|
silvia ha scritto:
| Gonzo ha scritto:
Confermo: per noi dell'E/R le alternative più vicine sono il Belvedere a Riccione o il Wave Urban a Povegliano (VR).
|
cosa intendi per noi del E/R ???? Ma ci sono altre singole oppure sarei l'unica? Quali sono i giorni in cui è + facile trovare belle persone e a che ora? per intenderci, non vorrei trovarmi con soli lupi famelici in cerca di prede (magari anche vecchi e panzuti) !!!! qualche bel maschietto non mi dispiace, ma che sia ben fatto e giovane, AHH AHHH !!!!
|
Rispondo per me. Non volevo bacchettare affatto Silvia, La mia era solo una puntualizzazione per ciò che ha scritto. Poi può anche intender altro, lo spero per lei , e lei lo ha ribadito, ma dopo. Quando ho risposto c'era solo questo scritto e a questo ho risposto, non alle intenzioni di dire. E comunque non era una critica ma una puntualizzazione. Ragazzi, rendiamoci conto che si appare per ciò che viene scritto, e se scrivete A non sempre si può pensare che volevate dire Z. Con ciò ho invece gradito la replica di Silvia, in cui ha precisato il suo pensiero. Detto ciò, passo e chiudo e attenti a cosa e quando scrivete, se non volete esser male interpretati