Grattini

in2alsole 02/09/2026 21:37 1.538 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Emanuel ha scritto:

se una ragazza comincia a farmi i grattini, divento perdutamente suo, all'istante, l'adorerò e l'amero alla follia. i grattini sono l'apoteosi, la cigliegina sulla torta del relax.

Ora capisco! sono stato stregato anche io dai grattini! dopo + di 25 anni sono ancora perdutamente innamorato di mia moglie [8)]

Donne e uomini nudisti: abbiamo scoperto il segreto dell'eterna felicita' (e fedelta'[;)]): i grattini.

Attendiamo altri commenti e proseguiamo nella sperimentazione...[:p]
Marcolino
Utente
Anche io sono del club dei "coccoloni" ma non penso che cio' possa inficiare la virilita' di un uomo; e non sono a dir la verita' neppure troppo sicuro che sia soltanto una prerogativa femminile la dolcezza e le attenzioni affettuose verso il partner, solo che, magari per questioni caratteriali o anche culturali, l'uomo tende a dimostrarle meno in presenza di altre persone, mentre per le donzelle e' una cosa normalissima.
Marcolino
Utente
La manina di osso no dai ti prego Cri!![:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
Wow...gia' ti ci vedo stile Fonzie di Happy Days![:D][:D][:D].. basta pero' sto andando OT[;)]
Marcolino
Utente
Ho capito Cri il nostro amore virtuale e' sul calar del tramonto [:247][:150] ma ricorda che un posticino per te c'e' sempre nel mio cuoricino! [:211][:211][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
robi nood
Utente
Mal di pancia? Lacrimoni?

Il paziente interrompa immediatamente l’assunzione di GRATTINI e ricorra ad opportuna cura alternativa.

ULTERIORI PRECAUZIONI
Nel caso si registri l’insorgenza di altri fenomeni non qui descritti (es. “fa ca*are”!) essi non sono attribuibili alla lettura del foglio illustrativo di GRATTINI. Si consiglia comunque idonea terapia astringente a base di banane.
Utente
Be', sarà perchè i grattini è molto più piacevole riceverli che farli ...
Anch'io li apprezzo tantissimo.
Meglio non però alla spiaggia nudista dato che per un grattino ben fatto potrei avere qualche hmmm problema connesso appunto alla virilità
Utente
si ero io quello rasato a zero ma ciò nn vuol dire che allora tutti possono toccarmi i capelli..saro strano ma è sempre stato cosi sin da bambino quando avevo i capelli lunghi...[:D][:D][:D]sarà perche da piccolo tutti i parenti quando mi vedevano mi toccavano i capelli e mi spettinavano che nn ho piu permesso a nessuno di farlo..tranne x i grattini...e caro marco una volta anche io avevo i capelli lunghi e pieni gi gel[:D][:D]
Utente
cri xche nn compri come la famiglia adams mano?a me piace farli i grattini ma ancora di piu riceverli solo in testa xo ed è l'una cosa per cui permetto a qualcuno di toccarmi i capelli...
Utente
Mi fanno venire i brividi.....starei giorni a farmi grattare cosìììì..beninteso non sono mica una scimmia[:D][:D][:D][:D][:D]

ciaooooo
Utente
02/09/2026 21:37
Si, avete letto bene: grattini. Avete presente quando Lei (di solito sono le donne, chissa' come mai) ti gratticchia in punta di dita proprio qui dietro la nuca? oppure sul petto e sulle spalle? [:X]

Che sia sulla spiaggia al sole, al cinema guardando un film romantico o in macchina per spezzare la tensione di un lungo viaggio, cosa ne pensate di questa dolcissima forma di affetto?

Perche' invece gli ometti fanno cosi' fatica a contraccambiare? troppo poco virile? [V]

Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.