|
Messaggio di Ottero
Questo sabato 26 apr 2008 presso la spiaggia di Marianelli Vendicari Provincia di Siracusa potremmo incontrarci per il primo bagno della staggione. Per ulteriori info contattatemi anche con Mp. Ottero .
|
Stamattina sono stato ad Eloro, ho parcheggiato la macchina nello spazio antistante l'ingresso per gli scavi archeologici ed ho raggiunto la prima spiaggetta (quella vicino l'hotel Eloro) a piedi. Da qui camminando lungo gli scogli seguendo il sentiero che circonda l'area degli scavi archeologici, sono arrivato alla seconda spiaggia di Eloro, quella che confina a sud con la foce del torrente Tindaro. Teoricamente da qui sarebbe stato possibile raggiungere la spiaggia di Marianello, che è quella FKK o almeno "ufficiosamente" naturista, ma la foce del fiume era impraticabile, si era scavato un fossato di parecchi metri ed era impossibile raggiungere l'altra sponda senza fare un bagno a nuoto [:D]. Voi pensate di arrivare a Marianelli attraverso la riserva naturale di Vendicari, sfruttando uno dei due ingressi della forestale? Perchè altrimenti, per raggiungere Marianelli via Vendicari, ci aspetta una bella passeggiata! :) ciao a tutti, Massimo da Ragusa (le foto che ho scattato stamattina le trovate nell'area privata nel link a Flickr che trovate in basso. Mandatemi una email per delucidazioni).