Problemi con il Login

skinsr 02/09/2026 21:37 1.379 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Infatti Max, le cose che ho potuto appurare sono che non dipende dal Browser in uso, dal tipo di account (succede e non succede a utenti, moderatori, amministratori), dal sistema (qualcuno mi ha riferito che lo rileva anche su Linux), da come ci si logga e da come ci si slogga, rimangono solo i settaggi del sistema o, per meglio dire, del browser dato che escluderei possa essere qualche applicativo di sicurezza (antivirus, firewall, eccetera). Ma esaminare questi su un nutrito numero di computer risulterebbe impresa assai ardua, se trovo il modo di poter generare il problema è certo che trovo anche la soluzione, ma purtroppo non trovo il modo di ricreare il problema.
Amministratore
Non credo abbia avuto a che fare con un mancato logout ... io non lo faccio mai! Il logout avviene automaticamente dopo un tot di minuti di inattività. Ieri io invece non riuscivo più a fare il logout! Potreste per favore provare a rimuovere tutti i file temporanei, i cookie, i moduli e le password eventualemnte memorizzate e riprovare l'accesso. Grazie
Amministratore
bannatelooooooooooooooo [:D][:D][:D] renè i msg partono anche se ti da una pagina bianca, tranqui per eliminare dipenda dal browser che hai Su explorer, strumenti , opzioni, elimina file, cookie e moduli (cambia lo schermo a sceconda delle versioni) Su firefox strumenti, elimina dati pesonali Dopo l'eliminazione va ricaricato o chiuso e riavviato il browser
Amministratore
Emanuele ha scritto:
Siamo già superaggiornati, quella mail la riceviamo anche noi e l'ho già ricevuta quattro volte [8D][8D][8D] Ragazzi, io non so proprio che dirvi, ho esaminato le cose ma a me l'errore IE7 non kl'ha mai dato e su firefox una vvolta sistemate le cose non si è più ripresentato. Appena posso faccio altre prove, ma se non riesco a creare l'errore non riesco nemmeno ad esaminarlo.
Per emanuele. A me si è presentato sia su IE 6 che su IE 7 più volte, mentre su firefox una volta sola, e nel posto di lavoro (forse non aggiornato), quello di casa non ha mai avuto problemi
Amministratore
l'email ti arriva all'indirizzo che hai scritto dentro il profilo, e a meno che non hai sbagliato a scriverlo, arriva nel giro di due secondi
Amministratore
dovremmo già essere in questa versione, ma ti ringrazio per la segnalazione che passo subito al responsabile
Amministratore
per chi avesse problemi di accesso al sito o avesse il sito non attivo, scrivete a webmaster@inudisti.it con l'email indicata nella registrazione al sito
Amministratore
ottima indicazione, grazie
Amministratore
solo lui può risolvere il problema, dato che è l'unico che ha le chiavi di accesso a quel database
Amministratore
io uso entrambe le modalità a seconda se sono al lavoro o a casa. Al lavoro non memorizzo, a casa ho tutto memorizzato. Non uso mai il logout. In tutti e tre i browser che uso (explorer 6, 7 e firefox) da lo stesso problema 8000045etc casa - lavoro 1) no - no 2) si - no 3) si - no 4) non inserimento - inserimento
Amministratore
chiamami giobbe [:)][:)][:)][:)]
Utente
Anch'io non avevo accesso al forum per lo stesso problema 800004,ecc,ecc. Grazie a Bebeto ho risolto come già descritto eliminando i cookies, solo che lo devo fare tutte le volte che devo accedere al forum!!!! Per le 4 domande, le risposte sono: 1)si ,sempre fatto logout 2)si 3)si 4)al sito facevo login, ma poi al forum venivo raggiunto automaticamente. Inoltre cerco anch'io di inviare messaggi, ma appare una pagina bianca e non so se vengono inviati oppure no. Spero di essere stato utile.
Utente
niente da fare,pensavo io,di aver risolto il problema. -ho eliminato i cookies, sono riuscito ad entrare,ma non ad accedere alle "disc. recenti", mentre sono riuscito ad accedere alle"dic.attive".BOOOOO ciao a presto
Utente
da qualche giorno non riesco ad entrare nel forum del sito, fino a poco fà quando cercavo gli orari del wave per una sauna verso sera,ed eccoche vedo un riferimento al forum, dal quale riesco ad entrare.c è una spiegazione scientifica ciao a presto
Utente
Segnalo un problema avuto qualche giorno fa e durato qualche ora. Alla login sul forum entravo ma dopo aver caivato la schermata con l'avvenuto riconoscimento, subito dopo veniva fatto automaticamente il logout. Nel frattempo risultavo collegato. E' colpa mia che non avevo fatto logout da qualche sessione che poi avevo chiuso? Poi tutto e' tornato a posto. (firefox su linux)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.