LANDIONA-fiume Sesia (Novara-Piemonte)

doohan 02/09/2026 21:37 19.194 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Beh, per fare qualche foto, qualsiasi stagione è buona. Intanto ci si può organizzare per la prox stagione primavera-estate. Peccato per chi voglia farsi un bagnetto rinfrescante la non balneabilità,però.
Utente
gianpi78 ha scritto:
volevo sapere un po com'e' il movimento, nel senso che a me interesserebbe anche fare sesso, volevo capire se c'erano delle coppie o se e' frequentato per lo più da uomini
Molto bene !!! Il giovanotto ha capito tutto !![:(!][:(!]
Utente
volevo sapere un po com'e' il movimento, nel senso che a me interesserebbe anche fare sesso, volevo capire se c'erano delle coppie o se e' frequentato per lo più da uomini
Utente
ciao io ci sono stato un po di volte, ma alla sbarra andavamo a dx , nel senso della corrente. li ci sono belle spiaggette di sabbia molto tranquille.
Utente
Già l'acqua del Ticino a Vizzola non è certo delle migliori ... ma quella del Sesia all'altezza di Landiona per quanto ne so è offlimits. [V]
Utente
Un piccolo appunto: Sono stato l'anno scorso, pochissima gente, per lo più singoli ognuno nel suo angolino, nessun gruppo ben organizzato.. per chi ama la solitudine. Saluti
Utente
Ci siamo stati il mese scorso in occasione dell'assemblea di Anita. A causa delle piene non si può parlare veramente di una spiaggia, ma una po' di prato, in parte al sole e in parte ombreggiato che con queste temperature non guasta, si può tranquillamente godere. Il gruppo di frequentatori abituali cerca di rendere l'area in buone condizioni. A giugno c'era sufficiente acqua per un bagnetto gelido, quindi la situazione non mi è sembrata così catastrofica.
Utente
Io l’ho scoperto ultimamente e posso solo dire che è meraviglioso. Sarebbe interessante scoprire gli accessi dai laghetti o da arborio, io personalmente non li conosco, ci sono giunto solo da landiona o da Recetto (casa sul fiume). Quel che posso dire è che per il posto che è, e molto poco frequentato. Io ogni volta che posso ci vado. Buon nudo, e a presto.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce o ha frequentato questa spiaggia? Sapete darmi notizie in merito, se il posto è bello e che tipo di frequentazione c'è. Grazie Segue descrizione del luogo: NOVARA - Piemonte Autostrada MILANO-TORINO uscita VICOLUNGO seguire... Landiona. Fiume Sesia. Vicino a Novara, tra Milano e Torino, si trova il fiume Sesia. Raggiunto il paesino di Landiona, dalla sola piazza centrale, si prende una strada dapprima asfaltata, poi sterrata che conduce in riva al fiume e prosegue oltre guardandolo. Poche decine di metri prima della riva c'è una sbarra che blocca il passaggio e bisogna proseguire a piedi. Raggiunto il fiume si continua sulla strada per 60-80 mt. Poi si costeggia , verso sinistra l'acqua per circa 100 metri sino a trovare una lingua di sabbia spesso frequentata da nudisti e naturisti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.