E' vero... consideriamo però anche la tematica del sito e i comportamenti equivoci che nascono dall'ignoranza..... anche questo però è un discorso vecchio!!!
Io in passato, come ho già scritto diverse volte, ne ho frequentati di forum e community, ed effettivamente le presenze maschili tanto spesso subissavano quelle femminili... è vero... ma nei forum trovavo sempre un certo equilibrio, non per questo, partecipando e anche organizzando i raduni all'inizio,.... raduni che nascevano proprio dalla chat e dal forum, a parte una volta a Roma che eravamo alla cena in 18 di cui... solo 3 ragazze[;)], in altre occasioni eravamo sempre gruppetti abbastanza equilibrati e tutti assieme passavamo delle bellisisme serate.
Poi delle community, anche grazie ad altri interessi, mi sono stufato.... anche perchè mi dava molto fastidio ciò che di fatto stavano diventando...... [8)]...... vabbè.....
Comunque... ripeto... è solo un periodo fiacco, ma ce ne saranno di migliori, ma poi..... se sono previste anche delle novità ad aggiungere un po' di sale e peperoncino per dare gusto alla pietanza meglio ancora no??[;)]