Grattini

in2alsole 02/09/2026 21:37 1.537 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Emanuel ha scritto:

se una ragazza comincia a farmi i grattini, divento perdutamente suo, all'istante, l'adorerò e l'amero alla follia. i grattini sono l'apoteosi, la cigliegina sulla torta del relax.

Ora capisco! sono stato stregato anche io dai grattini! dopo + di 25 anni sono ancora perdutamente innamorato di mia moglie [8)]

Donne e uomini nudisti: abbiamo scoperto il segreto dell'eterna felicita' (e fedelta'[;)]): i grattini.

Attendiamo altri commenti e proseguiamo nella sperimentazione...[:p]
Utente
Caro Robi, che dire...una grande interpretazione! bravo e simpatico come sempre. (non come quei due cucadores che sfruttano tutte le occasioni per fare i cascamorti con la Cri ;-) Mi spiace di aver disertato per qualche settimana il sito e di non aver letto prima le tue esilaranti istruzioni d'uso. Ho solo un dubbio che mi attanaglia: i grattini per intramuscolo e...formato supposta! Un saluto affettuoso a tutti gli amici che ci hanno onorato con i loro commenti. Tanti grattini a tutti.
Utente
io adoro riceverli dal mio ragazzo sono bellissimi mi vengono di quei brividi....
cri
Utente
Marcolino ha scritto:

Giangio ti spezzo le braccine sai!?![;)][:D] Lo sai che c'e' un certo feeling fra me e Cri[:D][:D][:D][8D]

Nooooo marcolino!!!!!
te ti puoi far fare i grattini da Cinzia....ma a Giangio chi ci pensa????
c'è la zia.....o meglio il cartone animato[:D]
cri
Utente
Marcolino ha scritto:

La manina di osso no dai ti prego Cri!![:D][:D][:D]

a mali estremi estremi rimedi....(dicono)
cri
Utente
si...grattini molti...sopratutto schiena, mi piace molto farli ma anche riceverli!!!!!![:)]
Per il momento ho optato, in mancanza del grattino manuale[:(], alla manina di osso...(non so se l'avete mai vista) che però non è proprio il massimo..[:(][:(]
Utente
se una ragazza comincia a farmi i grattini, divento perdutamente suo, all'istante, l'adorerò e l'amero alla follia. i grattini sono l'apoteosi, la cigliegina sulla torta del relax.
Utente
si e' virili se si pratica il grattino? bel topic
cmq e' tra le forme piu' belle per dare all'altro il calore dei tuoi sentimenti
[:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
Capelli???.. ma eri tu quello rasato praticamente a zero domenica scorsa o mi sono rinco....nito?[:D][:D]
Marcolino
Utente
Giangio ti spezzo le braccine sai!?![;)][:D] Lo sai che c'e' un certo feeling fra me e Cri[:D][:D][:D][8D]
Giangio
Utente
cri ha scritto:
Nooooo marcolino!!!!!
te ti puoi far fare i grattini da Cinzia....ma a Giangio chi ci pensa????
c'è la zia.....o meglio il cartone animato[:D]

1 a 0 per il Giangio su goal in rovesciata della Cri... gnè gnè gnè [:p][:p][:p]
Marcolino
Utente
Anche io sono del club dei "coccoloni" ma non penso che cio' possa inficiare la virilita' di un uomo; e non sono a dir la verita' neppure troppo sicuro che sia soltanto una prerogativa femminile la dolcezza e le attenzioni affettuose verso il partner, solo che, magari per questioni caratteriali o anche culturali, l'uomo tende a dimostrarle meno in presenza di altre persone, mentre per le donzelle e' una cosa normalissima.
Marcolino
Utente
La manina di osso no dai ti prego Cri!![:D][:D][:D]
Utente
Be', sarà perchè i grattini è molto più piacevole riceverli che farli ...
Anch'io li apprezzo tantissimo.
Meglio non però alla spiaggia nudista dato che per un grattino ben fatto potrei avere qualche hmmm problema connesso appunto alla virilità
Utente
si ero io quello rasato a zero ma ciò nn vuol dire che allora tutti possono toccarmi i capelli..saro strano ma è sempre stato cosi sin da bambino quando avevo i capelli lunghi...[:D][:D][:D]sarà perche da piccolo tutti i parenti quando mi vedevano mi toccavano i capelli e mi spettinavano che nn ho piu permesso a nessuno di farlo..tranne x i grattini...e caro marco una volta anche io avevo i capelli lunghi e pieni gi gel[:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.