Serena_85

Serena_85 02/09/2026 21:37 879 Visite
Serena_85
Utente
01/01/2000 00:00
Ringrazio tutti per la simpatia e l'affetto dimostrato. [8)] Approfitto per precisare: in effetti 'fricchettona' era inteso come 'figlio dei fiori'...non che mi sia offesa, ma non mi andava di essere classificata solo per un mio punto di vista su un singolo argomento (sei nudista allora non lavori, vai al centro sociale, ti fai le canne e voti comunista...o quasi). Comunque...non ho ricevuto messaggi privati: quindi a questo punto (a sentire le vostre medie) dovrei offendermi e non rivolgervi più il saluto? [:D][:D]
Marcolino
Utente
Serena se scrivi cosi rischi che qualcuno possa accontentarti subito cominciando a scriverti a raffica![;)][:D][:D] Scherzi a parte.. forse gli interventi di Moretto e gli altri in pubblico sono serviti da deterrente... Salutoni, Marcolino. N.B. Se vuoi posso scriverti la stessa cosa anche in MP cosi' ti accontento subito..[:D][:D]
Marcolino
Utente
Benvenuta fra noi serena!! Sono sicuro che qui andra' meglio, ma ti esorto a segnalare prontamente ai moderatori eventuali atti molesti nei tuoi confronti! Salutoni, Marcolino.
Utente
Benvenuta Serena!![:D] P.S. Che cosa c'è che non va con i fricchettoni anni '70?
Utente
Incominciamo a dare il benvenuto a Serena...poi volevo bacchettare moretto65 che pensa che frichettona sia un'espressione romana: è un riferimento al movimento freak (anni 60/70 nato in America ed arrivato quindi in italia..). Tornando a Serena, vedrai che nel forum ti troverai bene, tanta gente simpatica e per quanto riguarda la mia esperienza, "dabbene"! Ciao
Utente
Benvenuta simpaticissima Serena in questa simpaticissima combriccola di naturisti... Io ho iniziato a fare naturismo proprio negli anni dei "figli dei fiori" o quasi, a 16 anni nel lontanissimo 1972, con amici/che, d'estate in campeggio libero sulle meravigliose coste della Gallura... Un mese nudi al sole come lucertole, un pò selvaggi e fuori dal mondo... Ed in effetti allora stare nudi voleva dire soprattutto sentirsi liberi ed un pò ribelli, fuori dagli schemi e dal modo di pensare dei nostri genitori... nudi e liberi in una natura fantastica, con la gioia e la spensieratezza della tua età... con la voglia di gridare al mondo il desiderio di essere diversi... di essere se stessi... di essere sempre nudi... Il tempo è passato, ma quello spirito rimane intatto, "agili prede" che ancora cercano di sfuggire alle mille ipocrisie del nostro vivere quotidiano, sempre con il sorriso della nudità... Felice estate ignuda con tanta tanta tanta simpatia [:)][:)][:)] ciao ciao Natrix
Utente
benvenuta nel sito! ciao
Utente
benvenuta serena, qui in sicilia a trapani trovi un amico che è solo per le belle cose e per la serietà [:D] un carloroso saluto
Utente
...P.S. Che cosa c'è che non va con i fricchettoni anni '70?...
Una volta qualcuno mi ha dato del "figlio dei fiori". Credo che per lui fosse se non un offesa, per lo meno una forte critica al mio modo di pensare. Io l'ho preso come un complimento. Il mondo e' bello perche' e' vario...
Utente
Benvenuta! Vedrai che si segue il forum, si trovano informazioni utili e stimolanti discussioni... a volte cosi' stimolanti che si litiga ma [8D]
Utente
ciao e benvenuta anche da trieste cara la mia fricchettona[:D]
Utente
Serena_85 ha scritto:
Ringrazio tutti per la simpatia e l'affetto dimostrato. [8)] Approfitto per precisare: in effetti 'fricchettona' era inteso come 'figlio dei fiori'...non che mi sia offesa, ma non mi andava di essere classificata solo per un mio punto di vista su un singolo argomento (sei nudista allora non lavori, vai al centro sociale, ti fai le canne e voti comunista...o quasi). Comunque...non ho ricevuto messaggi privati: quindi a questo punto (a sentire le vostre medie) dovrei offendermi e non rivolgervi più il saluto? [:D][:D]
io sono nudista e direi che non ho nessuna delle caratteristiche da fricchettone in senso negativo, anzi, e per fortuna nessuno mi ha mai considerato tale perchè vado al mare nudo
Utente
ciao serena. Benvenuta tra Noi e Buon Naturismo
Utente
ciao sere.... W i fricchettoni anni "70" a prescindere! stay naked
Utente
Ciao e benvenuta!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.