Disaffezione o periodo di fiacchezza...

rik1717 02/09/2026 21:37 1.217 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
E' vero... consideriamo però anche la tematica del sito e i comportamenti equivoci che nascono dall'ignoranza..... anche questo però è un discorso vecchio!!! Io in passato, come ho già scritto diverse volte, ne ho frequentati di forum e community, ed effettivamente le presenze maschili tanto spesso subissavano quelle femminili... è vero... ma nei forum trovavo sempre un certo equilibrio, non per questo, partecipando e anche organizzando i raduni all'inizio,.... raduni che nascevano proprio dalla chat e dal forum, a parte una volta a Roma che eravamo alla cena in 18 di cui... solo 3 ragazze[;)], in altre occasioni eravamo sempre gruppetti abbastanza equilibrati e tutti assieme passavamo delle bellisisme serate. Poi delle community, anche grazie ad altri interessi, mi sono stufato.... anche perchè mi dava molto fastidio ciò che di fatto stavano diventando...... [8)]...... vabbè..... Comunque... ripeto... è solo un periodo fiacco, ma ce ne saranno di migliori, ma poi..... se sono previste anche delle novità ad aggiungere un po' di sale e peperoncino per dare gusto alla pietanza meglio ancora no??[;)]
Utente
Ho frequentato tanti forum in passato, anche da moderatore, devo constatare che è una situazione normale l'alternarsi di periodi brillanti e di vitalità nel forum ad altri periodi fiacchi.... anche i frequentatori più assidui e fedelissimi col tempo esauriscono anche un po' quelle risorse che sono state spese nell'entusiasmo iniziale di entrare in una esperienza nuova come animatori di un forum...... come ho detto credo sia poi solo un periodo,... adesso con l'arrivo della bella stagione sicuramente l'interesse per il naturismo attirerà l'attenzione e la partecipazione di più gente qui nel forum. Purtroppo si iscrive anche tanta gente che lascia il suo messaggio di presentazione e poi.... spariscono, per non parlare delle presenze femminili.... discorso vecchio questo ormai!!!! E' vero che non si può obbligare le persone a scrivere se non hanno voglia, ma..... con tutto rispetto.... non iscrivetevi nemmeno se poi avete paura (di chissà cosa poi) di entrare qui e dire la vostra, avere più opinioni da un punto di vista femminile.... sicuramente si darebbe più gusto e sapore a tutti i contenuti!!!!!!!!!! Grazie di cuore a Cri e Virgola per la loro importante presenza...... dovrebbero avere il coraggio di farlo anche altre......!!!!!! byez[;)]
Utente
Bhe constato almeno che qui in questa discussione non manca il brio...il brio discolo poi..nemmeno io ero un secchione..mai..nemmeno all'università, otimizzavo studiando il necessario..... Ciaoooooo rik
Utente
Marcolino ha scritto:
rik mamma mia sara' un caso ma da quando hai aperto questa discussione il forum brulica di interventi..ed anche molto accesi!![:D][:D][:D] ora pero' bisogna stare attenti che non comincino a prendere fuoco eheheh[;)]!!
Grazie caro Marcolino, se la mia è stata una scintilla in un momento di scarsità di parole va bene penso..anche se prendono fuoco quelle, nel senso che si parla e si discute va benissimo, l'importante è che non siano parole infuocate!!!ma sempre aperte al confronto anche se naturalmente esprimenti una propria idea e posizione ben chiara e precisa....poi si apre una discussione, e si ravviva il forum!!! buon week end ciao Rik
Utente
robi nood ha scritto:
Suvvia, per rianimare il forum non ci vuole poi molto. Io suggerirei l’attivazione di alcune rubriche fisse; non c’è bisogno neanche di cambiare la struttura: basta aprire i topic giusti. Ecco le mie proposte: RUBRICA 1: “Ditelo alla Cri...” Dubbi? Quesiti? Confidenze? Sentimentali? Ditelo alla Cri, e lei troverà una pronta risposta. Avete problemi con la vostra lei tessile? D’ora in avanti – non siate patetici – non indicatelo più nel vostro post di presentazione, che vi fa solo sembrare sfi.gati: scrivetelo alla Cri! Saprà lei darvi il consiglio giusto: “Caro, hai provato a bruciarle il guardaroba?” oppure “Tesoro, falle fare un passaggio a 90° in lavatrice insieme alla sua biancheria e vedi se non cambia idea”. RUBRICA 2: “L’angolino di Marcolino” È un po’ come rivolgersi al poliziotto di quartiere, quello a cui si può domandare come fare a tenere pulito il giardinetto davanti casa. È il city angel de iNudisti, a cui si possono sottoporre tutti i quesiti inerenti il regolamento. Es.: “Si è iscritta la coppia Vacca_Torodamonta: ci sarà da star sicuri?” oppure “Ho appena ricevuto una richiesta da Porcalorca di visionare il mio photoalbum: sarà prudente?” RUBRICA 3: “Quella volta che aprii la porta nudo a...” Coordinata da Giangio, anche per esserne stato l’ideatore e per aver già dato una risposta ineguagliabile (Vedi topic “mogli/compagne o mariti/compagni non naturisti”). La rubrica rischia però di essere frequentata da esibizionisti e falsi nudisti (tipo “Quella volta che aprii nudo a... Pamela Anderson, e lei subito si piegò ai miei voleri” oppure “Quella volta che aprii nudo alla rappresentante di pompelmi Jaffa e riuscii a piazzarle una fornitura di banane Chiquita...”) pertanto si richiede anche che sia supervisionata dalla guardia giurata Marcolino.
Devo dire che sono tutte e tre rubriche adorabili, mi concentro su quella "ditelo alla Cri", ma glie lo già detto la mia lei è restia Cri aiutamii e credimi è una bella tosta....nemmeno se le brucio l'intero guardaroba mi sa che funziona............aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao rik
Utente
corsi e ricorsi... questa stessa osservazione mi sembra di averla vista altre volte. Ognuno a poi il proprio impegno di lavoro. Per me questa e' una settimana in cui ho tempo di intervewnire anche fuori dalle ore dei pasti. IN altri periodi non ci sono neanche i pasti...
Utente
Da quando il contatore dei messaggi si rimesso a funzionare i messaggi sono aumentati [:D]... ...anche se la qualita' delle discussioni e' rimasta invariata [:D][:D]
Utente
Marcolino ha scritto: Mi piace dare il mio piccolo contributo per aiutare a tenere pulito[;)].
Dove passa Marcolindo che pulito mi ci vedo... (scusa, deve essere il caffe' troppo forte o lo stress prevacanze)
Utente
l'anno scorso era peggio in inverno,aspettate che si possa ricominciare ad uscire e decolla anche il forum[:D]
Utente
Marcolino non sapevo che fossi secchione! heheh
Utente
si...è vero!ma.... a volte non si sa cosa scrivere,per quanto mi riguarda preferisco non proporre nuove discussioni...magari stupide,e quindi si pensa a quacosa di nuovo...ma non è facile![:D][:D]ciao
Utente
Bhe se non altro questa discussione oltre che a far nascere un nuovo amore[:D][:D][:D][:D], ha avuto una serie di risposte varie e valide e numerose.... sarà l'aria della primavera e la voglia di rimettersi finalmente in nudità.....bho... ciaooooo[8D][8D]
Utente
laion ha scritto:
ciao a tutti sono qui perche cerco grandi amicizieche si fa?
Bhe un'idea è partecipare attivamente al forum così puoi conoscere molta gente....e nuove amicizie di conseguenza ciaoooooo rik
Utente
E' solo un periodo ciclico. Niente di preoccupante. Credo che si stiano affilando le idee in preparazione del bel tempo. Ciao
Utente
Sbaglio o c'è aria di confetti in giro. Mha! ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.