Disaffezione o periodo di fiacchezza...

rik1717 02/09/2026 21:37 1.216 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao nn so che discorso prendere v ma intanto vi mando i miei saluti[8D][8D]
Marcolino ha scritto:
Probabilmente hai ragione Andrea..
Utente
cri ha scritto:
la preside...naaaaaa, nmi viene il mente la preside che avevo a scuola..acida...non vorrei mai diventare come lei [:D][:D][:D]
[:)]bene!!! allora sei anche tu una di noi...una meravigliosa compagna di classe, guidata come tutti da Marco il capoclasse [:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
Capoclasse o leader della classe ancora ancora mi puo' andar bene.. ma guai ad associarmi ad un secchione eh!!?[;)][:D][:D]
mai detto una cosa simile![:D]i secchioni non li vogliamo[:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
maxmax diciamo che sono diventato un po' come "Il guardiano" del sito[;)][:D].. tutti i giorni vedo chi c'e' e chi non c'e', faccio una carrellata delle foto nella homepage del sito per controllare la situazione e vado sempre a vedere i nuovi profili inseriti su amici al fine di segnalare prontamente eventuali "personaggi allegri".. Mi piace dare il mio piccolo contributo per aiutare a tenere pulito[;)].
[8)]allora Marco...diciamo che sei il nostro "capoclasse". al mattino controlli il registro, segni le presenze, e annoti gli assenti...poi controlli i nuovi iscritti, se ci sono "personaggi allegri" prima li mandi dietro la lavagna e poi se continuano nelle loro "allegrie" ... nota sul registro e via direttamente dalla preside...[:D] a questo punto manca la preside. chi si offre volontaria? CRI ci stai?[:D][:D][:D]
Utente
perchè vergognarsi? stare "sul forum parecchie ore al giorno" a controllare gli utenti che si connettono è un lavoraccio duro e noioso... ................. [:D] marco sto scherzando!volevo solo approfittare per inviarti un carissimo saluto...ciao[;)]
Utente
E' vero... consideriamo però anche la tematica del sito e i comportamenti equivoci che nascono dall'ignoranza..... anche questo però è un discorso vecchio!!! Io in passato, come ho già scritto diverse volte, ne ho frequentati di forum e community, ed effettivamente le presenze maschili tanto spesso subissavano quelle femminili... è vero... ma nei forum trovavo sempre un certo equilibrio, non per questo, partecipando e anche organizzando i raduni all'inizio,.... raduni che nascevano proprio dalla chat e dal forum, a parte una volta a Roma che eravamo alla cena in 18 di cui... solo 3 ragazze[;)], in altre occasioni eravamo sempre gruppetti abbastanza equilibrati e tutti assieme passavamo delle bellisisme serate. Poi delle community, anche grazie ad altri interessi, mi sono stufato.... anche perchè mi dava molto fastidio ciò che di fatto stavano diventando...... [8)]...... vabbè..... Comunque... ripeto... è solo un periodo fiacco, ma ce ne saranno di migliori, ma poi..... se sono previste anche delle novità ad aggiungere un po' di sale e peperoncino per dare gusto alla pietanza meglio ancora no??[;)]
cri
Utente
Marcolino ha scritto:
Sono un uomo da sposare vero Cri??[;)][:D][:D][:X]
sì peccato che sei già sposato....!!!![:D]
cri
Utente
Marcolino ha scritto:
Ma se hai detto che non ti interessano i trentenni!!!??[;)][:D][:D][:D] [:X]
bè sai....in mancanza d'altro [:101] basta che andiamo in O.T.
cri
Utente
la preside...naaaaaa, nmi viene il mente la preside che avevo a scuola..acida...non vorrei mai diventare come lei [:D][:D][:D]
cri
Utente
Marcolino ha scritto:
maxmax diciamo che sono diventato un po' come "Il guardiano" del sito[;)][:D].. tutti i giorni vedo chi c'e' e chi non c'e', faccio una carrellata delle foto nella homepage del sito per controllare la situazione e vado sempre a vedere i nuovi profili inseriti su amici al fine di segnalare prontamente eventuali "personaggi allegri".. Mi piace dare il mio piccolo contributo per aiutare a tenere pulito[;)].
ma tu marcolino sei un amore!!!!! [:X][:X][:X]
Amministratore
L'assenza del "gentil sesso" credo sia conseguenza di tre precise ragioni: 1) (documentata scientificamente e statisticamente: è stato fatto uno specifico sondaggio, non ricordo da chi ma ne hannno parlato ampiamente i mass-media di settore) le femminucce sono restie a frequentare gli ambienti virtuali 2) di quelle che si vedono almeno la metà sono maschietti sotto false spoglie che vogliono divertirsi alle spalle di altri; evidente che restino per poco, altrimenti rischierebbero d'essere sgamati 3) quando appare una femminuccia i maschietti si fanno subito avanti subissandola e spaventandola (non avviene solo qui, ma quasi in tutti i forum, qui però la cosa può risultare più fastidiosa e strana) La stasi scrittoria e cosa ciclica e avviene in tutti i forum! E' intrinseco nella loro stessa natura e struttura, difficile avere sempre qualcosa di nuovo e di pertinente da dire. Nel nostro caso poi, dove le novità, purtroppo, sono molto poche, è ancora più facile cadere in depressione. Si sta lavorando su un nuovo elemento del sito che potrebbe portare linfa vitale, ma è ancora troppo presto per anticiparvi qualcosa in merito.
Utente
secondo me è che siamo troppi maschietti. uando compaiono le fanciulle il forum si anima come per miracolo. Dovremmo tutti insieme indurre le nostre amiche a partecipare.
Utente
... Abbiate fede...... sta arrivando la bella stagione!!![8D]
Non vedo l'ora!!! [8D]
Utente
HAHAHAHA complimenti marcolino, alex grande l'idea di marcolindo
Utente
si è vero, le discussioni ormai sn sempre le stesse bisogna trovare qualcosa di nuovo, se mi viene in mente qualcosa lo propongo ma sarà difficile la mia mente è in sciopero [:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.