Problemi con il Login

skinsr 02/09/2026 21:37 1.381 Visite
Ottero
Utente
01/01/2000 00:00
Questa una mail arrivatami pochi minuti fà da superdeejay@superdeejay.net Aggiornamenti 01-05-2008 SuperDeeJay.Net Snitz Forum Platinum Full 3.4.06 Ultimamente diversi hacker o forse meglio chiamarli cracker si stanno dilettando a violare il codice del snitz Forum, rendendoci conto che molti utenti che usufruiscono del SuperDeeJay.Net Forum si limitano nell'installazione ma non seguono o lo fanno di rado i vari aggiornamenti atti a tutelare il forum da attacchi esterni di tali individui che in casi estremi compromettono in modo irreversibile il ripristino dello stesso. Invitiamo seriamente a tutti gli utenti che usufruiscono di un snitz forum e in particolar modo i nostri utenti che usano la nostra distribuzione di accertare che versione di forum hanno. Se le vostre versioni sono antecedenti alla 3.4.06 ovvero 3.x.xx di aggiornarvi alle nuove versione Platinum Full 3.4.06 & Titanium 3.4.06.
Ottero
Utente
Questo è un problema che si presenta spesso anche a me. Uso diversi coputer con diversi S.O. e Browsers, dopo alcuni giorni, ed in contemporanea, il tutto si risolve senza che faccia niente. Da questo credo non sia un problema dei computer personali. Qualche notizia in più la può fornire di sicuro l'Amministatore del forum.
Marcolino
Utente
Adesso a me ha ripreso a funzionare! Ad ogni modo io faccio sempre log out prima di andarmene e ho il salva password inserito pero' ho notato che mentre fino a qualche gg fa dovevo almeno inserire l'iniziale del mio username per foi veder comparire automaticamente tutto il resto, ultimamente appena entro sul sito vengo subito riconosciuto senza fare nulla.. Spero di esser stato utile.[;)]
robi nood
Utente
renèsole ha scritto:
... non riesco a mandare più i massaggi in amici! ...
Moderatori intervenite! Ne abbiamo trovato un altro!
vega
Utente
Messaggio di NaturalLuca
oggi provando a fare il login sul sito, mi amndava sul pannello dove mi richiedeva di entrare nella mia area riservata, provavo a mandare un email sulla mia posta elettronica per riavere i miei dati e poter entrare, ma non funziona niente. Sapete dirmi se è un errore del server che capita a tutti oppure se è solo un problema isolato (cioè il mio?)
non so se posso essere utile ad altri: dopo aver inserito un nuovo account è stato subito possibile accedere senza problemi, mentre il vecchio era ancora bloccato. così ho rispolverato la vecchia e-mail di attivazione e da quella ho cliccato sull'accesso diretto al pannello di controllo. una volta aperto ho notato che tutti i campi erano bianchi tranne la user, quindi non c'era nessuna pword di accesso!!!ho riempito tutti i campi dati, ho salvato, sono uscito e da allora non ho più avuto problemi dia ccesso!!!! consigli quindi di salvare l'e-mail di attivazione ed utilizzarla in casi disperati per accedere al pannello di controllo direttamente...
Marcolino
Utente
Emanuele ha scritto:
Grazie Marcolino, anche se era meglio se rispondevi con si e no alle 4 specifiche domande!
Uffaaaa...ma tu sei troppo conciso e schematico! lo sai che a me piace chiacchierare![;)][:D][:D][:D]
spiaggiarc
Utente
se provo ad accedere al forum con internet explorer, da un paio di giorni mi da: -- error '80004005' /forum/inc_header.asp, line 139 -- invece con firefox tutto ok
Amministratore
Ehm potreste rispondere a queste domande, facendo riferimento a quando le cose funzionavano: 1) fate il logout quando uscite? 2) avete la password memorizzata (opzione ricorda password abilitata quando si fa il login)? 3) i dati di accesso sono memorizzati nel browser (il software che usate per navigare)? 4) per farla breve e riepilogando le tre domande precedenti, quando tutto funzionava correttamente l'accesso lo dovete fare ogni volta e inserendo tutti i dati o vi veniva fatto automaticamente collegandovi al forum? Se rispèonde qualcuno che non ha messo in precedenza segnalazioni, mi specifichi anche se rileva lo stesso problema degli altri oppure no (impossibilità ad accedere).
Amministratore
Siamo già superaggiornati, quella mail la riceviamo anche noi e l'ho già ricevuta quattro volte [8D][8D][8D] Ragazzi, io non so proprio che dirvi, ho esaminato le cose ma a me l'errore IE7 non kl'ha mai dato e su firefox una vvolta sistemate le cose non si è più ripresentato. Appena posso faccio altre prove, ma se non riesco a creare l'errore non riesco nemmeno ad esaminarlo.
Amministratore
Luca, un forum non è per pubblicare messaggi privati, per altro temo che in questo periodo Bebeto lo legga anche poco o nulla. Ti conviene scrivergli in privato, ma non esagerare ... se non risponde un motivo valido sussiste! Oh, non so nulla di preciso, ma è diverso tempo che non lo sento quindi per intuito immagino sia impegnato fuori sede.
Amministratore
Non credo abbia avuto a che fare con un mancato logout ... io non lo faccio mai! Il logout avviene automaticamente dopo un tot di minuti di inattività. Ieri io invece non riuscivo più a fare il logout! Potreste per favore provare a rimuovere tutti i file temporanei, i cookie, i moduli e le password eventualemnte memorizzate e riprovare l'accesso. Grazie
Amministratore
Luca purtroppo non posso fare nulla più di quanto ho già fatto, come detto da MAx solo Bebeto ha per ora l'accesso a quella parte del sistema. Abbi pazienza appena può vedrai che ti assite di sicuro.
Amministratore
Come ti connetti normalmente? Ovevro digiti manualmente l'indirizzo o lo hai memorizzato nei preferiti o cosa altro? Ora ti colleghi regolarmente o passi ancora attraverso quel link? In ogni caso quale è l'indirizzo esatto che utilizzi? E quale era l'indirizzo usato dal link che ti ha permesso di collegarti?
Amministratore
spiaggiarc ha scritto:
risolto cancellando i cookies e svuotando la cache di internet explorer
Funziona anche con Firefox, almeno a me ha funzionato!
Amministratore
Grazie Marcolino, anche se era meglio se rispondevi con si e no alle 4 specifiche domande! Sto cercando di trovare delle costanti per iruscire a isolare la causa.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.