Utente
ciao a tutti, sono stato questo week end (30-1-2 luglio) al valalta, era la prima volta che andavo in un campeggio naturista, sono andato con la fidanzata, anche se lei non era tanto propensa ai nudisti, io mi sono ambientato subito e lei ci ha messo un p? pi? tempo, ma comunque ? stato bellissimo, lo consiglio per coloro che vogliono iniziare. Il campeggio ? stupendo e la gente ? varia come et?.
Spero di ritornarci presto.
Ciao Jumpi
n/a
Utente
Bhe anche al Valalta c'era diversa gente che girave seminuda, pero credo che sia bello lasciare un minimo di libert?... ci sono giorni (i miei giorni...) in cui ero molto imbarazzata a girare nuda, perche avendo la spirale le ho molto abbondanti, ? stato quindi tranquillizzante per me poter mettere i calzoncini senza vedere gente storcere il naso scandalizzata. Anche la sera la maggior parte della gente girava con qualcosa indosso, ma quello per? mi piaceva, era divertente nettersi vestitini particolari e passeggiare tra il vedi e non vedi[}:)].
Ciao!
Cristina
n/a
Utente
io ho la tessere dell'UNI lazio ma ? scaduta da un paio di anni mi faranno entrare lo stesso spero!!![?]
n/a
Utente
ci andro la seconda e terza settimana di agosto, spero che tu abbia ragione[:)]
ciao
cri
n/a
Utente
ciao cristina.
noi siamo stati a giugno in entrambi i posti (koversada e vallalta) e ti confermiamo che, dopo i lavori di ristrutturazione (davvero spettacolari), quest'anno koversada ? superiore a valalta: + ordinata, spazi + ampi, maggiore possibilit? di scelta, il paese a due passi (valalta dista ca. 3 km da rovingno); in fatti abbiamo subito provveduto a rifdrre da 2 a 1 la ns. settimana di permanenza a valalta (dal 5 al 12 agosto) e abbiamo prenotato la successiva a kvs.
potreste fare cos? anche voi....

diteci quando andrete, cos? magari facciamo gruppo...

a presto.

andrea e paola
Utente
Armarco ha scritto:
Noi con 3 figli saremo al Valalta (che è FANTASTICO) dal 1 al 10 Agosto, ci si incontra? Marco e Marika
n/a ha scritto:
Ci sono coppie con figli che andranno a Valata la prima settimana di agosto? Ciao<br>Cri
Dubito che n/a veda il vostro messaggio la discussione è del 2006 e sotto il suo nick appare deleted quindi credo non sia più dei nostri.
Utente
ciao cristina benvenuta nel forum!!!
io ci sono stato 3 anni fa ed ? davvero un posto da naturisti veri!!!
Infatti ? tenuto in ordine, pulito e ci sono un sacco di italiani sia singoli/e che coppie.
Se ci vai te lo consiglio!!!
ciao a presto e a disposizione per altri chiarimenti!!!
David da TV
Utente
quote:
Originally posted by cristina

Ciao
qualcuno sa darmi indicazioni di come ? il campeggio di Valalta a Rovigno? Vorrei andarci questa estate, volevo sapere com'? e se ci sono ragazzi italiani che frequentano o coppie, ciao
cristina

ciao Cris e benvenuta sul ns forum, se ti pu? interessare io ho intenzione di far un 3-4 gg a luglio in quel campeggio, diciamo un w.e. lungo!!! Se vuoi ci si mette d'accordo e si va in compagnia..
Oppure ti resoconter? al mio ritorno...
ciao e benvenutaaaaaaaaa
Utente
quote:

Bhe anche al Valalta c'era diversa gente che girave seminuda, pero credo che sia bello lasciare un minimo di libert?... ci sono giorni (i miei giorni...) in cui ero molto imbarazzata a girare nuda, perche avendo la spirale le ho molto abbondanti, ? stato quindi tranquillizzante per me poter mettere i calzoncini senza vedere gente storcere il naso scandalizzata. Anche la sera la maggior parte della gente girava con qualcosa indosso, ma quello per? mi piaceva, era divertente nettersi vestitini particolari e passeggiare tra il vedi e non vedi[}:)].
Ciao!
Cristina

Direi che a gusti siamo proprio agli opposti. Fermo restando che per problemi tipo freddo, scottuature, mestruazioni qualcuno abbia necessit? di indossare qualcosa, i "vestitini particolari" e il "vedi e non vedi" per me fanno parte del cattivo gusto. Proprio quello che non vorrei vedere in un centro nudista.

Ciao!
Lele
Utente
quote:

scusa manu ma sei maschio o femmina?

cambia forse qualcosa? [;)]

comunque ? il primo che hai detto.

ciao [:o)]
Utente
quote:
Originally posted by andym

ciao cristina.
noi siamo stati a giugno in entrambi i posti (koversada e vallalta) e ti confermiamo che, dopo i lavori di ristrutturazione (davvero spettacolari), quest'anno koversada ? superiore a valalta: + ordinata, spazi + ampi, maggiore possibilit? di scelta, il paese a due passi (valalta dista ca. 3 km da rovingno); in fatti abbiamo subito provveduto a rifdrre da 2 a 1 la ns. settimana di permanenza a valalta (dal 5 al 12 agosto) e abbiamo prenotato la successiva a kvs.
potreste fare cos? anche voi....

diteci quando andrete, cos? magari facciamo gruppo...

a presto.

andrea e paola

probabilmente il Koversada sar? diventato pi? bello, ma il nudismo ? praticato ancora o ? in via di estinzione? un paio d'anni la costa fa sembrava pi? una spiaggia mista che una naturista, e anche tra le tende buona met? delle persone giravano in calzoncini e maglietta.

ciao
Utente
Noi con 3 figli saremo al Valalta (che è FANTASTICO) dal 1 al 10 Agosto, ci si incontra? Marco e Marika
n/a ha scritto:
Ci sono coppie con figli che andranno a Valata la prima settimana di agosto? Ciao<br>Cri
Utente
Ciao Crisina,ciao Alessia!io e la mia ragazza andremo sabato 1 luglio e domenica a koversada,se sei in zona ci si trova li ok?fatti sentire che ci scambiamo la mail,ho visto che non siamo poi cosi lontani,io sto in friuli.ciao[:D]
ste
Utente
quote:
Originally posted by zio54

Scusa Manu ma francamente mi sembra esagerato da parte tua definire di cattivo gusto quello che Cristina considera "divertente" e a mio avviso anche "innocente".
Io credo che rispetto ai non naturisti dovremmo essere un p? pi? aperti e flessibili e poi, come dicevano Trionat o forse Natrixnatrix, non facciamo finta di essere degli esseri (scusa la ripetizione) asessuati.
Questo non vuol dire esibizionismo ma semplicemente consapevolezza del proprio corpo.
Cordialmente,
zio

Zio, sappiamo benissimo dove conduce l'apertura e la flessibilit? di cui parli, e Cap d'Agde ? l? a dimostrarlo, e anche altri centri naturisti.

Qui non ? questione di sessuati o asessuati, qui ? questione che i "vestitini particolari" e il "vedo non vedo" sono un corpo estraneo nel Naturismo/Nudismo; e nota che entrambe l'ho scritti con la lettera maiuscola. Se poi per "naturismo" intendi solo quello che ti frulla per la testa a te, beh allora, che dire... anche i cristiani che ammazzavano i pagani credevano di essere cristiani, giusto? Alla faccia dell'ama il tuo prossimo come te stesso.

Chi vuole intendere intenda [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.