quote:
Originally posted by zio54
Scusa Manu ma francamente mi sembra esagerato da parte tua definire di cattivo gusto quello che Cristina considera "divertente" e a mio avviso anche "innocente".
Io credo che rispetto ai non naturisti dovremmo essere un p? pi? aperti e flessibili e poi, come dicevano Trionat o forse Natrixnatrix, non facciamo finta di essere degli esseri (scusa la ripetizione) asessuati.
Questo non vuol dire esibizionismo ma semplicemente consapevolezza del proprio corpo.
Cordialmente,
zio
Zio, sappiamo benissimo dove conduce l'apertura e la flessibilit? di cui parli, e Cap d'Agde ? l? a dimostrarlo, e anche altri centri naturisti.
Qui non ? questione di sessuati o asessuati, qui ? questione che i "vestitini particolari" e il "vedo non vedo" sono un corpo estraneo nel Naturismo/Nudismo; e nota che entrambe l'ho scritti con la lettera maiuscola. Se poi per "naturismo" intendi solo quello che ti frulla per la testa a te, beh allora, che dire... anche i cristiani che ammazzavano i pagani credevano di essere cristiani, giusto? Alla faccia dell'ama il tuo prossimo come te stesso.
Chi vuole intendere intenda [;)]