Primo Raduno Nazionale de INudisti.it

a_fenice 02/09/2026 21:37 11.364 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
che delusione come solo per naturismo????[:)].... ......naaaaaaaaaa non MI DIRE CHE NON SI BEVE...e non scorreranno fiumi di birra!!!![:p]..eheheh
Utente
cri ha scritto:
io, visto che sarò al dante intorno al giorno 12, porterò anche la cucinetta pertanto se c'è qualche volontario per la cibaria... sono in ferie e non faccio niente...ma metto a disposizione L'attrezzatura....[:D]
ciao cri, ferie permettendo ... penso d'essere anch'io intorno al 12 al lido di dante... se tu sei così gentile da mettere la cucina...come faccio a tirarmi indietro...io metto la "fame"!!![:D][:o)]
Utente
bello il camping classe sono stato un paio di volte 2 anni fa.....![:)] anche se uno è nuovo del forum....può partecipare lo stesso?[?]
Utente
a_fenice ha scritto:
NOTIZIA PER TUTTI QUELLI CHE VERRANNO AL CAMPEGGIO il sabato sera ci sarà una cena comunitaria a menu unico. L'adesione va data al barrino del campeggio possibilmente entro l'ora di pranzo del sabato, lasciando il nominativo e numero dei partecipanti, perchè devono preparare il cibo in quantità sufficiente. Forse riesco a organizzare qualcosa anche per il venerdi sera, non dovremmo essere un gran numero per cui non credo faremo prenotazioni. Se però mi dite più o meno in quenti siamo, posso prenotare a spalmuccio. Colga la peste a chi va a mangiare fuori ahaaahhahahhah
per venerdì sera hai poi organizzato qualcosa? bisogna comunicarti l'adesione o si prenota al "baretto" come per sabato?
Utente
a_fenice ha scritto:
NOTIZIA PER TUTTI QUELLI CHE VERRANNO AL CAMPEGGIO il sabato sera ci sarà una cena comunitaria a menu unico. L'adesione va data al barrino del campeggio possibilmente entro l'ora di pranzo del sabato, lasciando il nominativo e numero dei partecipanti, perchè devono preparare il cibo in quantità sufficiente. Forse riesco a organizzare qualcosa anche per il venerdi sera, non dovremmo essere un gran numero per cui non credo faremo prenotazioni. Se però mi dite più o meno in quenti siamo, posso prenotare a spalmuccio. Colga la peste a chi va a mangiare fuori ahaaahhahahhah
PRESENTE !!! [:p]
Utente
alèèèèèèèèèèè domani si parte!!!!!![^][:D] domani sera trovo già qualcuno????
Utente
mirko ha scritto:
per la cena di sabato sera ci sono sicuramente, ma poi le scorte[:273][:278] di soppravivenza dobbiamo venire gia riforniti o ci si puo rifornire sul posto? [}:)] ciao a presto
se non ricordo male dentro il camping c'è un bar, una pizzeria ed un mini market.....quindi ci possiamo fornire in loco![:278]
Amministratore
02/09/2026 21:37
Immagine utente

14/15 Giugno 2008 1° Raduno Nazionale De INudisti.it

In questa data si svolgerà il Primo grande Raduno Nazionale del sito INudisti.it presso il Camping Classe di Lido di Dante (Ravenna). Indicazioni per chi vorrà partecipare: Al Campeggio son disponibili posti tenda, camper, roulotte, più discreta disponibilità di bungalow a diversa capienza. In loco troveremo, oltre alla mitica spiaggia del Lido di Dante (riserva naturale), una piscina, una campo di bocce, forse un campo di pallavolo, self-service/bar, modernissimi servizi igienici con acqua calda e fredda in abbondanza. Il tutto chiaramente in zona FKK, per cui potrete star nudi tutto il giorno. Non ci sono problemi per consorti tessili, per non tesserati, per single. Basterà presentare la lettera d’invito che pubblicheremo a tempo debito per avere accesso al campeggio in zona FKK. Chiaramente saranno allontanati a forza coloro che non rispetteranno la sanità dello spirito naturista. Chi volesse prenotare un bungalow, anche per più giorni, dovrà farlo personalmente ai numeri 0544 492005 fax 0544 492058 oppure parlando con Roberto Giampreti al 335 5254711. Per chi viene in tenda o camper, basterà che si presenti senza prenotazioni. Cercheremo di organizzare momenti comuni di convivialità. Il tutto avrà lo spirito di un sano e rilassante momento di conoscenza, di cui approfitteremo per stare tutti assieme dopo mesi di conoscenza via internet, in cui potremo stringere nuove amicizie. Indicazioni stradali: da qualunque parte proveniate arrivate via A14 uscita Ravenna prendete per i LIDI SUD, SS16 e al semaforo a 3 corsie (incrocio con Rimini, Cesena) prendete per Ravenna (girare verso il mare). Dopo circa 1.5 km al centro delle periferia, troverete una piccola rotonda. Prendere a dx e immediatamente a sx per Lido di Dante, Dopo circa 7 km (indicazioni camping Classe FKK) arrivate al LIDO. Alla rotonda di inizio paese prendere la prima a dx e seguire la strada per circa 2 km e siete arrivati. In alternativa, se non prendete la svolta ai semafori, seguite le indicazioni LIDI SUD e svoltate all’indicazione Lido di Dante. In fondo alla trombetta svoltate a dx e proseguite x 5 km fino al campeggio. Per chi viene in treno, davanti alla stazione, piazzola di fronte a sinistra, c’è il punto di partenza della linea 44, che in circa 30 minuti vi porta davanti al campeggio. La stessa linea per ritornare. Per altre indicazioni potete chiedere a noi o su www.campingclasse.it. Speriamo di vedervi in tantissimi! A disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.