|
alessia ha scritto:
Certo tutti i suggerimenti letti sono abbastanza plausibili ma poi in bungalow o appartamento e soprattutto in spiaggia anche la baby-sitter dovrebbe stare nuda come noi....non credo che con un annuncio trovi una baby-sitter che capisca e soprattutto condivida il naturismo...che fare?????!!!!!!!
|
Cara Alessia,
non capisco in realta' molte delle tue preoccupazioni che mi sembrano tra l'altro illogiche, contraddittorie e pretestuose.
Prima ti preoccupi di trovare una coppia che faccia da baby-sitter solo perche' i singoli non entrano. Ma scherziamo?
Se la persona è vostra ospite non è single.
In bungalow con voi? Ma se si entra a fatica in 2+bimbo. Non è assolutamente plausibile che una baby sitter viva nel vostro stesso bungalow neanche fosse una sorella/fratello. E neanche in un appartamento (per lo meno quelli dove sono stato io a Koversada)
|
...e soprattutto in spiaggia anche la baby-sitter dovrebbe stare nuda come noi....
|
A Koversada si sta nudi ovunque. La differenza che fai tra spiaggia e appartamento è fuori luogo ed irrealistica.
E' un campeggio da 5000 persone, pieno di annunci. Basterebbe fare una telefonata appena inizia la stagione e sentire che possibilita' ci sono di trovare una babysitter. Non escludo che esista un servizio apposito.
Oltre al fatto che proprio non serve una baby sitter, ma questa è una considerazione personale.
Saluti
Alessandro