Primo Raduno Nazionale de INudisti.it

a_fenice 02/09/2026 21:37 11.365 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
NOTIZIA PER TUTTI QUELLI CHE VERRANNO AL CAMPEGGIO il sabato sera ci sarà una cena comunitaria a menu unico. L'adesione va data al barrino del campeggio possibilmente entro l'ora di pranzo del sabato, lasciando il nominativo e numero dei partecipanti, perchè devono preparare il cibo in quantità sufficiente. Forse riesco a organizzare qualcosa anche per il venerdi sera, non dovremmo essere un gran numero per cui non credo faremo prenotazioni. Se però mi dite più o meno in quenti siamo, posso prenotare a spalmuccio. Colga la peste a chi va a mangiare fuori ahaaahhahahhah
Max ma per caso ti hanno anche detto a che prezzo ci farebbero questo menu'?..
Giangio
Utente
Io ci sono!!! Sicuro!!! Anzi, cercasi amici/che con cui condividere bungalow... fatemi sapere! [:D]
Marcolino
Utente
FINALMENTE CI SIAMO RIUSCITI![:D][:D][:D]...Cascasse il mondo faro' in modo di esserci!..Evviva!!!!
Grande Max, e grandi tutti coloro che si sono prodigati per organizzare il raduno!!
robi nood
Utente
stevebear ha scritto:

Proposta pseudoidiota... x l'occasione ognuno si faccia un pendaglio ....

Suvvia, OrsoStefano,
via la falsa modestia!
Togli pure lo "pseudo"!
Marcolino
Utente
"ma qual'è?il problema? dobbiamo OKKUPARE la spiagga anche quest'anno?" Caspita abbiamo un rivoluzionario nel forum[;)]?? Bene bene.. Andrea Vi non ti conosco ma mi sei gia' simpatico[:D][:D] Salutoni, Marcolino.
lele_vale
Utente
Ciao ragzzi...Lele e Vale ci saranno!!! e speriemo assieme a noi altre giovani coppie venete come noi!!!
Marcolino
Utente
Bella Giangio ce l'abbiamo fatta per il rotto della cuffia meno male!!..[:D][:D]
ico78
Utente
Purtroppo ho appena saputo che proprio quel week end devo accopagnare la mia compagna a uno stage a piombino ... e quindi non potrò essere presente al raduno [:11] che peccato non potervi conoscere tutti di persona, al prossimo raduno sarò presente per forza ... ovunque esso sia!
Amministratore
E' di adesso una buona notizia. Per il sabato sera abbiamo i DJ quasi professionisti per una mega NAKED DISCO DANCE. Il dopo cena al campeggio, ovviamente nudi ( chi si veste, a meno che non sia freddo lo sbrano [:D][:)][:D][:)]) prevederà una serata danzante e sarà allietato da due strepitosi Dj, il Giangio e El_nudista69 di Roma, Dj e organizzatore di spettacoli della capitale, che vuole farsi nuovi amici
Amministratore
renèsole ha scritto:
ragazi che sf***! io posso andare al raduno,mia moglie no!![:(]e adesso cosa faccio?[}:)][}:)]
Separazione, divorzio.... no forse è troppo. Beh vedi se ti da una licenza premio, se si fida di te.............
Amministratore
Andrea vi ha scritto:
non è che bisogna prenotare anche per le tendine?[:136]
per le tende no, magari ho paura che ci ammucchieremo un pochetto
Amministratore
a_fenice ha scritto:
Comunicazione importante per tutti. In home page, dopo essersi loggiati come utenti, andare nella pagina del raduno, e scaricare la lettera d'invito per l'ingresso al camping. Dovrebbe non servire, secondo accordi, con chi ha preso i bungalow. E' obbligatoria per tutti coloro che vengono in tenda, che son single, o che non hanno tessere di associazioni naturiste. Onde evitare contestazioni dell'ultimo minuto, che si spera non ci siano, si consiglia a tutti di scaricarne una copia e di portarsela dietro. Ricordo che possono venire solo utenti del sito, e solo loro possono scaricare la lettera, facendo appunto il LOG IN per poterla prelevare
è proprio all'inizio della lettera copio qui sotto come appare: 1° Raduno Nazionale De INudisti.it Scarica la lettera di invito In questa data si svolgera' il Primo grande Raduno Nazionale del sito INudisti.it presso il Camping Classe di Lido di Dante (Ravenna). Ma questa scritta appare solo se uno si logga come utente
Visto che mi viene richiesto di nuovo riposto il messaggio
Amministratore
Emanuele ha scritto:
michy ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Raga se aspettate ancora un po' manco con la tenda riuscite ad entrare, affrettatevi!!![:p][8D][8D]
Bisogna prenotare anche il posto per la tenda??
No, se non ci sono state modifiche (Maxxxx, confermi?) per la tenda non occorre prenotare.
Ma i vecchi interventi e l'invito non lo legge mai nessuno? ehm ehm No per le tende non c'è bisogno di prenotazione, certo è che tra villeggianti normali e noi saremo in tantissimi, posto si troverà sicuramente, magari appiccicandosi un po addosso, ma non arrivate tutti all'ultimo minuto.
Giangio
Utente
virgola ha scritto:
posti terminati veramente siamo overbooking (si scriverà cosi poi?) ci vediamo al raduno
--- OT --- Ok Virgola hai superato l'esame di inglese [;)]
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
Stanno ancora lavorando, dice che faranno il possibile, ma non mi hanno voluto dire. Per la consolle sarà presente, per il karaoke mi sono scordato di chiederlo all'altro dj, lo faccio stasera, scusa
Va be' ti perdono...[;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.