Un anno fa, avevo deciso insieme ad un mio amico, anche lui amante del naturismo, di passare un pò di tempo in un campeggio naturista ben conosciuto da tutti Voi e che non farò il nome.
Noi non siamo tesserati e avendolo comunicato al gestore tramite e.mail, ci hanno fatto capire di non essere i benvenuti. Non per la non tessere ma perchè eravamo due amici uomini.
La cosa mi ha molto infastidito,perchè naturalmente il loro pensiero è stato quello di due che vanno li per divertirsi un pochino o di due gay che vanno li per cuccare. A parte il fatto che essere gay o etero non voglia dire assolutamente nulla, mi è dispiaciuto che abbiano associato le cose. Ma io mi domando, dove sta scritto che essere gay significa sesso ed essere etero no. Dove sta scritto che due amici uomini, se fossimo state due donne sicuro sarebbe stato differente, devono per forza molestare o comportarsi in una determinata maniera.
La cosa mi ha ancora più infastidito quando questi cattivi pensieri venivano dal gestore del campeggio.
Comunque, avendo capito subito che il malato era Lui, naturalmente non ci siamo andati.
peccato.