Grattini

in2alsole 02/09/2026 21:37 1.539 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Capelli???.. ma eri tu quello rasato praticamente a zero domenica scorsa o mi sono rinco....nito?[:D][:D]
Marcolino
Utente
Giangio ti spezzo le braccine sai!?![;)][:D] Lo sai che c'e' un certo feeling fra me e Cri[:D][:D][:D][8D]
Giangio
Utente
cri ha scritto:
Nooooo marcolino!!!!!
te ti puoi far fare i grattini da Cinzia....ma a Giangio chi ci pensa????
c'è la zia.....o meglio il cartone animato[:D]

1 a 0 per il Giangio su goal in rovesciata della Cri... gnè gnè gnè [:p][:p][:p]
Giangio
Utente
Io ADORO i grattini, sia farli che riceverli (sulla schiena, poi, mi fanno volare eheheh). E per questo dovrei essere troppo poco virile...? Ah, bè... allora... ECCHISSENEFREGA!!! [;)]
Marcolino
Utente
Wow...gia' ti ci vedo stile Fonzie di Happy Days![:D][:D][:D].. basta pero' sto andando OT[;)]
Marcolino
Utente
Ho capito Cri il nostro amore virtuale e' sul calar del tramonto [:247][:150] ma ricorda che un posticino per te c'e' sempre nel mio cuoricino! [:211][:211][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
robi nood
Utente
Mal di pancia? Lacrimoni?

Il paziente interrompa immediatamente l’assunzione di GRATTINI e ricorra ad opportuna cura alternativa.

ULTERIORI PRECAUZIONI
Nel caso si registri l’insorgenza di altri fenomeni non qui descritti (es. “fa ca*are”!) essi non sono attribuibili alla lettura del foglio illustrativo di GRATTINI. Si consiglia comunque idonea terapia astringente a base di banane.
Giangio
Utente
cri ha scritto:

si...grattini molti...sopratutto schiena, mi piace molto farli ma anche riceverli!!!!!![:)]
Per il momento ho optato, in mancanza del grattino manuale[:(], alla manina di osso...(non so se l'avete mai vista) che però non è proprio il massimo..[:(][:(]

Cri, se mi parli di grattini sulla schiena a me vengono le pupille a forma di cuoricino (hai presente i... CARTONI ANIMATI? Eheheh chissà perché proprio questo paragone [;)])!!! Mi offro come sostituto della manina di osso [:X]
robi nood
Utente
GRATTINI

Composizione
principio attivo
: ...molto attivo.
eccipienti: tanti.

Forma farmaceutica o formulazione: GRATTINI è disponibile in fiale per iniezione ipodermica, in crema (tubetto da 100ml), in supposte.

Categoria farmacoterapica: antistaminico per uso locale.

Indicazioni terapeutiche: prurito causato da eccessiva esposizione al sole o infiammazioni di altra natura, depressione. Nei casi di depressione grave il farmaco non ha alcuno effetto, pertanto ricorrere a GRAPPINI (in dosi massicce, secondo indicazione medica).

Controindicazioni: GRATTINI non va preso nei casi di scabbia conclamata. Non esistono invece controindicazioni per l’uso in gravidanza e in allattamento.

Precauzioni di impiego: Nei bambini somministrare solo nel caso di effettivo bisogno.

Dosaggio, posologia e tempi di somministrazione: GRATTINI deve essere preso due o tre volte al giorno, lontano dai pasti.

Sovradosaggio: nei casi di assunzione in dosi eccessive di GRATTINI, si verificano arrossamenti e desquamazioni. In genere, dopo l’interruzione immediata della terapia i sintomi scompaiono nel giro di poche ore.

Effetti collaterali: Oltre agli effetti benefici GRATTINI può comportare alcuni effetti indesiderati. Questo farmaco è in genere ben tollerato; talora però possono comparire disturbi quali: irritazione della pelle e senso di bruciore dopo l'applicazione, in genere di breve durata. Contattare il medico se il bruciore persiste o se compaiono prurito o altri disturbi della pelle.
L’uso di GRATTINI induce una elevata dipendenza, pertanto si somministrerà in soggetti deboli solo dietro stretto controllo medico.
Se preso a stomaco pieno, il farmaco può indurre la formazione di GRUTTINI.

Utente
Giangio ha scritto:

Io ADORO i grattini, sia farli che riceverli (sulla schiena, poi, mi fanno volare eheheh). E per questo dovrei essere troppo poco virile...? Ah, bè... allora... ECCHISSENEFREGA!!! [;)]

no ho altre parole, quoto totalmente... e comunque li faccio anche volentieri
Utente
Emanuel ha scritto:

se una ragazza comincia a farmi i grattini, divento perdutamente suo, all'istante, l'adorerò e l'amero alla follia. i grattini sono l'apoteosi, la cigliegina sulla torta del relax.

Ora capisco! sono stato stregato anche io dai grattini! dopo + di 25 anni sono ancora perdutamente innamorato di mia moglie [8)]

Donne e uomini nudisti: abbiamo scoperto il segreto dell'eterna felicita' (e fedelta'[;)]): i grattini.

Attendiamo altri commenti e proseguiamo nella sperimentazione...[:p]
Utente
Caro Robi, che dire...una grande interpretazione! bravo e simpatico come sempre. (non come quei due cucadores che sfruttano tutte le occasioni per fare i cascamorti con la Cri ;-) Mi spiace di aver disertato per qualche settimana il sito e di non aver letto prima le tue esilaranti istruzioni d'uso. Ho solo un dubbio che mi attanaglia: i grattini per intramuscolo e...formato supposta! Un saluto affettuoso a tutti gli amici che ci hanno onorato con i loro commenti. Tanti grattini a tutti.
Marcolino
Utente
La manina di osso no dai ti prego Cri!![:D][:D][:D]
Giangio
Utente
robi nood ha scritto:
GRATTINI
..........

Oddio ragazzi!!! Ho il mal di pancia e i lacrimoni dal ridere!!! Egr. sig. Roberto Ignudo, questa è una delle Sue migliori performances!!! [:258]
Marcolino
Utente
Anche io sono del club dei "coccoloni" ma non penso che cio' possa inficiare la virilita' di un uomo; e non sono a dir la verita' neppure troppo sicuro che sia soltanto una prerogativa femminile la dolcezza e le attenzioni affettuose verso il partner, solo che, magari per questioni caratteriali o anche culturali, l'uomo tende a dimostrarle meno in presenza di altre persone, mentre per le donzelle e' una cosa normalissima.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.