Uhm....scusatemi.... dico solo un secondo la mia e poi stop [:D]
Io spesso ho il terrore a scrivere in questo forum perchè se metto una virgola nel posto sbagliato, o lancio una battuta spontanea, magari solo perchè potrebbe essere considerata fuoriluogo in ambito naturista (tipo una battutina un po' pepata, o una battuta per sorridere o magari solo una semplice espressione di pensiero), subito si viene bacchettati o inseriti nel libro nero dei sospetti...... dispiace un sacco questo!!!!
Io mi sento una persona normalissima nella vita, come ritengo lo sono anche le persone di cui leggo ogni giorno pensieri ed emozioni in questo forum,...... una persona normale con tutti i pregi, difetti e vizi di un essere umano..... ma per me è fondamentale il "rispetto reciproco".... quando ci si rispetta non manca nulla per stare insieme, che siamo naturisti.... tessili... o chissà altro!!!!
Per chiudere.... è verissimo che in un campo di grano cresce anche la zizzania, purtroppo....e spesso la zizzania emerge alla grande, ma è anche vero che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...... ci vorrebbe da parte di tutti una più moderata elasticità...non è bello vivere sempre nella paura del giudizio degli altri!!....
Chiedo sempre scusa per i miei OT........tanto ho il potere di fare scappare le persone da una discussione, dato che stranamente quando scrivo in un post.... questo sparisce quasi subito dalle "discussioni recenti"[:D][:D][:D][;)]