|
massimo ha scritto:
Se dovessero riprendere me e mia moglie e trasmetterlo in tv,non potrebbe che fregarmene di meno...ma quanti sono come noi??? Sinceramente,quanta gente avrebbe piacere di apparire in un programma seguito da famiglie in una fascia oraria pomeridiana,con la possibilità di essere riconosciuti da parenti,amici colleghi etc.... Mi sembrerebbe invece buona l'idea di mettere nel forum consigli,foto,filmati e opinioni di viaggi...CIAO A TUTTI
|
Concordo totalmente.
Un paio d'anni fa a Milano vennero una giornalista e un fotografo per fare delle interviste e degli scatti per un articolo su un mensile.
Molti, tra cui il sottoscritto, accettarono di essere fotografati ma moltissimi dissero di no, per cui si fece la sessione fotografica alla fine della serata per permettere a chi non voleva di godersi la piscina senza il pericolo di finire dentro a qualche inquadratura.
Che poi servizio e foto siano state delle cose orride è un'altra cosa, ma se fossero autoprodotte probabilmente si riuscirebbe a fare qualcosa di buono. La mia perplessità era dovuta al fatto che, salvo rarissimi casi, ogniqualvolta si sia parlato di naturismo in tv, con incursioni "sul campo", quello che è passato allo spettatore medio era, o trasgressione o comunque una sensazione di "lo faccio ma se mi vede qualcuno mi vergogno a morte" (vedi "lucignolo" in toscana con quelle bellissime inquadrature dal ginocchio in giù per non far vedere la faccia (insieme a tutto il resto).